AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Joy Black ha scritto: 17/03/2021, 19:04 Annunciato Rey Fenix vs Angelico
Mi è subito venuto in mente questo.

Sulla strada della formazione che per me rimarrà il migliore Trio al mondo :love:

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Il trio disfunzionale :love:
Che costruzione! Quanto erano over!

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Alla fine non è stato né più né meno che una sequenza di spot. Ma porca puttana che botte da folli. Britt Baker ne esce come una stella. Che si sbrigassero a levare dai coglioni le giapponesi.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 726 times

Messaggio da -Jeremy- »

Per quanto riguarda il Main Event di questa puntata..

Immagine

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 105 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Bello il segmento de i The Pinnacle

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

Bullet Club Civil War 2?
La storia dei Bucks e del dissidio con le scelte di Kenny manipolato da Callis ha avuto una svolta.
Kenny va a faccia a faccia con Matt, Matt e Nick salvano Mox e Matt fa un cenno finale a Mox.

Match in cui secondo me hanno tenuto il freno tirato. Mi sembra che vogliano portare i Good Brothers contro il nuovo team di Eddie e Mox al PPV/episodio più importante di questo, anche visto che Karl Anderson che ha pillmanizzato Eddie quindi il tutto è lontano dalla fine.
Nel frattempo spero che almeno ci sia una difesa titolata di Kenny contro Eddie, perlomeno in puntata.
Mi piacerebbe vederli uno contro l'alto.
Ultima modifica di Jeff_HHH il 18/03/2021, 8:22, modificato 1 volta in totale.

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

"How many times will you interview Sting?" Beh, ormai è un meme.
Archer è un figo.
Brian Cage strappa il microfono da Taz e si congratula con Sting mostrandogli rispetto.
Babyface Cage in arrivo?Sarebbe il momento di dargli più tempo sotto i riflettori

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

Edit: Video postato da Jeff 18.

A me il main event è piaciuto. Britt merita tanto per l'evoluzione dalla prima apparizione ad oggi.
Thunder Rosa vince.
Spero questo main event sia l'inizio di una scrittura e un booking migliore per la divisione.

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

Direi che assolutamente "Mox and Jericho will be proud".
Alzi la mano chi non ha pensato immediatamente ad un'altra scena iconica simile avvenuta un paio di anni fa ad una rossa con una maglia blu a Kansas City. Vedo solo mani abbassate infatti.
Ottimo, ottimo lavoro.
Non sarà stato il "bel" match, ma che statement è stato.

Jeff Hardy 18

Elite

Callis che prova a giocare e circuire i Bucks con la storia di voler vedere i veri Bucks, ok.
Mox e Kingston proseguono assieme.
Christian in differita.

Match di per sè molto caruccio il tag, anche se tutto funzionale al post, il focus passa meno sulla coppia Mox/Kingstn e ci si concentra più sulla fuoriuscita dei Bucks da Omega, anche qui, un'accelerata forse troppo forte? Non so, però è comunque qualcosa con forte ripercussioni.

Pinnacle

Grandissima prova al microfono di MJF, che con questo nuovo ruolo da leader, si posiziona definitivamente nel ME.

Cody

Alla fin fine si inizia con un lungo segmento più che match, che dovrebbe aggiungere interesse, ma non c'è stato un forte investimento reale nella vicenda, cioè una settimana, mi pare molto poco per. Comunque prosegue anche la storia con QT.

Donne

Jade squasha gente.

Baker/Rosa. Gran match, ci sono errori qui e lì, ma tutto sommato è tutto dove deve stare, con anche una storia importante e un ruolo chiave nella categoria, che non è mai un malus, anzi. 6/7

Tag & TNT

Match molto a casaccio l'8-Man che però manda over il gruppo di Matt.

"Il più grande campione TNT della storia", anche un po' meno Cody. Comunque l'idea di passare a un weekly defending champion, ci sta bene. Promo di Archer gustoso, la battuta sulle bare mi ha fatto ridere più del dovuto.
Buon promo di Scorpio annesso.

Angelico/Fenix. Direi ok.

Miro che dice che vuole andare oltre, ma Kip no, diosantissimo. Che splittino rapidamente se devono.

Silver leader incontrastato del mondo.

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Main event bello bello! Diretta secondo me di un selling troppo breve dopo alcuni spot pesanti che necessitava di qualche secondo in più. Detto questo bella prova per entrambe, speriamo che ne scaturisca maggior attenzione nelle storie della divisione.
Jeff Hardy 18 ha scritto: 18/03/2021, 9:03 Il più grande campione TNT della storia", anche un po' meno Cody.
No, Allin si riferiva a Brodie Lee, infatti lancia la sfida al Dark Order

Jeff Hardy 18

Joy Black ha scritto: 18/03/2021, 9:25 Main event bello bello! Diretta secondo me di un selling troppo breve dopo alcuni spot pesanti che necessitava di qualche secondo in più. Detto questo bella prova per entrambe, speriamo che ne scaturisca maggior attenzione nelle storie della divisione.

No, Allin si riferiva a Brodie Lee, infatti lancia la sfida al Dark Order
Sì, ma è volutamente ambigua secondo me.
Anche perchè dice "faccio difese settimanali, come omaggio a".

NJPWfan
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da NJPWfan »

AEW Dynamite 17/03/21
- Allora, l'opener è un buon match, ma ci sono delle cose che non mi sono piaciute. Prima di tutto, ho avuto l'impressione che Cody abbia voluto un po' strafare in un match di 10 minuti che è solo l'inizio del feud iniziato settimana scorsa (cose come la Dragonrana, la Destroyer, che non sono tipiche per lui, non aveva secondo me senso eseguirle ora. Anche il kick-out alla Cross-Rhodes era evitabile). La cosa che mi ha infastidito di più però è stato il finale, perché Pentagon ha lavorato al braccio per parecchio, fa lo spot che di solito "infortuna" l'avversario...e invece Cody si gira, roll-up e vince.
Non mi ha proprio convinto a sto giro, e io non sono per niente suo detrattore. Penta invece mi piace sempre, anche nell'assalto post match, quando scappa dalla Nightmare Family e posa col cappellino verde. :LOL:
Intanto tutti criticano QT Marshall perchè è arrivato in ritardo ad aiutare Cody, continuando lo split.
- I Bucks parlano di Fenix che li ha battuti entrambi ma vengono interrotti da Callis che ammette che non lo avevano mai colpito (e porta anche una maglia "Don't slap leg when kicking") e poi li sprona a tornare quelli che erano in New Japan, a tornare Élite. Interessante vedere Callis che cambia strategia e passa da allontanare Omega dai Bucks a provare a manipolare anche loro.
- Squash di Jade Cargill che dura un minuto credo e poi ci fanno capire che il feud con Red Velvet non è finito. Rapido e indolore, lasciamo Jade a fare queste cose "da star" a Dynamite ma magari sarebbe interessante vederla in qualche match leggermente più impegnativo a Dark, per lasciarla migliorare ancor di più.
- Ottimo segmento del Pinnacle per introdurre la stable. MJF è tra i migliori al mondo al microfono attualmente...però non si scherza sulle hairline, posso dire per esperienza personale che fa male al cuore.
- 10-Man Tag abbastanza insignificante, ho temuto per Marko quando i Bear Country l'hanno lanciato fuori dal ring. Giusta la vittoria del Team Hardy e ho apprezzato che nel promo pre-match, Matt abbia citato Kingston a cui ha "rubato" B&B.
- A proposito di Kingston, l'alchimia che lui e Mox hanno nei promo è fantastica.
- Promo di Christian niente di speciale, sono sicuro che farà di meglio. Una cosa che però mi è piaciuta è stato il non rispondere alle critiche sull'essere una star che ruba spazio con frasi come "voglio aiutare la federazione, i giovani ecc." ma dicendo di fatto che è vero, perché vuole il titolo. La situazione con Omega sembra però rimandata perché non può avere Title Shot senza accumulare qualche vittoria.
- Good Brothers vs Mox & Eddie buono, mi ha preso, l'unica cosa è che avrei cambiato il finale, avendo già avuto un roll-up + beat down nell'opener. Benissimo il post-match con i Bucks che splittano da Omega. Troppe volte la AEW ha tempi molto lenti nelle sue storie (e non è una critica), mi ha fatto piacere vederli accelerare i tempi questa volta.
- Schiavone con la settimanale intervista a Sting, questa volta con Darby Allin. Ottimo ritornare a difendere il titolo TNT più spesso. Ancora più ottimo il promo di Archer e Snake. Ho temuto che volessero continuare il feud col Team Taz, invece si continua la strada verso il turn face di Brian Cage (che era iniziata a Dark con i dissensi con Starks).
- Carino il video su Scorpio Sky, almeno da un po' di contesto al suo turn.
- Fenix batte Angelico in un Lucha Underground Memorial Match molto filler ma carino.
- Miro e Sabian accettano la rivincita di Chuckie T e Cassidy. Fortunatamente lo split sembra vicino.
- Il Dark Order sempre fantastico, anche se in questa puntata hanno solo 30 secondi.
- Ottimo main event, molto intenso e fisico, con spot ben riusciti. Entrambe ne escono benissimo, Thunder Rosa è una star ma anche Baker è una wrestler infinitamente migliore rispetto ad un anno e mezzo fa. Speriamo sia solo l'inizio per un vero focus sulla divisione femminile.

Rispondi