Dwight Schrute ha scritto: ↑28/03/2021, 17:10
Non capisco perchè dovrebbero fare il Main Event di Wrestlemania solo perchè afroamericane, giovani e donne.
Il match non è costruito come tale e chiaramente non è il match più importante della card della prima serata.
L'ultimo Main Event c'erano Charlotte, Becky Lynch e Ronda Rousey. Non delle persone a caso.
McIntyre - Lashley è il Main Event giusto.
Sono d'accordo anche io su chi è scettico per le due serate anche quest'anno. L'anno scorso aveva anche un senso, quest'anno potevi benissimo unirle tutte insieme. Preferivo le fagiolate a dei match con zero interesse.
Infatti il problema è che tu hai l'opportunità di fare qualcosa di storico, importante, che ti darebbe risalto fuori, costruendo un Main event (di una sera) tra due star femminili afroamericane e invece decidi di non farlo in partenza perdendo tempo per settimane appresso ad un sommelier.
Il fatto è, perché proporre (da fan) comunque un match ipoteticamente come Main event? Per creare un precedente e spingere la compagnia a cambiare modo di fare. Circolo virtuoso. Perché dare il Main event a Becky, Charlotte e Ronda serve relativamente se non dai un follow up, se poi non vai a livello successivo. E questo aveva l'opportunità di esserlo: un 1 vs 1 femminile, il primo match titolato fra due afroamericane, tra due ragazze giovani che avranno ancora diversi anni di carriera davanti.
Becky, Charlotte, Ronda non era nomi a caso? Becky 6 mesi prima non era vista come una Main eventer e andò overissima nonostante nella loro testa doveva essere heel, Charlotte in quella storia non c'entrava nulla e la inserirono forzatamente. Ronda era la part-timer (anche se per quell'anno era stata praticamente una fulltimer, ma andò via subito dopo per non tornare più).
Sasha quest'anno ha avuto la sua visibilità fuori dalla WWE, veniva da una incoronazione dopo una lunga storyline, ha dimostrato di essere una delle star principali della compagnia,perché non poteva avere un ruolo simile? E perché Bianca che ha vinto la Rumble con il numero 3, con tanto di promo da uber-face di vittoria, non può essere il volto del futuro da lanciare nel Main event?
Ironia della sorte è anche l'unico match su cui non hanno cambiato idea tra i tre principali.
PS
Siete dei folli a desiderare il ritorno a una sera con 7 ore di evento