WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
Se fanno Wyatt vs Bo Dallas vestito da The Fiend viviamo nella migliore linea temporale possibile. 

Guarda, non mi interessa veramente. Nemmeno seguo i report, giusto qualche video su YT quando fanno qualche trashata epica tipo le robe della Bliss o il MITB cinematic. Ho visto WM come evento standalone e lo sto commentando come tale, ecco perché me ne frego che abbia vinto Bianca, tanto il suo regno mica lo seguirò.
Anche di Reigns 'sti cazzi, il problema è concettuale. Stanno facendo l'unico evento con il pubblico in un anno, e nonostante ciò mandano a casa i fan scontenti (stesso discorso per l'opener della Night 1, dove hanno strozzato la prima esultanza dei fan), e se per Lashley magari è semplice incompetenza nel leggere la situazione, con Reigns invece il problema nasce dal fatto che Vince è talmente ossessionato dal far vincere il proprio pupillo a ogni occasione buona che ignora tutto il resto, e visto che stiamo parlando della persona che ha detto "la cosa che tutti ricorderanno di un evento, sarà il finale", è abbastanza grave che concluda una WM del genere tra i fischi solo perché è un mark dei suoi pupilli.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
Han voluto chiudere con Reigns dominante, aldilà dell'interferenza di Jey Uso, che pinna entrambi, perché probabilmente vogliono farlo detronizzare da un face dominante da lanciare come top fac a SD, mentre Bryan e Edge, seppur con buone storie che potevano trovare compimento ieri notte, erano "usati sicuri", e uno a sd ce l'hanno, ma non è Cesarò, è Big E, e non credo sia un caso gli abbiano tolto il titolo in modo iper sporco
Già durante il live, tanto per scherzare, ho detto una cosa simile alla 5, ma va a finire che è davvero così e comincio anche a crederci, pure perché sarebbe una trashata bellissima...Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/04/2021, 21:32 Mi hai battuto sul tempo, lo stavo per postare io.
Qui lascio un po' tutte le teorie
https://www.sportskeeda.com/wwe/wrestle ... betrayal/5
In pratica, Randy ha bruciato Abigail nel 2017, e una volta che ha fatto lo stesso con il Fiend, lo spirito di Abigail si è risvegliato ed è progressivamente entrato (Let Me In) in Alexa Bliss. Ora la Bliss non esiste più, quella li è Sister Abigail, e Wyatt, riconoscendola, ha allungato la mano verso di lei shockato, e la cosa lo ha distratto, finendo in pasto a Orton che ne ha approfittato. In tutto ciò niente tradimento o roba simile, Abigail si è manifestata, Bray ne è rimasto sconvolto e Randy ne ha giovato di riflesso. La cosa può portare a un cambio di potere nei due, con Abigail che controlla e guida Bray (ruolo che Abigail ha sempre avuto nella contorta backstory di Wyatt), e questo che tenta di compiacerla in tutti i modi.
Comunque che fomento. Se davvero fanno una cosa del genere è capace che la seguo questa storyline.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 86 times
Viste le due serate, come primi show col ritorno del pubblico mi aspettavo qualcosa di diverso, così è stato un ppv molto standard, fra una settimana di quello che ho visto mi ricorderò giusto la Canadian Destroyer di Bad Bunny e le troppo sottovalutate tettone di Natalya.
L'unico momento veramente iconico sarebbe stata la vittoria del titolo di Edge, sarei stato stupito di una accoglienza diversa alla sua entrata, certe robe si leggono solo su TW, ma stranamente al ritorno del pubblico dopo un anno hanno fatto vincere praticamente tutti i titoli agli heel.
L'unico momento veramente iconico sarebbe stata la vittoria del titolo di Edge, sarei stato stupito di una accoglienza diversa alla sua entrata, certe robe si leggono solo su TW, ma stranamente al ritorno del pubblico dopo un anno hanno fatto vincere praticamente tutti i titoli agli heel.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1729 times
Per me è un misto tra la 2 e la 5 che porterà i ruoli a invertirsi. In un precedente commento avevo detto che la Bliss si stava demonizzando più di Fiend che al contrario si stava umanizzando.KTW ha scritto: ↑12/04/2021, 21:51 Già durante il live, tanto per scherzare, ho detto una cosa simile alla 5, ma va a finire che è davvero così e comincio anche a crederci, pure perché sarebbe una trashata bellissima...
In pratica, Randy ha bruciato Abigail nel 2017, e una volta che ha fatto lo stesso con il Fiend, lo spirito di Abigail si è risvegliato ed è progressivamente entrato (Let Me In) in Alexa Bliss. Ora la Bliss non esiste più, quella li è Sister Abigail, e Wyatt, riconoscendola, ha allungato la mano verso di lei shockato, e la cosa lo ha distratto, finendo in pasto a Orton che ne ha approfittato. In tutto ciò niente tradimento o roba simile, Abigail si è manifestata, Bray ne è rimasto sconvolto e Randy ne ha giovato di riflesso. La cosa può portare a un cambio di potere nei due, con Abigail che controlla e guida Bray (ruolo che Abigail ha sempre avuto nella contorta backstory di Wyatt), e questo che tenta di compiacerla in tutti i modi.
Comunque che fomento. Se davvero fanno una cosa del genere è capace che la seguo questa storyline.
Secondo me la verità può essere effettivamente qualcosa molto vicino a quello che stiamo dicendo. La teoria su Black, la Black Mass che le cola, la posizione in cui era seduta è suggestiva ma troppo fantasiosa.
-
Mox.
Io l'ho buttata su Black perché mi manca vederlo sul ring, e vedere la Bliss così mi ha fatto pensare che non c'è momento migliore per farlo tornare. Certo stonerebbe visto che Black ha sempre dichiarato che non vuole essere il nuovo Taker sovrannaturale di turno, ma sticazzi lo voglio rivedere in una faida che conta.
Quindi il comportamento di Sasha e Bayley a Brooklyn è di merda e non professionale?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/04/2021, 8:58 Stai parlando di cose diverse, senza conoscere le parole. Scienza universale dato che le regole stilistiche e canoniche sono universali, un match in Nigeria è uguale a un match in Cina, perchè? Perchè ci sono leggi universali.
Inoltre non hai capito il concetto, la differenza sostanziale tra "rompere la kayfabe" dato che parli di BTE, e rompere il personaggio prima di un match.
Inoltre, nessuno ha detto che il match è merda perchè ha pianto, ma che è un comportamento di merda, non professionale e che ovunque una cosa del genere non viene permessa, dato che lo dici anche tu, la differenza tra BTE e una cosa pre-match è palese ed eviddente.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 920 times
- Been thanked: 248 times
Ma il piano iniziale era chiaramente quello di usare Lashley come un Lesnar 2.0 per dare un nuovo WM moment a Drew, questa volta col pubblico. Poi Vinnie deve aver cambiato idea, o perchè particolarmente convinto da Lashley o per il solito swervone a caso..Beast ha scritto: ↑12/04/2021, 9:46 Ah, in tutto ciò devo dare ragione ad Alvarez: l'incasso di Miz su McIntyre è stato assolutamente inutile. Ci poteva stare se l'idea era dare il titolo "temporaneamente" a Lashley per dare un premio a lui e poi il WrestleMania moment a McIntyre, ma se poi invece fai vincere Lashley (ed anche in maniera abbastanza netta) tanto valeva portare McIntyre campione fino a WrestleMania e dare lì a Lashley il suo primo titolo. Tra l'altro facendo vincere McIntyre al tentativo di incasso e rendendo il McIntyre vs. Sheamus di Fastlane una ulteriore difesa titolata avresti costruito meglio tutto.
Chiaro che se il piano fosse sempre stato quello di Lashley vincitore a WM allora avrebbe avuto molto più senso consacrarlo direttamente lì.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 726 times
Anche perchè non ce li vedo a dare a Black, sparito per mesi e probabilmente incazzato come una biscia per la storia della moglie, uno spot del genere con personaggi per loro di primo piano.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/04/2021, 21:58 Per me è un misto tra la 2 e la 5 che porterà i ruoli a invertirsi. In un precedente commento avevo detto che la Bliss si stava demonizzando più di Fiend che al contrario si stava umanizzando.
Secondo me la verità può essere effettivamente qualcosa molto vicino a quello che stiamo dicendo. La teoria su Black, la Black Mass che le cola, la posizione in cui era seduta è suggestiva ma troppo fantasiosa.
Io Black, rispondendo anche a Mox., lo voglio rivedere come Tommy End a condividere lo spogliatoio con la moglie che nel frattempo fa da manager a La Sombra a Jacksonville. Tanto se qua le prospettive sono quelle che dice il Principe con Reigns e Big E a fare da headliner a un PPV che non vedrei nemmeno se mi pagassero, tanto vale mandarli dove il problema più grande è, almeno secondo alcune menti illuminate, l'overacting di Matt Jackson.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/04/2021, 21:58 Per me è un misto tra la 2 e la 5 che porterà i ruoli a invertirsi. In un precedente commento avevo detto che la Bliss si stava demonizzando più di Fiend che al contrario si stava umanizzando.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 920 times
- Been thanked: 248 times
E perchè dovrebbe farlo perdere?Show No Mercy ha scritto: ↑12/04/2021, 10:55 Spiegazione che mi son dato : è la Bliss che ha i poteri paranormali e che controlla the Fiend, e non il contrario.
The Inquisitor ha scritto: ↑12/04/2021, 22:03 Ma il piano iniziale era chiaramente quello di usare Lashley come un Lesnar 2.0 per dare un nuovo WM moment a Drew, questa volta col pubblico. Poi Vinnie deve aver cambiato idea, o perchè particolarmente convinto da Lashley o per il solito swervone a caso..
Chiaro che se il piano fosse sempre stato quello di Lashley vincitore a WM allora avrebbe avuto molto più senso consacrarlo direttamente lì.
Questo però dimostrerebbe ancora una volta come ormai la WWE navighi a vista persino quando si tratta di WrestleMania. L'inserimento di Bryan non era nei piani almeno fino a poco prima di Fastlane, come raccontò Meltzer, McIntyre doveva uscire dallo show con la cintura alla vita, la stessa Ripley credo sia stata un ripiego quando è saltata la presenza di Charlotte.
Scusate, questo thread è offerto da Snickers?
Se si, allora direi che ottima prestazione di Bad Bunny, bel Main event maschile e mancanza di WM moments. Diciamo che non ha fatto schifo ma non mi ha lasciato niente di particolare. Forse la vittoria di un face nel ME mi avrebbe lasciato un qualcosa.
Se si, allora direi che ottima prestazione di Bad Bunny, bel Main event maschile e mancanza di WM moments. Diciamo che non ha fatto schifo ma non mi ha lasciato niente di particolare. Forse la vittoria di un face nel ME mi avrebbe lasciato un qualcosa.