Ok ma ha criticato il wrestling in un era in cui praticamente esisteva solo la WWE come realtà credibile. Ai tempi la AEW non era nemmeno un'idea forse. Però ok, sul fatto che abbia criticato più la disciplina che la federazione a essere sinceri non me lo ricordavo quindi su quello ho effettivamente cannato, ma si il discorso è quello.Inklings ha scritto: ↑26/07/2021, 17:59 Ma non è che Punk ha "abbandonato" la E 7 anni fa. Ha "abbandonato" il wrestling, definendo la disciplina in toto in modi poco lusinghieri.
A me non frega nulla, ma secondo la tua visione delle cose Punk dovrebbe già essere un "buffone" per il solo fatto di tornare a mangiare dal piatto su cui ha sputato.
Dal momento che non la vedi così, il tuo problema mi sembra che abbia a che fare con la WWE che fa schifo, non con Punk che fa l'ipocrita.
Per me stai ragionando da tifoso, come i napoletani che rinnegano Higuain che va alla Juve. Dal mio punto di vista pensare i wrestler come calciatori che danno la propria lealtà ad una maglia e alle federazioni come squadre non è corretto, e aspettarsi che lo sia è un po' assurdo. Poi chiaro, ognuno la pensi come vuole.
Per me era già stato deludente ad andarsene così comunque, quindi in generale il discorso non cambia tanto. Gli si vuole bene, ma è un coglione.
Non è assolutamente un discorso di tifo
sulla parte finale del discorso sono anche d'accordo con te.