deadman3:16 ha scritto: ↑05/08/2021, 1:01 Bray Wyatt vs John Cena
Wrestlemania 36
Letteralmente il miglior match dell'anno scorso, perlomeno in WWE, e in generale uno dei migliori degli ultimi anni.
Già solo un lavoro del genere vale tantissimo.

deadman3:16 ha scritto: ↑05/08/2021, 1:01 Bray Wyatt vs John Cena
Wrestlemania 36
Letteralmente il miglior match dell'anno scorso, perlomeno in WWE, e in generale uno dei migliori degli ultimi anni.
Già solo un lavoro del genere vale tantissimo.

Per la cronaca, non è un match. Valutarlo con i criteri del workrate non ha senso. Lo definirei più che altro un trip onirico, un viaggio nella mente di Cena. Detto questo, è incredibilmente d'intrattenimento, e concordo con chi dice sia la migliore cosa uscita da quella WM.Talebanoontheblocco ha scritto: ↑05/08/2021, 9:01 Deadman ha ragione.
Non ho visto il match, ma se per Inquisitor è un match di merda allora Wyatt vs. Cena è un 9/10 come minimo
A Wyatt se togli il sovrannaturale rimane Husky Harris.Gsquared ha scritto: ↑05/08/2021, 9:44 Per la cronaca, non è un match. Valutarlo con i criteri del workrate non ha senso. Lo definirei più che altro un trip onirico, un viaggio nella mente di Cena. Detto questo, è incredibilmente d'intrattenimento, e concordo con chi dice sia la migliore cosa uscita da quella WM.
E lo dico io, che sono quello che schifava il personaggio di Wyatt per la sua mancanza di direzione fin da pochi mesi dall'esordio quando lo adoravano tutti, e che per primo ha coniato il termine "ciccio supercazzola".
Ma infatti io sono sempre stato incazzato perchè ho sempre visto Wyatt come un personaggio che, sviluppato con un criterio, e magari riducendo drasticamente la parte sovrannaturale, avrebbe potuto diventare davvero qualcosa di ottimo.
Ma anche no, il ruolo del "santone", del leader di un culto, del manovratore di gente tramite il lavaggio del cervello, ha tantissimi spunti, altrettanto horror, che possono essere portati avanti in maniera più che soddisfacente e sono ben più facilmente gestibili che quella immonda vaccata del Fiend.
La domanda cruciale sarebbe "chi aveva il controllo creativo?"Gsquared ha scritto: ↑05/08/2021, 9:55 Ma anche no, il ruolo del "santone", del leader di un culto, del manovratore di gente tramite il lavaggio del cervello, ha tantissimi spunti, altrettanto horror, che possono essere portati avanti in maniera più che soddisfacente e sono ben più facilmente gestibili che quella immonda vaccata del Fiend.
Infatti.Gsquared ha scritto: ↑05/08/2021, 9:55 Ma anche no, il ruolo del "santone", del leader di un culto, del manovratore di gente tramite il lavaggio del cervello, ha tantissimi spunti, altrettanto horror, che possono essere portati avanti in maniera più che soddisfacente e sono ben più facilmente gestibili che quella immonda vaccata del Fiend.
Cambiamo il titolo del topic in "dalla WWE alla AEW: Punk e tutti gli altri"

Che poi le seghe su Punk sono inerenti su un topic per Punk, però chi ha postato per andare appositamente off topic non vogliono essere certificati come quelli che trollano

Se fosse un mondo giusto, non dovremmo più leggere le tue stronzate
Se fosse un mondo giusto, a quest'ora avresti una tastiera al posto dei denti e un modem su per il culo .
In base a...? Dimmi un match da me incensato che sia in realtà una merda o viceversa.Talebanoontheblocco ha scritto: ↑05/08/2021, 9:01 Deadman ha ragione.
Non ho visto il match, ma se per Inquisitor è un match di merda allora Wyatt vs. Cena è un 9/10 come minimo