AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 258 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

BryanDanielson95 ha scritto: 21/08/2021, 21:38 In effetti è una ricerca estenuante. Poi vabbè esiste una roba chiamata Youtube dove addirittura puoi vedere filmati di Darby Allin, ma per quello bisogna avere enormi competenze digitali :sarcasmo:
Tu sottovaluti la tenacia dell'accusa. Perché ti direbbero che non sono obbligati a fare delle ricerche per capire le dinamiche di un qualcosa di nuovo che stanno vedendo, nonostante ci sia un motivo grosso per cui sono attaccati allo schermo.
Che è un po' come dire, facciamo che sono un appassionato di Motogp, voglio iniziare a seguire le pure la Moto 2 e Moto 3, che dal primo gran premio pretendi da chi ti racconta l'evento ti spieghi per filo e per segno tutte le dinamiche e le differenze tra le moto delle varie categorie, quando logicamente loro fanno un determinato lavoro e che se vuoi realmente iniziare ad appassionarti vai a seguire programmi o speciali di approfondimento e poi io dicessi una roba del genere sul fatto che per pigrizia non voglio fare nulla di ciò aspettandoti tutto e subito, perché presumibilmente rimani di sasso alla vista del primo gran premio di moto 2.

Comunque mi fa morire la presa di posizione dell'accusa senza minimamente rendersi conto che la fase per cui, accusa trattata dalla controparte difensiva, ampiamente analizzata (attenzione non smontata, però è buffo notare una certa permalosità da parte degli accusatori, che non so per quale motivo parlino in maniera insistente di una difesa che tenta di smontare, lanciando infine delle accuse sbagliate) con una controrisposta, si risponda agli elementi trattati con un guardate che gli elementi accusatori hanno delle fondamenta, non è che sono compati in aria eh.. Eppure mi sembra una fase già passata nell'arco del processo, si ritorna indietro quando si è già in una fase avanzata ed evolutiva.
Cioè non è un modo di elaborare una tesi di controrisposta alla controrisposta, non è così che funziona. Ma non per fare una gara a chi ce l'ha più lungo, perché non mi sembra si possa avere anche solo il pensiero per una roba del genere, solo che questo atteggiamento non so per quale motivo viene rivendicato dall'accusa quando curiosamente mancano gli elementi per continuare il dibattito.
Ultima modifica di AFM2000 il 21/08/2021, 22:37, modificato 1 volta in totale.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 123 times
Been thanked: 332 times

Messaggio da norrisjak »

Misterraza ha scritto: 21/08/2021, 21:54 Quindi mi state dicendo che chi sostiene questo show sia un debole entry point per la fed sicuramente è fazioso, non si rende conto che era l'unico scenario applicabile e viviamo nel migliori dei mondi possibili, è frustrato della propria vita e parla con cattiveria gratuita perché non sopporta la felicità altrui, ed in definitiva è meglio che se ne vada a fanculo fuori da questo topic.

Oh, vedete che bastava chiuderla che per voi era un ottimo entry point, per me e qualcun altro non lo era affatto, mica bisognava tirarla tanto per le lunghe.

Che poi, fossi veramente stronzo, vi chiederei: quanti di quelli che stanno magnificando il segmento come ottimo entry point per seguire l'AEW...effettivamente non avevano mai visto un minuto prima dell'AEW?

Ma sono certo che siete tutti abbastanza lucidi da immedesimarvi in chi non ha mai visto un minuto di questa fed, malgrado la seguiate ogni settimana, e ovviamente senza lasciarvi accecare da certo fanboysmo.

PS. Sì, in ogni campo la ricerca Google presuppone uno sforzo attivo dell'utente che è interessato (domanda consapevole) e cerca volontariamente un argomento. Va da se che le ricerche Google arrivano solo quando esiste già consapevolezza dell'esistenza dell'argomento.

L'AEW mi ha portato sulla sua trasmissione, aveva uno spazio per creare consapevolezza attorno a chi fosse Allin, di dirmi subito chi è o non è, senza un mio successivo sforzo attivo e consapevole (tradotto = senza che usassi il mio tempo per leggere articoli, vedere video, ecc.), tutto ciò che mi serviva per capire chi fosse Allin e perché sia un figo.

Mi ha dato due-tre inquadrature e qualche parola di Punk. Per voi basta a convincermi ad usare il mio tempo per saperne di più di lui, per me no, tutto qui.
Quoto.

Aggiungo che mettere i Private Party e uno squash a cazzo dopo Punk è il modo perfetto per convincermi che oltre a Punk in sto circo non c’è niente.

AFM2000 ha scritto: 21/08/2021, 22:29
Amico, tu sottovaluti la tenacia dell'accusa. Perché ti direbbero che non sono obbligati a fare delle ricerche per capire le dinamiche di un qualcosa di nuovo che stanno vedendo, nonostante ci sia un motivo grosso per cui sono attaccati allo schermo.
Che è un po' come dire, facciamo che sono un appassionato di Motogp, voglio iniziare a seguire le pure la Moto 2 e Moto 3, che dal primo gran premio pretendi da chi ti racconta l'evento ti spieghi per filo e per segno tutte le dinamiche e le differenze tra le moto delle varie categorie, quando logicamente loro fanno un determinato lavoro e che se vuoi realmente iniziare ad appassionarti vai a seguire programmi o speciali di approfondimento e poi io dicessi una roba del genere sul fatto che per pigrizia non voglio fare nulla di ciò aspettandoti tutto e subito, perché presumibilmente rimani di sasso alla vista del primo gran premio di moto 2.

Comunque mi fa morire la presa di posizione dell'accusa senza minimamente rendersi conto che la fase per cui, accusa trattata dalla controparte difensiva, ampiamente analizzata (attenzione non smontata, però è buffo notare una certa permalosità da parte degli accusatori, che non so per quale motivo parlino in maniera insistente di una difesa che tenta di smontare, lanciando infine delle accuse sbagliate) con una controrisposta, si risponda agli elementi trattati con un guardate che gli elementi accusatori hanno delle fondamenta, non è che sono compati in aria eh.. Eppure mi sembra una fase già passata nell'arco del processo, si ritorna indietro quando si è già in una fase avanzata ed evolutiva.
Cioè non è un modo di elaborare una tesi di controrisposta alla controrisposta, non è così che funziona. Ma non per fare una gara a chi ce l'ha più lungo, perché questo atteggiamento non so perché viene rivendicato dall'accusa quando curiosamente mancano gli elementi per continuare il dibattito.
Ma che cazzo c’è scritto?
Ahahahahahahaha
Ti rileggi? Sto messaggio sembra creato da un generatore di parole casuali.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 317 times
Been thanked: 1708 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

norrisjak ha scritto: 21/08/2021, 22:37 Quoto.

Aggiungo che mettere i Private Party e uno squash a cazzo dopo Punk è il modo perfetto per convincermi che oltre a Punk in sto circo non c’è niente.

Ti hanno messo 2 team validi, Jade è inutile e poi Moxley, Kingston con Allin e Sting alla fine.

2 match su 3 di poco conto, verissimo ma quello che per te è niente per molti potrebbe essere curiosità di seguire Luchasaurus o uno mega over come Jungle Boy. Moxley poi dovrebbe essere il nome che si dovrebbe riconoscere subito dopo Punk.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 89 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Vader_time! ha scritto: 21/08/2021, 21:06 E che doveva dire? Che si è fatto prendere a sberle da uno che di mestiere fa il giornalista?

https://www.treccani.it/vocabolario/sarcasmo/

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 2178 times

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/08/2021, 22:43 Ti hanno messo 2 team validi, Jade è inutile e poi Moxley, Kingston con Allin e Sting alla fine.

2 match su 3 di poco conto, verissimo ma quello che per te è niente per molti potrebbe essere curiosità di seguire Luchasaurus o uno mega over come Jungle Boy. Moxley poi dovrebbe essere il nome che si dovrebbe riconoscere subito dopo Punk.
Sì, ma a parte ,forse, Moxley questi chi sono? Non è una provocazione, lo chiedo sul serio.
Me li sarei pure guardati se non fossero stati messi dopo l'unica cosa per cui ero venuto, o se lo show non fosse stato costruito con l'idea di "sticazzi, tanto c'è Punk che debutta".

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/08/2021, 22:43 Ti hanno messo 2 team validi, Jade è inutile e poi Moxley, Kingston con Allin e Sting alla fine.

Ma chissene fotte di sta gente?
Giusto a voi fanboy frega qualcosa di Luchasaurus.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 2178 times

Messaggio da Inklings »

AFM2000 ha scritto: 21/08/2021, 22:29 Comunque mi fa morire la presa di posizione dell'accusa senza minimamente rendersi conto che la fase per cui, accusa trattata dalla controparte difensiva, ampiamente analizzata (attenzione non smontata, però è buffo notare una certa permalosità da parte degli accusatori, che non so per quale motivo parlino in maniera insistente di una difesa che tenta di smontare, lanciando infine delle accuse sbagliate) con una controrisposta, si risponda agli elementi trattati con un guardate che gli elementi accusatori hanno delle fondamenta, non è che sono compati in aria eh.. Eppure mi sembra una fase già passata nell'arco del processo, si ritorna indietro quando si è già in una fase avanzata ed evolutiva.
Cioè non è un modo di elaborare una tesi di controrisposta alla controrisposta, non è così che funziona. Ma non per fare una gara a chi ce l'ha più lungo, perché non mi sembra si possa avere anche solo il pensiero per una roba del genere, solo che questo atteggiamento non so per quale motivo viene rivendicato dall'accusa quando curiosamente mancano gli elementi per continuare il dibattito.
Scusa, ma non capisco veramente nulla di questa parte.

Captain Phenomenal1

Inklings ha scritto: 21/08/2021, 22:49 Sì, ma a parte ,forse, Moxley questi chi sono? Non è una provocazione, lo chiedo sul serio.
Me li sarei pure guardati se non fossero stati messi dopo l'unica cosa per cui ero venuto, o se lo show non fosse stato costruito con l'idea di "sticazzi, tanto c'è Punk che debutta".
Ma io credo che lo show sia davvero stato costruito sul "Sticazzi Punk debutta, mettiamo dei filler ".

Vale lo stesso discorso per Punk, se sei interessato vai a seguire Dynamite. Non sto dicendo sia giusto, sto solo facendo un'ipotesi.

Jurassic Express e PP sono buoni team per mettere in mostra la tag division. Non hanno fatto nulla di cui strapparsi i capelli sia chiaro. però magari han provato che qualcosa la sanno fare e che la compagnia tiene alla tag division.

Moxley lo dovresti conoscere per via del suo passato ed è forse il nome più mainstream che hanno.
Però in ogni caso Punk avrebbe messo in ombra chiunque come in ogni caso ha fatto calare l'importanza del tag team match. Gli altri sono tranquillamente skippabili.

Oli
Has thanked: 21 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Oli »

Giusto, in mezz'ora rimanete di uno show secondario avrebbero dovuto raccontare 2 anni di storia della federazione che stupidi che sono stati a non averci pensato.
:sorridente:

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1394 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Possiamo dirlo: questa è la scintilla che fa traboccare la goccia.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 84 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Rob Hardy »

Inklings ha scritto: 21/08/2021, 22:49 Sì, ma a parte ,forse, Moxley questi chi sono? Non è una provocazione, lo chiedo sul serio.
Be ma quindi dovevano darti Moxley nei restanti 40 minuti perché gli altri sono sconosciuti?
Prima o poi se sei interessato a seguire il loro prodotto dovrai guardare pure loro, se invece non sei interessato non sei tu in particolare (seconda persona è generico eh, non fraintendere non c’è malizia) quello a cui puntano.

Captain Phenomenal1

norrisjak ha scritto: 21/08/2021, 22:50 Ma chissene fotte di sta gente?
Giusto a voi fanboy frega qualcosa di Luchasaurus.
Se parti già con pregiudizi allora perchè dovresti anche avere l'idea di seguire. Mai pensato che in America o nel mondo a qualcuno importi?

deadman3:16
Has thanked: 4398 times
Been thanked: 2879 times

Messaggio da deadman3:16 »

Era dalle interviste (im)possibili di Trapattoni che non leggevo una roba simile, chapeau.

Oli
Has thanked: 21 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Oli »

Hanno ufficializzato Punk.
L'hanno annunciato per Dynamite.
L'hanno aggiunto alla card del PPV.

Questo era l'obiettivo primario.
Giudicare 2 anni di federazione con "circo" per mezz'ora in cui si poteva fare poco e nulla...
Il non spingersi a seguire Dynamite dove avverrà l'effettiva costruzione della rivalità con Allin, come può non essere considerato fazioso o da prevenuti?

Fate prima a dire "mi interessava solo ascoltare il pop, stica della federazione e del futuro che avrà Punk in essa"
non c'è niente di male.
Ultima modifica di Oli il 21/08/2021, 23:03, modificato 1 volta in totale.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/08/2021, 22:54 Ma io credo che lo show sia davvero stato costruito sul "Sticazzi Punk debutta, mettiamo dei filler ".
Il punto è che questa è una puttanata.
Se hai l’attenzione di tutti, metti roba forte, non filler.

Non vi entra proprio in testa che non tutti sono come voi die hard che vi sciroppate qualsiasi cosa. Io se vedo i Private Party spengo. A Moxley neanche ci arrivo.

Rispondi