Un fatto. È chiaro che il punto della dscussione si alza pretendendo la lista delle workate di Omega errate, ci facciamo 4 risate e altre pagine inutili. Già questo rende l'idea, un fatto e poi ve la cantate pure sul voler imporre qualcosa. Vi rispondete da soli.deadman3:16 ha scritto: ↑08/09/2021, 22:35 Che Omega non worki la telecamera è un fatto, non un'opinione, e che sia un suo limite che deve migliorare è anche questo un fatto e non un'opinione.
E la fate passare come una cosa mortale da dire quando è pacifico sia così, gente che parte e scatta sulla sedia manco gli avessero toccato il figlio a gridare subito al troll e alla malafede.
E un bravo a Timothy Leary che mostra ancora una volta come la WWE la tiri in causa spesso e volentieri sempre un membro della stable dei fanboy, quando l'uragano nel suo post non la menziona neanche lontanamente.
Ok, l'ha detto una persona, quindi indistintamente la pensano tutti così.deadman3:16 ha scritto: ↑08/09/2021, 22:37
This.
Che poi qua pare mi stia sul cazzo la fed quando non ho nulla contro di loro e anzi, come ho già scritto, mi sono divertito a vedere il ppv, poi uno viene qui dentro e legge assurdità come "AEW nuovo polo, WWE superata" o "se la WWE non si sveglia fallisce in 12 mesi" ed è normale prendervi a paperini. Voi e loro. Per colpa vostra.
Finisce qui.