AEW ALL OUT 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW ALL OUT 2021 - Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto: 08/09/2021, 22:35 Che Omega non worki la telecamera è un fatto, non un'opinione, e che sia un suo limite che deve migliorare è anche questo un fatto e non un'opinione.

E la fate passare come una cosa mortale da dire quando è pacifico sia così, gente che parte e scatta sulla sedia manco gli avessero toccato il figlio a gridare subito al troll e alla malafede.

E un bravo a Timothy Leary che mostra ancora una volta come la WWE la tiri in causa spesso e volentieri sempre un membro della stable dei fanboy, quando l'uragano nel suo post non la menziona neanche lontanamente.
Un fatto. È chiaro che il punto della dscussione si alza pretendendo la lista delle workate di Omega errate, ci facciamo 4 risate e altre pagine inutili. Già questo rende l'idea, un fatto e poi ve la cantate pure sul voler imporre qualcosa. Vi rispondete da soli.
deadman3:16 ha scritto: 08/09/2021, 22:37

This.
Che poi qua pare mi stia sul cazzo la fed quando non ho nulla contro di loro e anzi, come ho già scritto, mi sono divertito a vedere il ppv, poi uno viene qui dentro e legge assurdità come "AEW nuovo polo, WWE superata" o "se la WWE non si sveglia fallisce in 12 mesi" ed è normale prendervi a paperini. Voi e loro. Per colpa vostra.
Ok, l'ha detto una persona, quindi indistintamente la pensano tutti così.
Finisce qui.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

=TimothyLeary= ha scritto: 08/09/2021, 22:22 Il fatto che ti senta chiamato in causa la dice lunga. Vai a elogiare il sublime comedy di NXT dai.
E cosa fa? Sfotte. E cosa fa? Tira fuori la WWE. Niente il dialogo non capisci cosa sia. Che per tirarla fuori poi hai dovuto tirare fuori l'unica cosa che mi piace in WWE. E per la cronaca hai proprio sbagliato soggetto. Son qua da quasi 20 anni e probabilmente sono pure stato il primo ad avere un nickname legato a KennyOmega ormai 16anni fa, ho quasi sempre vissuto solo lo spoiler forum TNA nei tempi d'oro, nonché credo l'unico ad essere stato al tempo nella Impact Zone durante i tapings e aver raccontato qua come è stato con tanto di foto. Bestemmio ancora per aver sbagliato punto dove mettermi in prima fila da quando scaricai la puntata e scoprì che mi si vedeva a malapena di striscio(non una grande idea porsi lungo il corridoio degli heel che passavano lontano dal pubblico). Quindi no amico, non parli con un fanboy WWE, tutt'altro.

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

Piccolo suggerimento agli utenti del forum.

Se qualcuno, senza fare nomi, continua a scrivere boiate solo perché pensa di essere schiavo del proprio personaggio e vi dà fastidio, evitatelo bellamente, tanto è inutile.

C'è gente che vive per prendere in giro le altre persone. Sta a voi capire che l'unico modo di evitarle è non leggere i loro commenti e passare a quello successivo.

Siamo su un forum di wrestling. I forum sono fatti per condividere la propria passione, non per leggere un thread di 40 pagine nelle quali c'è quasi solamente il solito tizio che fa polemica e che VIVE di quello.

Se non lo volete fare per me, fatelo per voi, vedrete che sarà molto più piacevole.

P.s. Show della Madonna!!!

john1094
Has thanked: 337 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da john1094 »

deadman3:16 ha scritto: 08/09/2021, 22:37 This.
Che poi qua pare mi stia sul cazzo la fed quando non ho nulla contro di loro e anzi, come ho già scritto, mi sono divertito a vedere il ppv, poi uno viene qui dentro e legge assurdità come "AEW nuovo polo, WWE superata" o "se la WWE non si sveglia fallisce in 12 mesi" ed è normale prendervi a paperini. Voi e loro. Per colpa vostra.
Ma chi se ne frega di due o tre persone che si esaltano a cazzo, ma ci siete o ci fate?!
A me fa sempre ridere il fatto che l'atteggiamento di qualcuno possa influenzare un PERSONALE gusto su qualsiasi cosa.

deadman3:16
Has thanked: 4305 times
Been thanked: 2786 times

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 08/09/2021, 22:49 Un fatto. È chiaro che il punto della dscussione si alza pretendendo la lista delle workate di Omega errate, ci facciamo 4 risate e altre pagine inutili. Già questo rende l'idea, un fatto e poi ve la cantate pure sul voler imporre qualcosa. Vi rispondete da soli.
Eh?
Va che sei tu che continui a negare una cosa che è verissima, e se non riesci a notarlo il problema è tuo, non mio.

AFM2000 ha scritto: 08/09/2021, 22:49

Ok, l'ha detto una persona, quindi indistintamente la pensano tutti così.
Finisce qui.
In realtà due, ma ho preso appositamente i più estremi.
Volendo ci saresti tu che continui a negare dei fatti visibili alle telecamere, mica è un'opinione soggettiva.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

vivete in un vostro microcosmo autoriferito in cui prendete per verità assolute opinioni che sostenete solo voi e vi scambiate pacche sulle spalle.
Nessuno dice che la WWE fallirà in 12 mesi, è un'altra puttanata che vi inventate voi per mandare avanti la vostra narrativa.
Spero per voi che nella vita reale non siate altrettanto sconnessi dalla realtà, altrimenti è un problema serio.

=TimothyLeary=

L'uragano ha scritto: 08/09/2021, 22:51 E cosa fa? Sfotte. E cosa fa? Tira fuori la WWE. Niente il dialogo non capisci cosa sia. Che per tirarla fuori poi hai dovuto tirare fuori l'unica cosa che mi piace in WWE. E per la cronaca hai proprio sbagliato soggetto. Son qua da quasi 20 anni e probabilmente sono pure stato il primo ad avere un nickname legato a KennyOmega ormai 16anni fa, ho quasi sempre vissuto solo lo spoiler forum TNA nei tempi d'oro, nonché credo l'unico ad essere stato al tempo nella Impact Zone durante i tapings e aver raccontato qua come è stato con tanto di foto. Bestemmio ancora per aver sbagliato punto dove mettermi in prima fila da quando scaricai la puntata e scoprì che mi si vedeva a malapena di striscio(non una grande idea porsi lungo il corridoio degli heel che passavano lontano dal pubblico). Quindi no amico, non parli con un fanboy WWE, tutt'altro.
Benissimo per te, ma se vuoi essere rispettato impara a rispettare a tua volta chi la pensa diversamente senza provare a delegittimarlo tramite etichette.

deadman3:16
Has thanked: 4305 times
Been thanked: 2786 times

Messaggio da deadman3:16 »

=TimothyLeary= ha scritto: 08/09/2021, 22:55 vivete in un vostro microcosmo autoriferito in cui prendete per verità assolute opinioni che sostenete solo voi e vi scambiate pacche sulle spalle.
Nessuno dice che la WWE fallirà in 12 mesi, è un'altra puttanata che vi inventate voi per mandare avanti la vostra narrativa.
Spero per voi che nella vita reale non siate altrettanto sconnessi dalla realtà, altrimenti è un problema serio.
Lord.Panzai. ha scritto: 07/09/2021, 9:53 Il wrestling "for fun" è tornato nelle case grazie alla AEW, c'è poco da fare, grazie AEW per averci fatto divertire e tornare ad passionare ad un intrattenimento che ahimè, da anni consideravo morto. A dimostrazione che se porti un prodotto fresco, attuale e divertente, riesci ancora nel 2021 a far appassionare i fan (e quanti ne ho letti che torneranno a seguire il wrestling dopo questo PPV). La WWE tempo 12 mesi se non riesce a svecchiarsi verrà letteralmente divorata dall'uragano AEW. A Vince&Co conviene cominciare a capire che puntare su 3 wrestler e malcagare il restante roster, poteva essere una scelta fino ad oggi. Da Domenica il segnale lanciato dalla AEw è netto, "o la WWE si rinnova o fallisce in tempo 0".

Tutto tuo.

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

AFM2000 ha scritto: 08/09/2021, 22:42 Guarda, non mi va proprio di andare avanti, specie a quest'ora. Ti rispondi da solo.
Specie poi nei toni, nei modi, accusi quando potresti essere smontato in tempo zero.
Continua nel tuo mondo del citare la OTT ad cazzum pensando che ne capisci solo tu, quando quinc'è gente che ha visto wrestling quando magari eri ancora un neonato.
Certo che se vieni con fare da galletto e porti la classifica pwi come prova di quanto sia completo Omega, quando il secondo in classifica è Reigns e il terzo Bobby Lashley(due tutt'altro che completi, tutt'altro che non criticati e praticamente i portabandiera dei due peggiori show in TV attualmente) è chiaro che poi finisci preso per il culo di rimando da chi volevi prendere per il culo. Letteralmente chiunque segue il wrestling un minimo sa che è in kayfabe quella classifica e che non conti una sega tra l'altro.
E per la cronaca si può tranquillamente essere fan di Omega e riconoscerne i limiti. Pensa son 16anni che riesco in questa incredibile impresa.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 802 times

Messaggio da SNM UOTC »

Che brainstorming (cit.) :party:

Ma Butler con il ritorno di Punk non si è ancora visto ? Ankie? Colosso?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2302 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

L'uragano ha scritto: 08/09/2021, 22:51 E cosa fa? Sfotte. E cosa fa? Tira fuori la WWE. Niente il dialogo non capisci cosa sia. Che per tirarla fuori poi hai dovuto tirare fuori l'unica cosa che mi piace in WWE. E per la cronaca hai proprio sbagliato soggetto. Son qua da quasi 20 anni e probabilmente sono pure stato il primo ad avere un nickname legato a KennyOmega ormai 16anni fa, ho quasi sempre vissuto solo lo spoiler forum TNA nei tempi d'oro, nonché credo l'unico ad essere stato al tempo nella Impact Zone durante i tapings e aver raccontato qua come è stato con tanto di foto. Bestemmio ancora per aver sbagliato punto dove mettermi in prima fila da quando scaricai la puntata e scoprì che mi si vedeva a malapena di striscio(non una grande idea porsi lungo il corridoio degli heel che passavano lontano dal pubblico). Quindi no amico, non parli con un fanboy WWE, tutt'altro.
Ma! Hai aperto un topic? Voglio sapere! Che anno era? C'era il tizio che sventolava gli asciugamani??? Dopo quanto ti è tornata la vista dopo aver visto dal vivo una camicia di Don West???

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

=TimothyLeary= ha scritto: 08/09/2021, 22:58 Benissimo per te, ma se vuoi essere rispettato impara a rispettare a tua volta chi la pensa diversamente senza provare a delegittimarlo tramite etichette.
Ti ho mai chiamato fanboy? Non mi pare. Ti ho solo spiegato perché altri usano quel termine. Al massimo sono io che mi sono preso dell'hater ad cazzum. E la cosa incredibile è che ogni volta siete voi due tre ad arrivare tutti incazzati. Fate deragliare qualsiasi discussione e poi fate pure la paternale senza aver capito una sega della discussione. Vi permettete di ridere dei commenti altrui e poi vi indispettito se vi si fa notare quanto siate spesso contraddittori pur di difendere qualcosa che vi piace o denigrare qualcosa che non

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

L'uragano ha scritto: 08/09/2021, 23:00 Certo che se vieni con fare da galletto e porti la classifica pwi come prova di quanto sia completo Omega, quando il secondo in classifica è Reigns e il terzo Bobby Lashley(due tutt'altro che completi, tutt'altro che non criticati e praticamente i portabandiera dei due peggiori show in TV attualmente) è chiaro che poi finisci preso per il culo di rimando da chi volevi prendere per il culo. Letteralmente chiunque segue il wrestling un minimo sa che è in kayfabe quella classifica e che non conti una sega tra l'altro.
E per la cronaca si può tranquillamente essere fan di Omega e riconoscerne i limiti. Pensa son 16anni che riesco in questa incredibile impresa.
Non mi va di ripetere le stesse robe, ci sono i post. La questione kayfabe è solo lo scudo per raggirare il punto.
deadman3:16 ha scritto: 08/09/2021, 22:54
Eh?
Va che sei tu che continui a negare una cosa che è verissima, e se non riesci a notarlo il problema è tuo, non mio.

In realtà due, ma ho preso appositamente i più estremi.
Volendo ci saresti tu che continui a negare dei fatti visibili alle telecamere, mica è un'opinione soggettiva.
1) io ti ho chiesto la lista delle workate errate alla telecamera di Omega, ironicamente o meno perché non penso ci sia una lista da fare, tu mi rispondi nuovamente annotandolo per fatto, una cosa per cui ti ho chiesto di portare fatti. Se tu proclami un fatto, si portano delle prove, non si esclama una tesi all'infinito senza prove spacciandola per un fatto. Perché il match l'hanno visto tutti e quasi tutti l'hanno apprezzato (senza addirittura queste presunte workate errate!). Ma se uno poggia la discussione, come stai facendo tu, arriva ad un punto del genere, viene da sé pensare che il livello della discussione si abbassa, perciò è praticamente inutile continuare.

2) Così come dare un ulteriore commento alla questione quantitativa. Ti ringrazio per aver sottolineato che 2 persone hanno esclamato a loro che la E verrà schiacciata dalla AEW. Adesso siamo tutti più contenti.

No a me lasciami stare, sono il fanboy per eccellenza, specie per il tempo che dedico dietro l'AEW :boh1:
Ultima modifica di AFM2000 il 08/09/2021, 23:15, modificato 1 volta in totale.

=TimothyLeary=

deadman3:16 ha scritto: 08/09/2021, 23:00 Tutto tuo.
VAbbè, l'ha detto lui che non conosco. Ed è una cosa fuori dalla realtà, ma non più di tante altre che leggo nel versante opposto eh

=TimothyLeary=

L'uragano ha scritto: 08/09/2021, 23:05 Ti ho mai chiamato fanboy? Non mi pare. Ti ho solo spiegato perché altri usano quel termine. Al massimo sono io che mi sono preso dell'hater ad cazzum. E la cosa incredibile è che ogni volta siete voi due tre ad arrivare tutti incazzati. Fate deragliare qualsiasi discussione e poi fate pure la paternale senza aver capito una sega della discussione. Vi permettete di ridere dei commenti altrui e poi vi indispettito se vi si fa notare quanto siate spesso contraddittori pur di difendere qualcosa che vi piace o denigrare qualcosa che non
ma deragliare di che, ho fatto 3 commenti di numero a 3 giorni dal ppv. Mi pare che di vaccate se ne fossero già lette a bizzeffe ben prima del mio intervento.

Rispondi