Ma non parlerei propriamente di cattiva gestione dato che 4 mesi dopo il debutto gli hanno costruito il match per il titolo con Moxley per lo scorso Full Gear. Praticamente passando dal non riuscire a pagare l’affitto a fare il main event di una major.Barrett Garage ha scritto: ↑09/11/2021, 23:24 Se ho capito bene dal video di Cornette che analizza il segmento lo status attuale di Kingston non è poi così elevato. Sfiga? Cattiva gestione? Età? Comunque chapeau come hanno tirato fuori questo feud dal nulla.
Poi doveva avere il suo momento turnando face e salvando proprio Moxley alla fine dell’exploding barbed wire match di Revolution e sappiamo tutti come è andata, quindi sì c’è anche un po’ di sfiga.
In generale poi con tutta la gente che hanno è difficile restare sempre nelle parti alte della card però secondo me lo hanno sempre reputato come una safe choice anche per match dell’ultimo minuto, mandandolo al PPV scorso contro Miro, quando il bulgaro non sembrava avere più sfidanti all’altezza, e con Punk ora salvandolo da quel piattume in cui l’avevano fatto sprofondare. Gli è bastato un confronto e mezzo per vendere un match.
È vero anche che non ha mai vinto in PPV, succedesse ora sarebbe un upset incredibile.


