AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Barrett Garage ha scritto: 09/11/2021, 23:24 Se ho capito bene dal video di Cornette che analizza il segmento lo status attuale di Kingston non è poi così elevato. Sfiga? Cattiva gestione? Età? Comunque chapeau come hanno tirato fuori questo feud dal nulla.
Ma non parlerei propriamente di cattiva gestione dato che 4 mesi dopo il debutto gli hanno costruito il match per il titolo con Moxley per lo scorso Full Gear. Praticamente passando dal non riuscire a pagare l’affitto a fare il main event di una major.

Poi doveva avere il suo momento turnando face e salvando proprio Moxley alla fine dell’exploding barbed wire match di Revolution e sappiamo tutti come è andata, quindi sì c’è anche un po’ di sfiga.

In generale poi con tutta la gente che hanno è difficile restare sempre nelle parti alte della card però secondo me lo hanno sempre reputato come una safe choice anche per match dell’ultimo minuto, mandandolo al PPV scorso contro Miro, quando il bulgaro non sembrava avere più sfidanti all’altezza, e con Punk ora salvandolo da quel piattume in cui l’avevano fatto sprofondare. Gli è bastato un confronto e mezzo per vendere un match.

È vero anche che non ha mai vinto in PPV, succedesse ora sarebbe un upset incredibile.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

.:BackSlaSh:. ha scritto: 09/11/2021, 23:46 Proprio poco fa mi è capitato questo articolo su (e di) Kingston, consiglio la lettura
https://www.theplayerstribune.com/posts ... ERIeCpE7xc
Tanta roba.

popup
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da popup »

Barrett Garage ha scritto: 09/11/2021, 23:24 Se ho capito bene dal video di Cornette che analizza il segmento lo status attuale di Kingston non è poi così elevato. Sfiga? Cattiva gestione? Età? Comunque chapeau come hanno tirato fuori questo feud dal nulla.
Non conosco il suo passato,ma giudicandolo in base a quanto visto in AEW Secondo me ha lo status alla Dolph Ziggler.
Uomo di esperienza,benvoluto nello spogliatoio e riconosciuto da quasi tutti come sottovalutato che poteva ottenere di più.

Tappabuchi affidabile,sa fare bene sia l'heel che il face, avversario di transizione di livello nelle varie storyline,lui penso sappia benissimo qual'è il suo ruolo,e sa che avrebbe avuto bisogno di qualche annetto in meno per puntare più in alto.
Ha engagement con la folla e sta guadagnando bene,impossibile chiedergli di più.

Avversario perfetto per Punk in questo momento,i 2 hanno saputo costruire un match in 10 giorni in maniera credibile e convincente.

Unico appunto al promo di Kingston contro Punk,l'avergli dato del lecchino di Tony Khan.
Non lo so,too soon,mi sembra un voler risputare la contro Pipe Bomb troppo in fretta.
Anche perchè Punk si sta facendo tutta la scalata,non si è piazzato direttamente ai piani alti perchè si.

FloddyJump
Città: Bologna
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da FloddyJump »

Solo per me Punk - Kingston è forse il match che mi mette più hype? L'hanno costruito un po' in fretta e furia ma con quei due al microfono potevano dargli anche 10 minuti di costruzione che riuscivano a mettere su qualcosa di ottimo.
E poi soprattutto credo sia il match dall'esito più incerto, perché per me non è così scontata una vittoria di Punk, soprattutto se vogliono portare avanti il feud come spero facciano.
Gli altri match mi sembrano avere già tutti un papabile vincitore: Page ha campione scritto in fronte, Lucha Brothers penso manterranno così come la Baker, anche Allin mi sembra proiettato verso la vittoria con Mjf. Forse giusto la finale del torneo, direi Danielson ma anche Miro meriterebbe un match per il titolo e sarebbe un ottimo nome spendibile come prima difesa di Page.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Altro gran promo di Kingston
:boh:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da The Inquisitor »

Barrett Garage ha scritto: 09/11/2021, 14:44 Bel segmento tra Punk e Kingston per contenuti e temi trattati.
Pero'
- a Kingston dovrebbero togliere il microfono.
E a chi dovrebbero darlo il microfono?

ChiliPunk

Messaggio da ChiliPunk »

“I am your karma, Phil.”

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Ho letto che Kingston non sa fare promo?

Immagine

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

Il fatto che nonostante le continue sconfitte sia ancora lì, credibilissimo per avversari come Miro, Danielson e Punk (e l'anno scorso con Moxley, feud e match tappabuchi, visto che Eddie ha sostituito Archer se non ricordo male), pronto a renderti interessante un feud con un singolo promo o segmento, non dovrebbe essere una prova in più del suo valore? A me sembra veramente fluido e verosimile ogni volta che parla.

Numero5
Has thanked: 395 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Ma a me in realtà credibile non mi pare mica tanto, parla parla(e lo fa anche bene), ma tanto alla fine nella maggior parte dei casi lo sai che perde.

ChiliPunk

Messaggio da ChiliPunk »

Numero5 ha scritto: 10/11/2021, 19:50 Ma a me in realtà credibile non mi pare mica tanto, parla parla(e lo fa anche bene), ma tanto alla fine nella maggior parte dei casi lo sai che perde.
Perché lui alla fine è venduto come quasi sempre come underdog. È normale che siano di più le volte che perda che quelle che vinca.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da The Inquisitor »

Numero5 ha scritto: 10/11/2021, 19:50 Ma a me in realtà credibile non mi pare mica tanto, parla parla(e lo fa anche bene), ma tanto alla fine nella maggior parte dei casi lo sai che perde.
Se vincesse spesso che cazzo di underdog sarebbe?

Preferite quando in WWE chi si proclama "underdog" è venduto come uno dei più forti del roster?

Numero5
Has thanked: 395 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

The Inquisitor ha scritto: 11/11/2021, 6:08 Se vincesse spesso che cazzo di underdog sarebbe?

Preferite quando in WWE chi si proclama "underdog" è venduto come uno dei più forti del roster?
C'avete una capacità di comprensione del testo pari a 0, porca la puttana. Cazzo mettete in mezzo l'underdog dio solo lo sa, io ho solo risposto a chi definiva Eddie credibile, quando per me non è così, visto che tutte le volte parla parla ma poi finisce che perde. Se poi per te/voi è credibile okay, son contento per voi, per me non lo è assolutamente.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da Barrett Garage »

FAT MIKE ha scritto: 10/11/2021, 13:48 Ho letto che Kingston non sa fare promo?

Immagine
Mi hanno detto che esiste una sottilissima linea d'ombra tra la trollata e la serieta'.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Numero5 ha scritto: 11/11/2021, 6:41 C'avete una capacità di comprensione del testo pari a 0, porca la puttana. Cazzo mettete in mezzo l'underdog dio solo lo sa, io ho solo risposto a chi definiva Eddie credibile, quando per me non è così, visto che tutte le volte parla parla ma poi finisce che perde. Se poi per te/voi è credibile okay, son contento per voi, per me non lo è assolutamente.
No è credibilissimo, perde contro i Maineventer non contro i midcarder. E vende cara la pelle sempre. Danielson è arrivato al limite per batterlo ad esempio, e ha dovuto farlo svenire per vincere.
Da lui ti aspetti il colpaccio prima o poi

Rispondi