Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ray magini ha scritto: ↑15/11/2021, 10:14
Occhio perchè gli sperggi non sono più a gara secca (e se ti va di culo ti becchi la scozia), ma sono tre mini competizioni da 4 squadre. E il rischio di beccarsi qualche squadra pericolosa
Mamma mia che puttanata cosmica.
Ma quindi ne passa una sola fra le quattro giusto?
Misterious man ha scritto: ↑15/11/2021, 11:29
Mamma mia che puttanata cosmica.
Ma quindi ne passa una sola fra le quattro giusto?
Sì, ne passa una su 4, ed in totale 3 squadre da tutta Europa.
Fanno 3 gruppi da 4 squadre, in ogni gruppo si gioca la semifinale e le due vincenti giocano la finale, le 3 vincitrici vanno ai mondiali.
Il problema è che i 4 gruppetti si fanno con 2 teste di serie e 2 non teste di serie, le 2 teste di serie non possono trovarsi in semifinale ma verosimilmente si troveranno in finale.
Loro sono dei tumori con le gambe, però giustamente stanno facendo la loro partita, fermare i campioni d'Europa sarebbe un risultato di prestigio.
Noi male male, a livello fisico siamo cadaverici, e senza un centravanti di livello è tutto più difficile. Non vorrei essere nei panni di Mancini, non so proprio come possa fare per cambiare le carte in tavola, spero in una reazione di orgoglio di tutti.