Quello che intendo è che non è un match da puntata settimanale.Darth_Dario ha scritto: ↑05/01/2022, 10:48 Mi spiace, ma non è così. E non lo dico io, lo dice la storia.
Un esempio per tutti: la WWF nel 1991 non fece Hogan/Flair proprio perché in quella WWF il match non era grande abbastanza. Non è solo la somma dei nomi che fa la grandezza di qualcosa.
L'esempio che hai fatto può avere diverse variabili e motivi dietro per non essere stato fatto.
Anche io mi aspettavo facessero qualcosa di più con Kenta e con l'Elite, se non è accaduto sicuramente ci saranno state delle ragioni dietro. Magari era qualcosa che richiedeva tempo e Kenta di tempo di stare in America non ne aveva poi più di tanto.
Faccio fatica a credere che se annunciassero Okada Vs Danielson per Revolution la gente non ne sarebbe interessata. Poi come in ogni cosa esisterà sempre chi magari non lo è, ma se metti davanti il miglior wrestler americano contro quello giapponese non passa inosservato.
Se dobbiamo basarci sui propri gusti anche io vorrei che un match del genere fosse costruito a regola d'arte, ma fino ad ora stiamo disquisendo solo in base ad un tweet. C'è la concreta possibilità che il match magari non ci sarà mai e se ci sarà, per forza, andrà preso in esame anche il contesto in cui si cerca di metterlo su.