Su due piedi mi viene il ladder match tra MNM London&Kendrick e gli Hardys dove Mercury si giocò la faccia contro la scala
AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2529 times
- Been thanked: 2463 times
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
A proposito del botch di pillman, secondo voi è stato un errore o era voluto (visto che successivamente malakai ha connesso la black mass)?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2529 times
- Been thanked: 2463 times
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 84 times
- Been thanked: 32 times
Quell’incontro l’ho visto distrattamente ma credo fosse voluto, troppo palese il suo movimento.Misterious man ha scritto: ↑07/01/2022, 11:05 A proposito del botch di pillman, secondo voi è stato un errore o era voluto (visto che successivamente malakai ha connesso la black mass)?
E Black non ci pensa due volte, quindi mi viene da pensare che non abbia “improvvisato”.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
secondo me è voluto anche perché era abbastanza evidente che l'intenzione era proseguire la faida Black/LB
- Rob Hardy
Anche.
Ma è proprio la caduta di Pillman che sembra “cercata”.
Mi collego al tuo post anche per una critica che mi ero scordato.
Ho trovato troppo forzato l’intervento dei LB su Black a salvare Brian Jr.
Voi direte che era per iniziare la faida ( ed io concordo, sono certo che senza infortunio di Rey sarebbe arrivato Brody King, quel Black Out a caso voleva pur dire qualcosa) ed hanno trovato la scusa che i Luchas di essere combattere subito dopo.
Il che ci sta, se non che tra il salvataggio e il match per i titoli di coppia passeranno 10 minuti buoni con pure due segmenti di mezzo e i LB che escono per poi rientrare con musica e tutto il resto.
Mi è sembrato eccessivamente forzato.
Ma è proprio la caduta di Pillman che sembra “cercata”.
Mi collego al tuo post anche per una critica che mi ero scordato.
Ho trovato troppo forzato l’intervento dei LB su Black a salvare Brian Jr.
Voi direte che era per iniziare la faida ( ed io concordo, sono certo che senza infortunio di Rey sarebbe arrivato Brody King, quel Black Out a caso voleva pur dire qualcosa) ed hanno trovato la scusa che i Luchas di essere combattere subito dopo.
Il che ci sta, se non che tra il salvataggio e il match per i titoli di coppia passeranno 10 minuti buoni con pure due segmenti di mezzo e i LB che escono per poi rientrare con musica e tutto il resto.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
- john1094
- Has thanked: 364 times
- Been thanked: 356 times
Chiaramente un botch perché Malakai si stava preparando per la finisher al volo.Misterious man ha scritto: ↑07/01/2022, 11:05 A proposito del botch di pillman, secondo voi è stato un errore o era voluto (visto che successivamente malakai ha connesso la black mass)?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
Probabile dovessero far debuttare i due adepti di cui Black aveva accennato per avviare un programma House of Black-Death Triangle. E secondo me i tag team sono entrati per prendere tempo per sostituire l'angle finale.
Rob Hardy ha scritto: ↑07/01/2022, 12:36 Ho trovato troppo forzato l’intervento dei LB su Black a salvare Brian Jr.
In verità al tavolo di commento in diretta hanno dato una spiegazione diversa e un filo più sensata dicendo che PAC è stato colpito ad entrambi gli occhi dalla mist di Black ed è out per infortunio, quindi i suoi compagni di faction ce l'hanno con lui per questo e non hanno sopportato che dopo il match continuasse ad attacare Pillman e la Hart. Sempre un poco forzata, ma meno tirata fuori dal nulla.
- Rob Hardy
Ah ok, sí me lo ero perso, grazie.Beast ha scritto: ↑07/01/2022, 13:06 In verità al tavolo di commento in diretta hanno dato una spiegazione diversa e un filo più sensata dicendo che PAC è stato colpito ad entrambi gli occhi dalla mist di Black ed è out per infortunio, quindi i suoi compagni di faction ce l'hanno con lui per questo e non hanno sopportato che dopo il match continuasse ad attacare Pillman e la Hart. Sempre un poco forzata, ma meno tirata fuori dal nulla.
Un po’ meglio dai
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 439 times
Brian Pillman Jr. mi sembra veramente inspiegabile perché sia li
Sul ring estremamente normale, per il resto anche se è stato impacchettato e lavorato bene è più anonimo del posacenere di un bar
Poi magari lavorerà e diventerà qualcuno, ma per ora giusto MJF è riuscito ad elevarlo un minimo
Il piattume più totale
Sul ring estremamente normale, per il resto anche se è stato impacchettato e lavorato bene è più anonimo del posacenere di un bar
Poi magari lavorerà e diventerà qualcuno, ma per ora giusto MJF è riuscito ad elevarlo un minimo
Il piattume più totale
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 165 times
- Been thanked: 1114 times
Perdona il quote tardivo, ma sono molto d'accordo su questa cosa. E' una critica che io muovo da anni anche in WWE (dove ok, non fanno Destroyer a destra e a manca, ma in concomitanza con le schedule, si uccidono senza motivo) e qui non fa eccezione.Darth_Dario ha scritto: ↑06/01/2022, 22:31 Bho, il punto per me rimane sempre lo stesso: servono degli agents che gli dicano cosa cazzo vale la pena di fare quando e cosa no.
Sono 3 anni che infilano spot folli dove non serve, o (meno grave) si copiano gli spot a distanza di 10 minuti nello stesso show. Devono per forza spingere fino a quando non gli schioppano Allin o Fenix in un match (siamo onesti, sarà per forza uno tra loro due)?
Posso capire il voler fare che ti porta anche a strafare, ma hanno davvero bisogno di darsi una regolata in certi casi, perché a Fenix è andata a dir poco di lusso e Allin, se non si livella un po', rischia di dover appendere le scarpe al chiodo tra pochi anni. Cosa che non gli auguro mai, ovviamente, ma un po' di tara sugli spot e sulla gestione generale dei match serve assolutamente.