All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 359 times
Been thanked: 1906 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 20/01/2022, 11:49 E ancora con sta storia.
Non è una risposta.
Non è che se è Punk a volerlo allora automaticamente va bene.
Sto discorso, che poi è una stronzata clamorosa, mi fa incazzare come poche cose al mondo.

Leggere una roba del genere fa veramente schifo, ma almeno è palese che vi stiate arrampicando sugli specchi.
È al limite dell'imbarazzante dover rispondere a certi post, siamo ai livelli di Volavo Alto e la patente di credibilità.

Giusto per ricordare, Phil Brooks è un uomo come me, e come me non è immune alle stronzate.
E l'ha ampiamente dimostrato.
Il poco credibile sei te.

Visto che è Punk a dover far certe cose, a parlare e ad agire in certi modi, la sua opinione a riguardo ha una corsia preferenziale rispetto alla tua, alla mia o di chiunque altro.

Again. Ti deve piacere, no, Ma visto che chi ha potere concreto sulla cosa decide in una certa maniera questo è quello che passa il convento.
Per te sarà una cazzata, ma se la mia opinione vale 1, la tua vale 1, quella di Punk vale 2.

Oggi vado in palestra, vado dal titolare e gli dico: " Guarda per me fai di merda il tuo lavoro, ora mi metto a seguire io i clienti che di competenze di fitness ne ho 10 volte in meno delle tue ".

Si ritorna al solito punto: " Non accetti le risposte che ti vengono date talmente fissato che sei sui tuoi punti. "

Esempio banale.

- Non hanno capitalizzato il suo ritorno.
A livello mediatico forse, ma ci sarebbe da discuterne visto che l'arena di Rampage è andata sold out solo alla "possibilità" che Punk fosse presente. Quello è capitalizzare il suo ritorno, ha avuto la sua festa a Rampage ed è finita li.

Doveva essere trattato da megastar con tappeti rossi e titoli? No, perchè non lo dico io, ma lo dice Punk che sentendosi "esterno al pro wrestling" ha voluto tornare ad inserirsi in modo graduale. E' presente ogni settimana e combatte quasi ogni settimana. E' Punk wrestler, non Punk part-timer che combatte una volta ogni tanto.

Se ti incazzi fai due fatiche perchè ti devi anche scazzare poi. Non ti piace? Tuo libero diritto, ma se apri gli occhi vedrai che la realtà non è tanto diversa da quella che ti ho descritto. Questa è una risposta, ancora una volta, se per te non è credibile ok, ma non venire a dire che la gente le risposte non te le dà.

Sei tu che fai orecchie da mercante a riguardo.

Captain Phenomenal1

Backbone Crusher ha scritto: 20/01/2022, 11:57 Va beh, ma se una cosa fa schifo o non piace (parlo in generale eh, non sto prendendo in esame lo specifico caso di Punk) non è che bisogna in qualche modo salvarla o legittimarla perché è il wrestler in questione a volerla fare.
Si diceva che fosse stato Bryan a voler lavorare con Cass, questo la salva dall'essere stata una stronzata totale?
Io non critico l'opinione, che è legittima.

Io critico il fan che si sostituisce al wrestler in questione e che "impone" quello che per lui è giusto.
Se Bryan voleva lavorare con Cass, io fan non gli dico " no non farlo". Poi il risultato per me potrà essere una cagata, ma la mia opinione rimarrà sempre e comunque secondaria.

deadman3:16
Has thanked: 4534 times
Been thanked: 3015 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/01/2022, 12:07 Il poco credibile sei te.

Visto che è Punk a dover far certe cose, a parlare e ad agire in certi modi, la sua opinione a riguardo ha una corsia preferenziale rispetto alla tua, alla mia o di chiunque altro.

Again. Ti deve piacere, no, Ma visto che chi ha potere concreto sulla cosa decide in una certa maniera questo è quello che passa il convento.
Per te sarà una cazzata, ma se la mia opinione vale 1, la tua vale 1, quella di Punk vale 2.
No.
Ma non esiste proprio.
Mi ha anticipato bene anche Backbone.

Esempio banale.

- Non hanno capitalizzato il suo ritorno.
A livello mediatico forse, ma ci sarebbe da discuterne visto che l'arena di Rampage è andata sold out solo alla "possibilità" che Punk fosse presente. Quello è capitalizzare il suo ritorno, ha avuto la sua festa a Rampage ed è finita li.
Eh vuoi mettere, in effetti, aumentare gli ascolti e tutto ciò che ne consegue.
Ah beh, ma c'è stata la festa a Rampage, capitalizzato.
Un'arena sold out (manco uno stadio, un'arena) significa aver capitalizzato il ritorno di CM Punk a 7 anni dall'ultima volta.
A posto così, ultracompetitivi.
Doveva essere trattato da megastar con tappeti rossi e titoli? No, perchè non lo dico io, ma lo dice Punk che sentendosi "esterno al pro wrestling" ha voluto tornare ad inserirsi in modo graduale. E' presente ogni settimana e combatte quasi ogni settimana. E' Punk wrestler, non Punk part-timer che combatte una volta ogni tanto.
Nessuno ha mai detto questo.
Bastava dargli un programma decente, come far proseguire la storia con Allin.
Invece ne lo sono trovato a feudare col Team Taz.
Trattato come un Balor qualsiasi, quando non è così.
Oppure sconfessiamo dieci anni di post di narrativa riguardo CM Punk e tutto ciò che è vicino a lui.
Alla fine, è semplicemente uno dei tanti.
Se ti incazzi fai due fatiche perchè ti devi anche scazzare poi. Non ti piace? Tuo libero diritto, ma se apri gli occhi vedrai che la realtà non è tanto diversa da quella che ti ho descritto. Questa è una risposta, ancora una volta, se per te non è credibile ok, ma non venire a dire che la gente le risposte non te le dà.

Sei tu che fai orecchie da mercante a riguardo.
Non è che non è credibile, non è una risposta sufficiente a contrastare il discorso che Punk è stato gestito male e hanno fatto scemare tutto l'hype.

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/01/2022, 12:11 Io non critico l'opinione, che è legittima.

Io critico il fan che si sostituisce al wrestler in questione e che "impone" quello che per lui è giusto.
Se Bryan voleva lavorare con Cass, io fan non gli dico " no non farlo". Poi il risultato per me potrà essere una cagata, ma la mia opinione rimarrà sempre e comunque secondaria.
No.

Captain Phenomenal1

Ok, quindi Punk, che ha milioni e milioni di fan deve fare quello che vuoi te e non quello che vuole lui.
Seems Fair.

- Aumentare gli ascolti. Non è detto che sarebbe successo anche con un trattamento diverso. Non ha spostato un granché Danielson, probabile che una volta scemato il "OMG Punk è tornato"il risultato sarebbe stato lo stesso. Non è un problema ma del wrestling in generale.

- Ancora. Ogni arena o stadio dovevano fare la mega presentazione? Pyros, trombe e via dicendo? Poi se non c'eri te, arrivava un altro a dire: "Ecco, torna dopo 7 anni e già si mettono a 90 per un rottame".

- E' uno dei tanti perchè ha voluto essere lui uno dei tanti, non voleva tornare ed essere trattato diversamente dal resto del locker room. Sconfessare la narrativa come dici te sarebbe successo se Punk avesse iniziato a fare il Lesnar che appariva quando gli tirava il posteriore.

- Potevano proseguire con Allin e/o Kingston. Si, verissimo. Forse riprenderanno il tutto più avanti. Non hanno mai fatto rematch a breve distanza salvo casi particolari tipo Danielson e Page.

Questo basta a dire che abbiano gestito male Punk? Forse. Sicuramente non hanno preso una strada convenzionale o che in tanti si aspettavano. Ben lontano dall'essere una gestione perfetta, con Punk le critiche ci sono e saranno sempre.

Per uno che si lamenta tanto che non ha delle risposte esaurienti devo dire che "No" è proprio una bella risposta. Facciamo prima dai, ti diamo tutti ragione così sei contento.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 151 times
Been thanked: 375 times

Messaggio da CaccoleNutella »

ragazzi, con tutto il bene del mondo.
dire che "l'ha voluto lui" non è in alcun modo un argomento in favore di "ritorno di punk, storyline bella", al massimo va a ridemensionare il ruolo della Compagnia nella cosa visto che immagino si sia dovuta adattare a quello che voleva lui.

voi andreste a dire ad uno juventino che era giusto che ronaldo tirasse le punizioni perché "l'ha voluto lui"?

Captain Phenomenal1

CaccoleNutella ha scritto: 20/01/2022, 13:11 ragazzi, con tutto il bene del mondo.
dire che "l'ha voluto lui" non è in alcun modo un argomento in favore di "ritorno di punk, storyline bella", al massimo va a ridemensionare il ruolo della Compagnia nella cosa visto che immagino si sia dovuta adattare a quello che voleva lui.

voi andreste a dire ad uno juventino che era giusto che ronaldo tirasse le punizioni perché "l'ha voluto lui"?
L'associazione che hai fatto è tua e solo soltanto.

Dire "l'ha voluto lui" spiega perchè stai vedendo nello show quello che stai vedendo. Il bello è soggettivo.

Ha poco senso incazzarsi che Punk non stia facendo x o che non abbia vinto Y o che non stia feudando con Z. Quando è stato detto fino allo sfinimento che è una cosa su cui lui ha un enorme potere decisionale.

Sarà una risposta di merda, sarà banale, sarà tutto quello che vuoi ma la realtà è questa. Il bello o il piacere è l'ultimo dei problemi. Non possiamo essere ancora qua dopo quattro mesi a dire le stesse cose fino alla noia su Punk.

Punk sta facendo quello che vuole lui, nella sua testa magari sarà un capolavoro. A qualcuno piace, a qualcuno no, magari quando entrerà nel cuore del suo masterplan i critici si ricrederanno. Si continuerà sempre a girare in cerchio sulle solite argomentazioni.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 756 times
Been thanked: 560 times

Messaggio da Marco Frediani »

Quindi se domani Reigns viene squashato in sei secondi da Reggie perchè lo ha voluto lui non è esente da critiche? .:smiley4:.
o mi sono perso qualcosa?
Cena pensava che battere due contro uno quelli del Nexus a Summerslam 2010 fosse una genialata di booking, siccome lo ha voluto lui va bene?
Se una cosa è una cagata lo è sia che lo voglia Phil brooks che Tony Khan o Vince McMahon.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 118 times

Messaggio da Vader_time! »

Bello che secondo il ragionamento del "lo ha voluto lui" non solo i discorsi diventano di un'aridità assurda, ma così si può giustificare laqualunque che tanto che ci stiamo a fare su un forum

WALTER cambia nome in Gunther? Magari lo ha voluto lui, che ne sappiamo noi
Mix va contro quell'ameba di Page? Beh magari l ha voluto lui per lanciarlo

Che brainstorming

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 845 times

Messaggio da SNM UOTC »

-Jeremy- ha scritto: 20/01/2022, 11:37 Ma almeno in questa enorme sindrome di Stoccolma di cui sei prigioniero, l'hai un pò dato o l'hai solo preso? :almostlaughing:
.:what:.

Captain Phenomenal1

Meglio allora fare le stesse critiche da 4 mesi a questa parte sperando di vedere quello che volete voi ignorando, o facendo finta di ignorare che sia un'idea precisa di qualcuno.

E soprattutto, essere convinti che criticare a disco rotto portando le solite argomentazioni (cosa che viene criticata al lato opposto) possa cambiare qualcosa. Contenti voi. :boh1:

Quelli si che sono discorsi ricchi di contenuto. Io alzo il tiro: discutere su Punk ormai non ha più contenuto.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 771 times

Messaggio da -Jeremy- »

Show No Mercy ha scritto: 20/01/2022, 14:04 .:what:.
Non sei solo eh, tu sei prigioniero della AEW, tanti altri qui dentro della WWE.
Evidentemente vi piace ma non volete ammetterlo e fate gli edgy sui forum per darvi un tono :almostlaughing:

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 658 times
Been thanked: 482 times

Messaggio da Moxicity »

Ma se Punk decide cosa fare è lui che paga la AEW, giusto?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 845 times

Messaggio da SNM UOTC »

-Jeremy- ha scritto: 20/01/2022, 14:23 Non sei solo eh, tu sei prigioniero della AEW, tanti altri qui dentro della WWE.
Evidentemente vi piace ma non volete ammetterlo e fate gli edgy sui forum per darvi un tono :almostlaughing:
non ho capito la cosa del darlo e avere .:smiley4:.

Marco Frediani ha scritto: 20/01/2022, 13:46 Quindi se domani Reigns viene squashato in sei secondi da Reggie perchè lo ha voluto lui non è esente da critiche? .:smiley4:.
o mi sono perso qualcosa?
Cena pensava che battere due contro uno quelli del Nexus a Summerslam 2010 fosse una genialata di booking, siccome lo ha voluto lui va bene?
Se una cosa è una cagata lo è sia che lo voglia Phil brooks che Tony Khan o Vince McMahon.
Credo che "siccome è un'idea di Punk allora va bene, cosa ne volete sapere voi" sia una delle cose più aberranti che io abbia mai letto qui.

Rimane interessante come lo stesso discorso non sia stato applicato per Danielson che voleva lavorare con Casa.
Ma d'altra parte, mica mi aspetto della logica dietro a un'arrampicata sugli specchi abbastanza notevole.

Rispondi