Il poco credibile sei te.deadman3:16 ha scritto: ↑20/01/2022, 11:49 E ancora con sta storia.
Non è una risposta.
Non è che se è Punk a volerlo allora automaticamente va bene.
Sto discorso, che poi è una stronzata clamorosa, mi fa incazzare come poche cose al mondo.
Leggere una roba del genere fa veramente schifo, ma almeno è palese che vi stiate arrampicando sugli specchi.
È al limite dell'imbarazzante dover rispondere a certi post, siamo ai livelli di Volavo Alto e la patente di credibilità.
Giusto per ricordare, Phil Brooks è un uomo come me, e come me non è immune alle stronzate.
E l'ha ampiamente dimostrato.
Visto che è Punk a dover far certe cose, a parlare e ad agire in certi modi, la sua opinione a riguardo ha una corsia preferenziale rispetto alla tua, alla mia o di chiunque altro.
Again. Ti deve piacere, no, Ma visto che chi ha potere concreto sulla cosa decide in una certa maniera questo è quello che passa il convento.
Per te sarà una cazzata, ma se la mia opinione vale 1, la tua vale 1, quella di Punk vale 2.
Oggi vado in palestra, vado dal titolare e gli dico: " Guarda per me fai di merda il tuo lavoro, ora mi metto a seguire io i clienti che di competenze di fitness ne ho 10 volte in meno delle tue ".
Si ritorna al solito punto: " Non accetti le risposte che ti vengono date talmente fissato che sei sui tuoi punti. "
Esempio banale.
- Non hanno capitalizzato il suo ritorno.
A livello mediatico forse, ma ci sarebbe da discuterne visto che l'arena di Rampage è andata sold out solo alla "possibilità" che Punk fosse presente. Quello è capitalizzare il suo ritorno, ha avuto la sua festa a Rampage ed è finita li.
Doveva essere trattato da megastar con tappeti rossi e titoli? No, perchè non lo dico io, ma lo dice Punk che sentendosi "esterno al pro wrestling" ha voluto tornare ad inserirsi in modo graduale. E' presente ogni settimana e combatte quasi ogni settimana. E' Punk wrestler, non Punk part-timer che combatte una volta ogni tanto.
Se ti incazzi fai due fatiche perchè ti devi anche scazzare poi. Non ti piace? Tuo libero diritto, ma se apri gli occhi vedrai che la realtà non è tanto diversa da quella che ti ho descritto. Questa è una risposta, ancora una volta, se per te non è credibile ok, ma non venire a dire che la gente le risposte non te le dà.
Sei tu che fai orecchie da mercante a riguardo.