Ma non è mica fuggita... i ppv li ha tutti quasi ogni mese...che poi siano il 70-80% perdibili è un altro discorso.-Jeremy- ha scritto: ↑24/01/2022, 13:06 Ma sui match di cartello loro dall'inizio dissero che il loro focus era la tv su questo si stanno dimostrando coerenti. Poi appunto, per i ppv a loro semplicemente non conviene a livello economico.
Potrebbero aggiugerne uno, due.. Di più la vedo improbabile.
Dai ppv è fuggita la wwe (perchè è fuggita dal concetto di ppv eh, inutile girarci attorno) che ha una fanbase ENORMEMENTE più grossa rispetto alla Aew.
All Elite Wrestling - Official Thread
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 758 times
Certo che è fuggita dai ppv, ha creato il wwe network prima e poi, visto che continuava a prenderlo nel culo, lo ha fatto inglobare da Peacock.Show No Mercy ha scritto: ↑24/01/2022, 13:11 Ma non è mica fuggita... i ppv li ha tutti quasi ogni mese...che poi siano il 70-80% perdibili è un altro discorso.
I fan del wrestling, sul wrestling NON spendono. Inutile girarci attorno.
E visto che non spendono la wwe si rese conto che 40/50 dollari per Summerslam la gente non li spendeva, figuriamoci per un random Payback.
Il network serve per questo, per i ppv. Non a caso i numeri dei ppv dall'avvento del network sono aumentati esponenzialmente.
ma non spendono in Italia al massimo ...negli USA vanno ancora bene.-Jeremy- ha scritto: ↑24/01/2022, 13:19 Certo che è fuggita dai ppv, ha creato il wwe network prima e poi, visto che continuava a prenderlo nel culo, lo ha fatto inglobare da Peacock.
I fan del wrestling, sul wrestling NON spendono. Inutile girarci attorno.
E visto che non spendono la wwe si rese conto che 40/50 dollari per Summerslam la gente non li spendeva, figuriamoci per un random Payback.
Il network serve per questo, per i ppv. Non a caso i numeri dei ppv dall'avvento del network sono aumentati esponenzialmente.
- -Jeremy-
Quindi giustamente, visto che andavano bene han ben pensato (Perchè sono cojoni) che invece di inculare a Jhonny Marks 40 dollaroni per Payback je lo smollano a 9.99 perchè a loro i soldi fanno schifo al cazzoShow No Mercy ha scritto: ↑24/01/2022, 13:21 ma non spendono in Italia al massimo ...negli USA vanno ancora bene.

- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 831 times
- Been thanked: 1386 times
Si ma è lo stesso problema di Charlotte, questo è già a 3 quando poi lo supera che gli fai fare per il resto della carriera?Darth_Dario ha scritto: ↑24/01/2022, 9:24 Boys puntano al record di titoli del mondo di Ric Flair, real men vogliono battere quello di ritiri di Terry Funk.
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 18 times
4 ppv all'anno mi vanno benissimo, in più ci sono puntate speciali tipo Winter is Coming per offrire match di cartello anche durante Dynamite.
Della AEW si possono criticare tante cose ma almeno su questo meglio loro di altri. 11-12 ppv all'anno è una roba sfiancante.
Della AEW si possono criticare tante cose ma almeno su questo meglio loro di altri. 11-12 ppv all'anno è una roba sfiancante.
Esatto...per rendere appetibile il Network ci hanno messo dentro i PPV

- -Jeremy-
Raw di agosto 2013, 4 milioni di spettatori.Show No Mercy ha scritto: ↑24/01/2022, 15:48 Esatto...per rendere appetibile il Network ci hanno messo dentro i PPV![]()
Summerslam 2013, 300 mila acquisti Worldwide.
No ma la gente spende per i ppv.
No ma la wwe non è scappata a gambe levate da un sistema in perdita rifugiandosi in un calderone dove far cassa il più possibile

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2627 times
- Been thanked: 570 times
Ma il turn funzionò e gli servì appunto come sorta di ripiego dopo uno stint non all'altezza delle aspettative, e secondo me la colpa fu anche di come gestirono Bryan. Ma credo che fosse nelle loro intenzioni di farlo tornare "come se nulla fosse cambiato" e non sfruttando la sua storia del ritiro e ritorno "miracoloso".Marco Frediani ha scritto: ↑24/01/2022, 8:20 io credo che il feud con Miz nn avesse molto altro da dire (al netto della morte inserendo le mogli dentro) o che si fosse perso quel momentum generato da quel grande promo di Miz a Talking Smack. In soldoni faceva piacere vedere Miz preso a calci nei denti ma ai fan non interessava poi così tanto. Magari era Bryan a voler essere trattato come tutti ma io mi ricordo reazioni molto tiepide. Sarà per gli avversari, sarà per qualcos'altro, ma quel turn l'ha rilanciato alla grandissima.
Punk ha vagato per tre mesi battendo gente e abbozzando cose mai finite o che erano palesi ripieghi. Con MJF sono partiti a mille e si sono raffreddati e sembra che senza citare la WWE non ce la facciano ad andare avanti. In questo caso aspettare mesi per lo scontro non paga.
Su Punk però non sono stati "tre mesi", settembre e ottobre al più (ora non ricordo quando lo hanno inserito nel feud con Kingston). Come detto, a mio parere non potevano inserirlo già in un feud atteso con match altrettanto atteso, perché avrebbe deluso le aspettative (non essendo in forma, e questo è oggettivo) e compromesso quindi il suo ritorno.
Sui PPV secondo me ne basterebbe uno in più, per raggiungere la schedule che aveva NXT con i TakeOver, che secondo me era l'ideale.
- -Jeremy-
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Le puntate speciali non è che siano chissà quante, e quando non ci sono si vede chiaramente che non sanno che pesci pigliare pur di prolungare i feud, vedasi in questo momento punk mjf e best friends/élite.Malfoy ha scritto: ↑24/01/2022, 14:31 4 ppv all'anno mi vanno benissimo, in più ci sono puntate speciali tipo Winter is Coming per offrire match di cartello anche durante Dynamite.
Ultima modifica di Misterious man il 24/01/2022, 16:11, modificato 1 volta in totale.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 748 times
- Been thanked: 558 times
Con Allin non aveva deluso, tanto da Punk ci si aspetta lo storytelling, meno il gesto atletico, per quello ne hanno anche troppi.Delphi ha scritto: ↑24/01/2022, 15:55 Ma il turn funzionò e gli servì appunto come sorta di ripiego dopo uno stint non all'altezza delle aspettative, e secondo me la colpa fu anche di come gestirono Bryan. Ma credo che fosse nelle loro intenzioni di farlo tornare "come se nulla fosse cambiato" e non sfruttando la sua storia del ritiro e ritorno "miracoloso".
Su Punk però non sono stati "tre mesi", settembre e ottobre al più (ora non ricordo quando lo hanno inserito nel feud con Kingston). Come detto, a mio parere non potevano inserirlo già in un feud atteso con match altrettanto atteso, perché avrebbe deluso le aspettative (non essendo in forma, e questo è oggettivo) e compromesso quindi il suo ritorno.
Sui PPV secondo me ne basterebbe uno in più, per raggiungere la schedule che aveva NXT con i TakeOver, che secondo me era l'ideale.
Non condivido per nulla l'impostazione di Punk che ha di fatto ammazzato l'hype per un ritorno sentito e richiesto da molti.
Credo che fosse Bryan il primo a spingere per tornare subito a mille, un mese dopo il rientro si era fatto un'ora di Rumble in Arabia, la prima sera al rientro si era subito preso powerbomb sul bordoring.
Mi sa che si era fisiologicamente sgonfiato l'hype per lui e non si è riusciti a sollevarlo prima del turn heel. SI possono imputare a molti le colpe di questo insuccesso.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 831 times
- Been thanked: 1386 times
L'hype per il suo ritorno l'hanno sgonfiato loro scrivendogli un feud in coppia con Shane quando tutti chiedevano a gran voce quello con Miz (arrivato poi fuori tempo e persino cannato) e poi mandandolo contro Big Cass.Marco Frediani ha scritto: ↑24/01/2022, 19:48 Con Allin non aveva deluso, tanto da Punk ci si aspetta lo storytelling, meno il gesto atletico, per quello ne hanno anche troppi.
Non condivido per nulla l'impostazione di Punk che ha di fatto ammazzato l'hype per un ritorno sentito e richiesto da molti.
Credo che fosse Bryan il primo a spingere per tornare subito a mille, un mese dopo il rientro si era fatto un'ora di Rumble in Arabia, la prima sera al rientro si era subito preso powerbomb sul bordoring.
Mi sa che si era fisiologicamente sgonfiato l'hype per lui e non si è riusciti a sollevarlo prima del turn heel. SI possono imputare a molti le colpe di questo insuccesso.