WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

BestintheWorld1982 ha scritto: 29/01/2022, 10:18 l'avrei fatta tornare direttamente sta notte alla Rumble, così mi parre troppo telefonata
Dall'altra parte tutti si aspettano Ronda con il trenta, e già dovrebbe tornare Asuka e forse Bayley.
Alla fine lei 3 settimane fuori è stata non 6 mesi tipo Cena

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 46 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Il segmento Roman/Rollins (il suo over acting è sempre fastidiosissimo, e non nel modo buono per un heel) con Seth così "nella testa" di Roman mi conferma che è impossibile che Roman perda.
Invece l'idea che in qualche modo (Heyman/MVP) Lashley vinca e Lesnar entri nella Rumble e la vinca mi sembra alquanto probabile.

Io continuo a pensare che Bianca farà back-to-back, se Sasha fosse tornata direttamente alla Rumble le avrei dato più possibilità, così boh, ma sicuramente è tra le favorite.

Il resto boh, Naomi/Sonya tassa da pagare dopo tutti questi mesi, ed il resto continua ad essere di un piattume imbarazzante.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 717 times

Messaggio da -Jeremy- »

Joy Black ha scritto: 29/01/2022, 10:39 Dall'altra parte tutti si aspettano Ronda con il trenta, e già dovrebbe tornare Asuka e forse Bayley.
Alla fine lei 3 settimane fuori è stata non 6 mesi tipo Cena
Con Sasha tornata accendo il cero e spero in qualche shaenenigans per fare il f4w fra le horsewomen in questa mania e sticazzi del resto.
Cosa che imho dovrebbe essere anche priorità della WWE, visto che già se la sono presa nel culo con il triple threat dello shield fatto non a wrestlemania.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 46 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Ah, avendo seguito distrattamente alcune parti interessantissime di SD ho letto e realizzato solo ora: hanno draftato completamente a caso Big E a SmackDown.
Brand split :pollicealto:

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata un po' meh, ma con una graditissima sorpresa: Sasha. Vabbè, solito segmento - passerella per quelle nella Rumble, ma a questo punto Sasha schizza ai primi posti tra le favorite, anche se non vorrei che fosse un depistaggio (ammetto di essere in crisi per il Grand Prix).

Buon face to face finale per far sorgere dei dubbi sul match tra Rollins e Roman, ma personalmente a me ha dato solo ulteriori conferme che Roman manterrà il titolo. Ci sono più probabilità che lo perda Lesnar.

Tutto il resto dello show, molta e troppa sticazzosità. Big E rimandato a SmackDown perché non hanno gente. Il feud tra Sonya e Naomi, oltre ad essere terribile, sembra infinito. Anche basta.

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Malfoy »

Le puntate di Smackdown sono tutte uguali da mesi a questa parte, sembra di vedere la replica della stessa puntata ogni settimana.

Unica parte degna di nota dell'episodio il confronto tra Rollins e Reigns.
Ultima modifica di Malfoy il 29/01/2022, 12:15, modificato 1 volta in totale.

Trafalgar Law
Has thanked: 119 times
Been thanked: 70 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma Shotzi ha fatto qualcosa di male per meritare un trattamento del genere? Fa pena da heel la trovo fastidiosa, e pensare che quando ha esordito a Smackdown era ultra over, eh ma bisogna sacrificarla per Sasha (che poi non ho ancora capito perché le permettono di avere queste pause di settimane così a caso)

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Trafalgar Law ha scritto: 29/01/2022, 12:14 Ma Shotzi ha fatto qualcosa di male per meritare un trattamento del genere? Fa pena da heel la trovo fastidiosa, e pensare che quando ha esordito a Smackdown era ultra over, eh ma bisogna sacrificarla per Sasha (che poi non ho ancora capito perché le permettono di avere queste pause di settimane così a caso)
Contusione osso del piede dall'house show del 2 gennaio

Altre volte (tipo aprile) è per progetti esterni.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Sasha si era infortunata eh... Comunque non so, non mi sembra così papabile come vincitrice. Tutto sembra ruotare attorno a Becky-Ronda-Charlotte ancora una volta, e Sasha non ce la vedo dentro questo discorso, perché ha lottato contro Becky e Charlotte già un miliardo di volte e non credo vogliano riproporre questa sfida. Ma almeno aggiunge dello starpower alla Rumble, che era un disastro

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

FAT MIKE ha scritto: 29/01/2022, 12:26 Sasha si era infortunata eh... Comunque non so, non mi sembra così papabile come vincitrice. Tutto sembra ruotare attorno a Becky-Ronda-Charlotte ancora una volta, e Sasha non ce la vedo dentro questo discorso, perché ha lottato contro Becky e Charlotte già un miliardo di volte e non credo vogliano riproporre questa sfida. Ma almeno aggiunge dello starpower alla Rumble, che era un disastro
Con Charlotte però non ci lotta uno vs uno a livello televisivo da anni. Fecero giusto un confronto finito dopo due minuti in DQ nel 2019, se no si deve tornare ad inizio 2017.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

FAT MIKE ha scritto: 29/01/2022, 12:26 Sasha si era infortunata eh... Comunque non so, non mi sembra così papabile come vincitrice. Tutto sembra ruotare attorno a Becky-Ronda-Charlotte ancora una volta, e Sasha non ce la vedo dentro questo discorso, perché ha lottato contro Becky e Charlotte già un miliardo di volte e non credo vogliano riproporre questa sfida. Ma almeno aggiunge dello starpower alla Rumble, che era un disastro
E aggiungo bche c'entra Charlotte con Ronda?Ronda ce l'ha su con Becky
A sto punto se c'è Ronda vince lei la Rumble e Sasha fa fuori Charlotte. Se non c'è Ronda l'affare è tra Sasha e Bianca, più Bayley se torna.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Joy Black ha scritto: 29/01/2022, 12:28 Con Charlotte però non ci lotta uno vs uno a livello televisivo da anni. Fecero giusto un confronto finito dopo due minuti in DQ nel 2019, se no si deve tornare ad inizio 2017.
Si scontrate mille volte a Raw e pure in diversi ppv tra il 2016 e il 2017 (Hell in a Cell ce lo ricordiamo tutti, ma c'è stato anche Summerslam), si sono scontrate nel 2019 a Smackdown sia 1 vs 1 che in triple threat che in tag team match e l'anno scorso anche se mai uno contro uno, ma si sono sempre incrociate. Potrebbero anche inventarsi qualcosa di nuovo oltre ogni tanto, che appeal può avere ancora Sasha vs Charlotte a WM? E lo dico da sincero sostenitore di Sasha.

Io penso che Becky possa affrontare una tra Bianca e Ronda, e Charlotte francamente oltre a Ronda stessa (con cui comunque c'è un background, e che comunque potrebbe eliminarla alla Rumble e imbastire tutto su quello) non saprei con chi mandarla se non volti nuovi. Sasha vs Charlotte non mi attira per nulla, parer mio però.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

FAT MIKE ha scritto: 29/01/2022, 13:02 Si scontrate mille volte a Raw e pure in diversi ppv tra il 2016 e il 2017 (Hell in a Cell ce lo ricordiamo tutti, ma c'è stato anche Summerslam), si sono scontrate nel 2019 a Smackdown sia 1 vs 1 che in triple threat che in tag team match e l'anno scorso anche se mai uno contro uno, ma si sono sempre incrociate. Potrebbero anche inventarsi qualcosa di nuovo oltre ogni tanto, che appeal può avere ancora Sasha vs Charlotte a WM? E lo dico da sincero sostenitore di Sasha.

Io penso che Becky possa affrontare una tra Bianca e Ronda, e Charlotte francamente oltre a Ronda stessa (con cui comunque c'è un background, e che comunque potrebbe eliminarla alla Rumble e imbastire tutto su quello) non saprei con chi mandarla se non volti nuovi. Sasha vs Charlotte non mi attira per nulla, parer mio però.
Ma sono incroci minori, la storia fra le due c'è e non la tirano fuori da un po'. C'è Sasha che non ha mai vinto a Mania e avrebbe contro una che in ppv è la sua bestia nera. È una storia da babyface perfetta (finalmente) per Sasha.

Sai che io match sarà bello e sono i due nomi più grossi che hanno dopo Becky. Match che a Mania ci sta tutto.

Erano in rivalità 5 anni fa, non l'altro ieri.

Che poi in questi 5 anni Charlotte si è scontrata un sacco di volte con tutte:Becky, Rhea, Bianca, Asuka, Bayley, molto più con loro che con Sasha. L'unica con cui di è scontrata di meno è Alexa forse

Monkey d Michele
Has thanked: 198 times
Been thanked: 247 times

Messaggio da Monkey d Michele »

Ma una ripley che va a sfidare becky farebbe così schifo? Almeno ci libererebbe da un altro endorsment alla belair

ziofester92
Has thanked: 11 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da ziofester92 »

Per me Charlotte va contro Alexa che vedo favorita per la Rumble.

Rispondi