FAT MIKE ha scritto: ↑29/01/2022, 13:02
Si scontrate mille volte a Raw e pure in diversi ppv tra il 2016 e il 2017 (Hell in a Cell ce lo ricordiamo tutti, ma c'è stato anche Summerslam), si sono scontrate nel 2019 a Smackdown sia 1 vs 1 che in triple threat che in tag team match e l'anno scorso anche se mai uno contro uno, ma si sono sempre incrociate. Potrebbero anche inventarsi qualcosa di nuovo oltre ogni tanto, che appeal può avere ancora Sasha vs Charlotte a WM? E lo dico da sincero sostenitore di Sasha.
Io penso che Becky possa affrontare una tra Bianca e Ronda, e Charlotte francamente oltre a Ronda stessa (con cui comunque c'è un background, e che comunque potrebbe eliminarla alla Rumble e imbastire tutto su quello) non saprei con chi mandarla se non volti nuovi. Sasha vs Charlotte non mi attira per nulla, parer mio però.
Ma sono incroci minori, la storia fra le due c'è e non la tirano fuori da un po'. C'è Sasha che non ha mai vinto a Mania e avrebbe contro una che in ppv è la sua bestia nera. È una storia da babyface perfetta (finalmente) per Sasha.
Sai che io match sarà bello e sono i due nomi più grossi che hanno dopo Becky. Match che a Mania ci sta tutto.
Erano in rivalità 5 anni fa, non l'altro ieri.
Che poi in questi 5 anni Charlotte si è scontrata un sacco di volte con tutte:Becky, Rhea, Bianca, Asuka, Bayley, molto più con loro che con Sasha. L'unica con cui di è scontrata di meno è Alexa forse