WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1114 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

I nomi :divertito1:
Almeno con Barthel si sono sforzati, ma la Gonzalez che diventa Rodriguez è roba ai livelli di

Lacey Evans un cringe di rara fattura.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Ludwig Kaiser comunque è nettamente meglio di Marcel Barthel come nome da wrestler.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 34 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Big Evil »

Tra l'altro, molto curioso che abbiano annunciato Rollins vs Cody per lo SmackDown pre-PPV e non per il PPV
Così come è strano avere Reigns e McIntyre a vivacchiare e ancora senza piani precisi per il PPV (magari qui aspettano che Reigns abbia il via libera, se si è davvero infortunato)
Così come è disorientante non avere chiarezza su quale titolo sia stato ritirato tra i due mondiali
E anche la presenza di Lesnar al prossimo PPV è particolare, dato che non è stato più menzionato

SmackDown poteva mettere ordine tra queste questioni, invece mi sembra che la puntata sia stata completamente inutile, se non per la direzione intrapresa per le cinture Tag, che secondo me andrebbero assolutamente unificate. Non ha senso avere due cinture per i maschi e una per le femmine, per un totale di 3 titoli tag, sono troppi

Backbone Crusher

Joy Black ha scritto: 09/04/2022, 11:45 Ludwig Kaiser comunque è nettamente meglio di Marcel Barthel come nome da wrestler.
Quello è un cambio che ci sta (anzi, mi stupisco ci abbiano messo così tanto a cambiarlo).
Ma quello della Gonzalez è da meme.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Just Jack »

Ma quindi Barthel è un manager adesso?

Backbone Crusher

Almeno Gunther lo hanno presentato con il suo background. Se non sminchiano clamorosamente, hanno in mano un innesto importante per le zone alte.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 95 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Nonno Libero »

Ma come??? Adesso che NXT é gestito dalla cricca del vecchio non doveva portare i debutti nel main roster come dio comanda??? :sorridente: :sorridente:
Io vedo solamente cambi di nome (inspiegabili) e attire diversi, ma per il resto il risultato non cambia rispetto al vecchio NXT, vengono su per jobbare o per umiliarsi.
Speriamo almeno in WALTER, ma perché portare su solo uno della stable e non tutti e due lo sanno solo loro probabilmente.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 34 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Big Evil »

Mah io non ho grandi aspettative per Gunther, per me se viene trattato come un Samoa Joe si può ritenere fortunato

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1419 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Comunque Gunther é in forma clamorosa.
É uno di quelli che può rientrare nei loro standard e magari il mettersi così in forma può essere visto come un buon segno di volontà.
Trafalgar Law ha scritto: 09/04/2022, 11:32 Ma non dovevano comparire in puntata anche Cody e Rollins, o era un rumor e basta?

Ma quindi per il prossimo PPV si va verso Roman vs Nakamura?
Ce ne vuole per lanciare Nakamura per il titolo mondiale unificato quando ha appena jobbato agli Usos e ha passato un anno a far niente.
Hai Lashley, McIntyre e Rhodes come face da mandare contro Reigns e volendo anche Rollins (non ho capito se la stretta di mano equivale ad un turn face).

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Dwight Schrute ha scritto: 09/04/2022, 13:51 Comunque Gunther é in forma clamorosa.
É uno di quelli che può rientrare nei loro standard e magari il mettersi così in forma può essere visto come un buon segno di volontà.

Sicuri sia una cosa positiva? Prima aveva un fisico tutto suo. Ora mi pare quasi normalizzato. E nel main già perderà di imponenza rispetto ad NXT UK o le indies in generale.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Ma WALTER (non riesco a chiamarlo Gunther) quanto caspio è dimagrito? A me sembra che con tutti sti kg in meno abbia perso un bel po' dell'aspetto intimidatorio che aveva prima, non so voi. Ludwig Kaiser fa un po' ridere, ma se non altro si fa notare.

Non ho capito cosa significhi l'attacco a Nakamura in finale di puntata né a cosa possa portare.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Che caso che dopo l’unificazione dei titoli massimi, adesso si arrivi a quella dei titoli di coppia dei brand.

Non so voi, ma mi pare inutile ciò discorso che i due network debbano avere delle esclusive. A me pare una scelta mirata a lungo termine per ridurre i titoli.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Mox. ha scritto: 09/04/2022, 15:59 Che caso che dopo l’unificazione dei titoli massimi, adesso si arrivi a quella dei titoli di coppia dei brand.

Non so voi, ma mi pare inutile ciò discorso che i due network debbano avere delle esclusive. A me pare una scelta mirata a lungo termine per ridurre i titoli.
Infatti a me sembrava strano che molti davano per certo l'introduzione di un nuovo titolo mondiale. La direzione di unificare le cinture mi sembrava tracciata.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

Secondo me stanno tenendo la situazione volutamente ambigua in attessa di appattare le cose con i due network:

- Il match era di unificazione

- Dal report leggo che Reigns continua a bullarsela di avere due titoli quando ad essere due sono solo le cinture, ma teoricamente il titolo è sempre uno

- Su WWE.com i titoli risultano ancora separati e con due albi d'oro distinti.

Per cui non escludo che, se i network dovessero premere per avere ognuno il proprio campione, possano fare una retcon sull'unificazione. Altrimenti andranno avanti con un titolo solo.

Favorevolissimo invece all'unificazione dei titoli di coppia, dato che i titoli brandizzati mi fanno cagare. Hanno senso giusto a Nxt.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 46 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Pure per me si stanno tenendo sul vago per vedere come vanno le cose, se potranno avere un campione mondiale singolo o meno.
Magari all'unifcazione dei titoli tag team ci credo un pelo di più, la loro categoria di coppia è pessima, e magari con la possibilità di avere un solo titolo con i team dei due roster che possono alternarsi come sfidanti si potrebbe avere un pizzico di varietà in più in merito.
Comunque pessima presentazione di Nakamura come sfidante. Ok di transizione, ed ok che tanto non ci crede nessuno, manco lui, ma ottimo presentarlo come possibile primo sfidante e subito farlo fregare e stendere come un pirla.

Pensavo sarebbe stata una roba da una puntata e via ed invece altro feud di transizione per McIntyre, stavolta con Zayn. Che se lo vogliano tenere come sfidante di Roman per SummerSlam?

Son curioso di vedere che personalità daranno a Moss ora che ha splittato da Corbin, perché di certo non può tenere questa.
Spero che anche Corbin cambi perché questa sua versione è veramente la peggiore.

Raquel Rodriguez :almostlaughing:
Ok, capisco la cosa dei trademark, ma hanno preso il nome spagnoleggiante più sputtanato possibile.

Invece il cambio nome di Barthel non mi dispiace, non mi era mai piaciuto quel nome.
Scelta inaspettata renderlo strettamente un manager, spero lotterà anche.

Ricochet vs Jinder per il titolo IC...unifichiamo pure questo e quello US, che dite? :serious:

Ribadisco, Butch è così esagerato che quasi mi piace :divertito2:

La Rousey sempre impacciatissima al microfono.

Rispondi