Almeno con Barthel si sono sforzati, ma la Gonzalez che diventa Rodriguez è roba ai livelli di
Lacey Evans un cringe di rara fattura.
Quello è un cambio che ci sta (anzi, mi stupisco ci abbiano messo così tanto a cambiarlo).
Ce ne vuole per lanciare Nakamura per il titolo mondiale unificato quando ha appena jobbato agli Usos e ha passato un anno a far niente.Trafalgar Law ha scritto: ↑09/04/2022, 11:32 Ma non dovevano comparire in puntata anche Cody e Rollins, o era un rumor e basta?
Ma quindi per il prossimo PPV si va verso Roman vs Nakamura?
Sicuri sia una cosa positiva? Prima aveva un fisico tutto suo. Ora mi pare quasi normalizzato. E nel main già perderà di imponenza rispetto ad NXT UK o le indies in generale.Dwight Schrute ha scritto: ↑09/04/2022, 13:51 Comunque Gunther é in forma clamorosa.
É uno di quelli che può rientrare nei loro standard e magari il mettersi così in forma può essere visto come un buon segno di volontà.
Infatti a me sembrava strano che molti davano per certo l'introduzione di un nuovo titolo mondiale. La direzione di unificare le cinture mi sembrava tracciata.Mox. ha scritto: ↑09/04/2022, 15:59 Che caso che dopo l’unificazione dei titoli massimi, adesso si arrivi a quella dei titoli di coppia dei brand.
Non so voi, ma mi pare inutile ciò discorso che i due network debbano avere delle esclusive. A me pare una scelta mirata a lungo termine per ridurre i titoli.