FixedMacheteKowalski ha scritto: ↑13/05/2022, 12:30
Perchè a me pare che si, Allegri è stato un disastro quest'anno, ma hai:
Sandro.
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 19 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
Pogba sembra vicino alla Juve, un quadriennale a sette milioni l'anno per 4 anni. Se così fosse, non hanno rinnovato Dybala per le prestazioni altalenanti, l'età e gli infortuni, ma prendono Pogba che rientra in tutti e tre questi punti.
Quante risate mi farò se dovesse tornare davvero
Quante risate mi farò se dovesse tornare davvero

- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Niente, a Torino proprio non ce la fanno ad andare solo sui cavalli di ritorno.
Pogba è un rottame, 60 e rotti partite perse in 3 anni. In mano a Folletti tempo un mese ed esce col vestito di legno dal J-Medical.
Pogba è un rottame, 60 e rotti partite perse in 3 anni. In mano a Folletti tempo un mese ed esce col vestito di legno dal J-Medical.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 729 times
- Been thanked: 703 times
Evidentemente Allegri non ha nessuno per fare 1vs1 a basket.
Ci sono decine di nomi che sarebbero meglio del polpo, non facciamo scherzi su, quel treno è già passato da tempo.
Ci sono decine di nomi che sarebbero meglio del polpo, non facciamo scherzi su, quel treno è già passato da tempo.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1613 times
- Been thanked: 337 times
Operazione che lascia spazio a molti dubbi.
Pogba da noi era un'iradiddio, un giocatore pazzesco, gli ho visto fare cose che non ricordo di aver visto fare ad altri. Con un'intensità costante e uno strapotere fisico impressionante.
Detto ciò, non seguendo la Premier League mi affido a ciò che ho letto sul forum: leggo che patisce infortuni cronici, e questo è esattamente ciò di cui non abbiamo bisogno. Inoltre non è facile digerire le cose dette alla stampa inglese dopo il trasferimento (ma su quello, se poi il giocatore diventa determinante, si dimentica e si perdona in fretta).
Concordo con voi che questa politica dei cavalli di ritorno sia un po' straniante: fino a pochi anni fa gli addii erano sempre definitivi, ora ci si dice "arrivederci"... Higuain, Bonucci, Buffon, Allegri, Kean... Gli esiti di questi ritorni ad ora non è che siano entusiasmanti...
Unico Pro della vicenda: essendo un parametro zero, secondo me il fatto che la Juve faccia un'offerta è sacrosanto. Deve però essere congrua e non impiccare la squadra (e se sarà congrua, Pogba non la accetterà mai)
Pogba da noi era un'iradiddio, un giocatore pazzesco, gli ho visto fare cose che non ricordo di aver visto fare ad altri. Con un'intensità costante e uno strapotere fisico impressionante.
Detto ciò, non seguendo la Premier League mi affido a ciò che ho letto sul forum: leggo che patisce infortuni cronici, e questo è esattamente ciò di cui non abbiamo bisogno. Inoltre non è facile digerire le cose dette alla stampa inglese dopo il trasferimento (ma su quello, se poi il giocatore diventa determinante, si dimentica e si perdona in fretta).
Concordo con voi che questa politica dei cavalli di ritorno sia un po' straniante: fino a pochi anni fa gli addii erano sempre definitivi, ora ci si dice "arrivederci"... Higuain, Bonucci, Buffon, Allegri, Kean... Gli esiti di questi ritorni ad ora non è che siano entusiasmanti...
Unico Pro della vicenda: essendo un parametro zero, secondo me il fatto che la Juve faccia un'offerta è sacrosanto. Deve però essere congrua e non impiccare la squadra (e se sarà congrua, Pogba non la accetterà mai)
- Dwight Schrute
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 1558 times
Non capisco chi sputa su Pogba che in Serie A farebbe chiaramente la differenza per fisico e qualità. Non è nemmeno "stagionato".
- PaulSacz
Sputo su Pogba nel momento in cui la stessa società decide di privarsi di Dybala per la questione età (29 anni, coetaneo di Pogba) condizione fisica (alla Juve Dybala ha saltato il 17% delle partite, Pogba allo United il 25%) e stipendio (si era arrivati all'accordo ma la Juve si è rimangiata la parola con Dybala, adesso propongo un 8+2 a Pogba).Dwight Schrute ha scritto: ↑16/05/2022, 12:34 Non capisco chi sputa su Pogba che in Serie A farebbe chiaramente la differenza per fisico e qualità. Non è nemmeno "stagionato".
Poi Pogba è quello che disse che la sua esperienza alla Juve era stata una vacanza e che allo United era davvero a casa, quindi anche a livello umano per me vale tanto quanto un Bonucci.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1613 times
- Been thanked: 337 times
Sono pienamente d'accordo sul fronte infortuni: andrebbe attenzionato con sempre maggiore concentrazione perchè non si può più pensare che ogni investimento, piccolo o grande, si risolva in giocatori fuori per mesi interi (a meno di robe alla Chiesa che sono imprevedibili).
D'accordo anche sulla pesantezza delle sue dichiarazioni: è vero che a fronte di un eventuale ottimo rendimento si dimenticherebbero in cinque minuti, ma è vero anche che in caso di tentennamenti peserebbero come macigni.
Sul fattore età e stipendio invece sono in disaccordo: Dybala non è stato epurato perchè "vecchio", ma perchè chiedeva troppo di ingaggio (molto limpide, una volta tanto, le recenti parole di Nedved). L'età diventa semmai un distinguo importante nella scelta del sostituto, che è stato individuato in Vlahovic che è in effetti molto più giovane e può diventare un futuro asse della squadra o una futura maxiplusvalenza (due cose che ormai era chiaro che Dybala non sarebbe mai stato).
Parlando di soldi, Pogba ha dimostrato di valere certe cifre? Boh, suppongo di no (non seguendo la Premier, non mi invento opinioni in merito). Dybala ha dimostrato di valerle? Direi che ha dimostrato in ogni modo possibile di NON valerle.
D'accordo anche sulla pesantezza delle sue dichiarazioni: è vero che a fronte di un eventuale ottimo rendimento si dimenticherebbero in cinque minuti, ma è vero anche che in caso di tentennamenti peserebbero come macigni.
Sul fattore età e stipendio invece sono in disaccordo: Dybala non è stato epurato perchè "vecchio", ma perchè chiedeva troppo di ingaggio (molto limpide, una volta tanto, le recenti parole di Nedved). L'età diventa semmai un distinguo importante nella scelta del sostituto, che è stato individuato in Vlahovic che è in effetti molto più giovane e può diventare un futuro asse della squadra o una futura maxiplusvalenza (due cose che ormai era chiaro che Dybala non sarebbe mai stato).
Parlando di soldi, Pogba ha dimostrato di valere certe cifre? Boh, suppongo di no (non seguendo la Premier, non mi invento opinioni in merito). Dybala ha dimostrato di valerle? Direi che ha dimostrato in ogni modo possibile di NON valerle.
- Dwight Schrute
Ma la società su Dybala ci sputa palesemente perché ha deciso di puntare su Vlahovic. Considera che ritornerà Chiesa e quindi con Chiesa + Vlahovic alla Juve servirà un altro esterno e di Dybala non se ne fa niente, soprattutto a quelle cifre.PaulSacz ha scritto: ↑16/05/2022, 12:43 Sputo su Pogba nel momento in cui la stessa società decide di privarsi di Dybala per la questione età (29 anni, coetaneo di Pogba) condizione fisica (alla Juve Dybala ha saltato il 17% delle partite, Pogba allo United il 25%) e stipendio (si era arrivati all'accordo ma la Juve si è rimangiata la parola con Dybala, adesso propongo un 8+2 a Pogba).
Poi Pogba è quello che disse che la sua esperienza alla Juve era stata una vacanza e che allo United era davvero a casa, quindi anche a livello umano per me vale tanto quanto un Bonucci.
Almeno io la leggo così.
Pogba rispetto ai centrocampisti che avete ora é molto più forte e se lo metti al centro del progetto rende.
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Un Pogba a parametro 0 non farei tanto lo schizzinoso, considerando anche chi abbiamo a centrocampo.Dwight Schrute ha scritto: ↑16/05/2022, 12:34 Non capisco chi sputa su Pogba che in Serie A farebbe chiaramente la differenza per fisico e qualità. Non è nemmeno "stagionato".
- MacheteKowalski
Il problema ragazzi è solo uno:
2021-22: 18 partite saltate
2020-21: 13 partite saltate (non conto la Nazionale)
2019-20: quasi 40 partite saltate
Dareste 7-8 milioni a uno che rischia di saltarti come minimo un terzo di stagione? Lo affianchereste ad Arthur, McKennie e Zakaria (spero quest'ultimo si ristabilisca per la prossima stagione perché n'altro rottame no ve prego!)?
Se poi mi dite prendiamo Pogba e vendiamo Arthur posso anche arrivare a dire ok.
Dareste 7-8 milioni a uno che rischia di saltarti come minimo un terzo di stagione? Lo affianchereste ad Arthur, McKennie e Zakaria (spero quest'ultimo si ristabilisca per la prossima stagione perché n'altro rottame no ve prego!)?
Se poi mi dite prendiamo Pogba e vendiamo Arthur posso anche arrivare a dire ok.
- Dwight Schrute
Non credo che l'intenzione della Juve sia quella di tenere Arthur e Ramsey che ti portano via ingaggi importanti. McKennie non era già sul mercato da scorsa stagione?MacheteKowalski ha scritto: ↑16/05/2022, 14:27 Il problema ragazzi è solo uno:
- PaulSacz
Arthur ha già le valigie in mano.MacheteKowalski ha scritto: ↑16/05/2022, 14:27 Il problema ragazzi è solo uno:
- MacheteKowalski
Lo spero.
Un po' mi spiace perché ho visto sprazzi di qualità, però non possiamo avere l'ennesimo giocatore che fa fare il fatturato al J-Medical...
E serve uno che permetta a Locatelli di esprimersi, perché in mezzo a sti somari lo vedo molto intristito.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 986 times
Molto semplice meglio 25 partite di Pogba che 40 di Rabiot e Arthur.