Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MacheteKowalski ha scritto: ↑17/06/2022, 14:01
Oggi vi hanno accostato perfino Cristiano Ronaldo.
La quantità di nomi che sbucano fuori fa sempre sorridere, anche in passato son usciti nomi che poi la Roma manco di striscio l'hanno vista, tanto siamo abituati, mi affido solo alla ufficialità.
Ricordiamo che l'anno scorso ci davano al 100% Sarri in panchina e poi arrivò a sorpresa qualcun altro...
The Prizefighter ha scritto: ↑17/06/2022, 14:05
Ah vabbè Ronaldo ce l'hanno accostato pure l'anno scorso. Questa è la lista dei nomi che ho raccolto fino ad ora
Avete notato che danno Zaniolo praticamente come giocatore di Juve e Milan?
Lo sdoppieranno e giocherà per entrambe.
La cosa divertente è che lo svalutano sempre però quando si parla di giocatori che veramente non hanno vinto nulla e si trovano in squadre di metà classifica, li trovi valutati in egual modo.
PaulSacz ha scritto: ↑25/06/2022, 17:20
Nessuno che parla di ROMAldo?
Non serve, fa spanciare tutto il contorno, principalmente quelli che fanno ironia e vengono presi sul serio. A parte Matic non c'è stato ancora nulla di definitivo (non calcolo manco i quasi), quindi non c'è veramente nulla di cui parlare.
Sì vabbè Ronaldo a Roma può accadere giusto su FIFA o Football Manager, e anche se fosse possibile non so se appoggerei una scelta simile. Per carità non discuto il giocatore, ma vorrei evitare lo stesso salasso che ha subito la Juve poi
The Prizefighter ha scritto: ↑25/06/2022, 20:33
Sì vabbè Ronaldo a Roma può accadere giusto su FIFA o Football Manager, e anche se fosse possibile non so se appoggerei una scelta simile. Per carità non discuto il giocatore, ma vorrei evitare lo stesso salasso che ha subito la Juve poi
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑26/06/2022, 0:06
Su FM Ronaldo alla Roma non ci va.
A) dici cazzate
B) FM è talmente facile che per vincere tutte le partite della stagione con 2 gol di distacco basta la formazione della Roma dell'anno appena trascorso
Verissimo, su FM20 ci ho vinto il campionato con la Roma alla prima stagione senza fare acquisti e facendo fare 17 gol a Kalinic, FM22 l'ho mollato dopo mezza stagione quando ero primo con la Fiorentina, ancora senza fare acquisti importanti