Questo è uno di quei topic che quando seguivo a tempo pieno il Wrestling sarebbe diventato uno dei miei preferiti.
Sopravvalutati:
° Reigns, mai piaciuto fin dagli inizi, ci son personaggi che per me funzionano bene come "gregari" anche nel wrestling, e lui mi piaceva come mi piaceva Batista quando stava in secondo piano prima di diventare Main Eventer. Non mi entusiasma al microfono, non mi piace granché nel ring, funziona la presenza scenica ora sfruttata bene da Heel. Son uno che pensa che se se hai un ottimo Manager, come lo è Heyman, non serve manco che parli troppo, fa tutto lui. Stessa cosa gli USO, sul ring buoni ma nel complesso niente di più di tanti tag team visti negli anni. L'unico che mi è piaciuto è Solo (una sorta di Umaga 2.0).
°Cody Rhodes, mai sopportato, unica cosa che ho apprezzato che da cmq il massimo qualunque match faccia, molto più del fratello ha sempre giocato sul cognome, sul padre, lo dimostra anche il motivo per cui è tornato in WWE.
Sottovalutati: Rollins, e sì, uno buono sul ring che finora qualunque cosa abbia fatto, è riuscito comunque a tenersi a galla, molto più di tanti altri con Storyline secondarie. Forse la cosa che mi piace di meno è che si sta esagerando troppo nel proporre questo suo personaggio fuori le righe. Ma è bravo al microfono e sa stare sul ring.
AJ, quando è arrivato in WWE mi aspettavo fosse uno dei ME fissi per anni, ed invece no, era un piacere , quando seguivo la TNA, vederlo sul Ring, ed invece niente, lo buttano in mezzo a qualcosa di importante quando gli interessa.
Poi ce ne sono sicuramente altri che mi posson venire in mente, ma se penso alla WWE questi son i primi nomi, discorso differente per la AEW, là il discorso Sopra/sotto valutati lo dovrei considerare in altri termini, non so come spiegare, ma cmq la AEW non è appunto la WWE, dove il MIC spesso è più importante del saper combattere.
Numero5 ha scritto: ↑03/12/2022, 13:54
Nono ma concordo.
Tra i sopravvalutati dai fan mi sono scordato quello schifo di vandaushen o come si scrive, una roba veramente immonda. Non so che faccia ad essere over in USA, veramente una roba agghiacciante. Lo metto tra i sopravvalutati semplicemente perché anche solo considerarlo un meme in una Major di wrestling è troppo, al massimo lo vedrei al circo.
Danhausen è praticamente un Comedy Character e basta.