WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da ManInTheBox »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/01/2023, 17:38 Non puoi pretendere il senso da uno che si presenta affetto da disturbo bipolare e ci gode. Dal punto di vista di Bray, la FFH era solo un modo di dar sfogo alla sua pazzia in un modo creepy ma tutto sommato inoffensivo prima che switchasse sul Fiend.
Ho capito, ma questa non è la realtà, è uno spettacolo.
E a me che Wyatt interpreti il bipolare importa fino a una certa, se poi ogni cosa che fa finisce per non avere senso o per essere una cosa meramente autoreferenziale. O meglio, all'inizio mi interessa pure (sono stato il primo ad aver seguito la vicenda del White Rabbit con interesse e ad essere arrivato ad ER con l'hype a palla per il suo ritorno), ma se ad una certa non si quaglia, la mia attenzione invetabilmente finisce per scadere.

Se Wyatt deve essere questa roba appena descritta, per citare Fassino, che si faccia una sua federazione di horror wrestling e vediamo dove arriva...


PS: Per dirti, in queste ultime settimane io ho nettamente preferito LA Knight a lui, al punto da sperare in una sua vittoria.



Avatar utente
abc
Messaggi: 2504
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 252 times
Been thanked: 210 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Lo stint della FunHouse/Fiend non era così tanto complicato. Bray aveva sviluppato una seconda personalità che lo faceva prendere una rivincita contro chi aveva un conto in sospeso nello stint precedente da santone, Balor, Rollins, Strowman, Cena, Orton, si sarebbe arrivati anche a Roman prima o poi.

Lo stint attuale è partito molto lento, ma aveva un suo senso. Bray che vuole mostrarsi come buono, come crede di essere senza le personalità negative/aggressive che ha dentro sé. Uncle Howdy sembrava più una sua coscienza che gli diceva che il Bray buono è solo un'altra maschera, che il vero lui è quello violento e cattivo. Fino a qua tutto non era così confuso. Lo stesso Howdy che lo attacca poteva essere una metafora creepy del suo accettare ciò che diceva la propria coscienza. Il match però ha buttato tutto in caciara, con sta altra maschera e Howdy che diventa un alleato concreto con gli avversari.

Io voglio sperare che finito il ppv Triple H o Wyatt si rendano conto della troppa carne al fuoco, decidano una linea precisa e la seguano d'ora in poi. Hunter mi sembra uno che tenda a sentire le critiche dei fan, magari riesce a correggere in corsa.
Ultima modifica di abc il 31/01/2023, 17:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1773
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 53 times
Been thanked: 262 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Lieutenant Loco »

deadman3:16 ha scritto: 31/01/2023, 15:54 Lì devi aspettare il mantello di Homelander :almostlaughing:
Per non dimenticare:

Immagine

Stavolta pochi cazzi, se finisce come in AEW la gimmick di Homelander la PRETENDO :godimento:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2547
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 435 times
Been thanked: 212 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

deadman3:16 ha scritto: 31/01/2023, 0:05 Il problema non è Wyatt.
È la frase su Mick Foley.
Ma a me Foley piaceva e Wyatt mi ricorda Foley (e a giudicare dalle risposte che ho ricevuto, sono l’unico)

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7587
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 151 times
Been thanked: 908 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Depeche boy ha scritto: 31/01/2023, 17:54 Io so' veramente clinicamente bipolare e depresso ma non arrivo a quei livelli di delirio e nosense :stupito:
Più che altro, in quello che "cerca" di raccontare lui, non arriva mai dritto al punto. Ti lancia un paio di collegamenti anche interessanti ma che non sviscera mai. Questo in ogni incarnazione. Io gli riconosco la creatività, ma poi finisce per perdersi lui stesso nel suo delirio.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7587
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 151 times
Been thanked: 908 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

abc ha scritto: 31/01/2023, 17:58
Io voglio sperare che finito il ppv Triple H o Wyatt si rendano conto della troppa carne al fuoco, decidano una linea precisa e la seguano d'ora in poi. Hunter mi sembra uno che tenda a sentire le critiche dei fan, magari riesce a correggere in corsa.
Qui di carne al fuoco non c'è nè, manca il filo logico che connette.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7587
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 151 times
Been thanked: 908 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

ManInTheBox ha scritto: 31/01/2023, 17:55 Ho capito, ma questa non è la realtà, è uno spettacolo.
E a me che Wyatt interpreti il bipolare importa fino a una certa, se poi ogni cosa che fa finisce per non avere senso o per essere una cosa meramente autoreferenziale. O meglio, all'inizio mi interessa pure (sono stato il primo ad aver seguito la vicenda del White Rabbit con interesse e ad essere arrivato ad ER con l'hype a palla per il suo ritorno), ma se ad una certa non si quaglia, la mia attenzione invetabilmente finisce per scadere.

Se Wyatt deve essere questa roba appena descritta, per citare Fassino, che si faccia una sua federazione di horror wrestling e vediamo dove arriva...


PS: Per dirti, in queste ultime settimane io ho nettamente preferito LA Knight a lui, al punto da sperare in una sua vittoria.
Ma infatti il problema di Wyatt è proprio quello. Non quaglia mai.
Non ti da mai risposte chiare e quando sembra che sei lì per averle, ti inserisce altra roba incasinandoti la mente ancora di più.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12516
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3812 times
Been thanked: 2308 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Barrett Garage ha scritto: 31/01/2023, 18:40 Ma a me Foley piaceva e Wyatt mi ricorda Foley (e a giudicare dalle risposte che ho ricevuto, sono l’unico)
E ci mancherebbe altro.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9434
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 745 times
Been thanked: 325 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

Ma magari Wyatt avesse anche solo l'1% del talento di Foley, non scherziamo. Arriverà il giorno in cui anche i fan americani si renderanno conto di quanto sia indegno. Alla lunga si vedrà chi ha ragione, ovviamente Depeche Boy :justwatching:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3274
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 151 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Quando dicevo che la versione precedente era più asciutta intendevo che come concetto era più semplice e lineare: c'era il bipolare con la personalità giocherellona della Fun House e il mostro maligno semi-invincibile. Quello era e quello ti davano.

Qui dopo appena 4 mesi abbiamo: lui che un pò riprende il santone, un pò riprende The Fiend, Uncle Howdy che a parte essere un sosia distorto di Zucchero non si capisce cosa mi rappresenti (se è sempre lui o un tizio a parte) ed interviene pure fisicamente, gli altri 4 che ci sono/non ci sono/sono proiezioni/sono presenti non si sa bene. Insomma è un pò un troiaio.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12516
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3812 times
Been thanked: 2308 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Depeche boy ha scritto: 31/01/2023, 19:28 Ma magari Wyatt avesse anche solo l'1% del talento di Foley, non scherziamo. Arriverà il giorno in cui anche i fan americani si renderanno conto di quanto sia indegno. Alla lunga si vedrà chi ha ragione, ovviamente Depeche Boy :justwatching:
Ma la tua nuova gimmick è autoconvincerti di avere sempre ragione?

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2547
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 435 times
Been thanked: 212 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Latino Alex ha scritto: 31/01/2023, 19:44 Quando dicevo che la versione precedente era più asciutta intendevo che come concetto era più semplice e lineare: c'era il bipolare con la personalità giocherellona della Fun House e il mostro maligno semi-invincibile. Quello era e quello ti davano.

Qui dopo appena 4 mesi abbiamo: lui che un pò riprende il santone, un pò riprende The Fiend, Uncle Howdy che a parte essere un sosia distorto di Zucchero non si capisce cosa mi rappresenti (se è sempre lui o un tizio a parte) ed interviene pure fisicamente, gli altri 4 che ci sono/non ci sono/sono proiezioni/sono presenti non si sa bene. Insomma è un pò un troiaio.
Almeno a sto giro si vedrà se hanno fatto bene a limitarlo o dargli carta bianca è una buona idea. Uncle Howdy così a naso è un’idea di merda. Si vede lontano un miglio che è Bo Dallas e non è una buona cosa.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9434
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 745 times
Been thanked: 325 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

deadman3:16 ha scritto: 31/01/2023, 20:08 Ma la tua nuova gimmick è autoconvincerti di avere sempre ragione?
Non sono io che mi autoconvinco ma sono i fatti e anche diversi utenti qua iniziano ad aprire gli occhi e averne fin la cima dei capelli di quell'essere :schifato:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5179
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 535 times
Been thanked: 825 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Depeche boy ha scritto: 31/01/2023, 20:27 Non sono io che mi autoconvinco ma sono i fatti e anche diversi utenti qua iniziano ad aprire gli occhi e averne fin la cima dei capelli di quell'essere :schifato:
Cioè Depeche Boy?

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1375
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Monkey d Michele »

Inklings ha scritto: 31/01/2023, 0:22 Io della concorrenza non parlo .:disgusto:.
:moltosorpreso: pipeboomb :sorridente:
Comunque parlavo di punk durante la seconda fase del suo regno e di Bryan econazi :sarcasmo:

Rispondi