World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 672 times
Been thanked: 353 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Un tag team con Paul e McAfee spaccherebbe un mondo.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 124 times
Been thanked: 781 times

Messaggio da Raionmaru »

Joy Black ha scritto: 01/03/2023, 19:58
In molte staranno gioendo.

Immagine

PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Io comunque il regno di Cody lo bookerei così:
vittoria a Wrestlemania e la sera dopo a RAW festeggiamenti interrotti dal ritorno di Randy Orton che si complimenta con lui per poi atterrarlo con un RKO.
La storyline tra i due sarebbe già scritta e li farei affrontare prima a Backlash e poi a King of the Ring con Cody che esce vincitore da entrambi i match.
A Money in the Bank difesa del titolo contro un avversario di transizione, ma che abbia una faida comunque interessante, tanto il focus è tutto sulle valigette. Reigns che partecipa a sorpresa al MITB, lo vince e assieme alla ritrovata Bloodline, o quel che ne rimarrà, incassa la sera dopo a RAW.
Nell'equazione, intanto, si reinserisce Sami Zayn dopo aver vinto i titoli di coppia con Owens, che chiede una nuova possibilità per il titolo e a Summerslam andrei di Triple Threat con Cody e Roman che ne esce vincitore schienando Sami. La chiusura della rivalità tra Reigns e Cody la terrei per un Hell in a Cell nell'omonimo PLE (a meno che non lo abbiano cancellato) con Cody che si riprende il titolo.
Cambio di personalità e turn heel, con regno che durerebbe fino a Wrestlemania, dove affronterebbe Sami che vince la Rumble e riesce finalmente a coronare il suo sogno. Nel ME farei Roman/Rock senza titolo in palio.

Shinobi
Has thanked: 402 times
Been thanked: 914 times

Messaggio da Shinobi »

PUNKisBACK ha scritto: 03/03/2023, 8:27 Io comunque il regno di Cody lo bookerei così:
vittoria a Wrestlemania e la sera dopo a RAW festeggiamenti interrotti dal ritorno di Randy Orton che si complimenta con lui per poi atterrarlo con un RKO.
La storyline tra i due sarebbe già scritta e li farei affrontare prima a Backlash e poi a King of the Ring con Cody che esce vincitore da entrambi i match.
A Money in the Bank difesa del titolo contro un avversario di transizione, ma che abbia una faida comunque interessante, tanto il focus è tutto sulle valigette. Reigns che partecipa a sorpresa al MITB, lo vince e assieme alla ritrovata Bloodline, o quel che ne rimarrà, incassa la sera dopo a RAW.
Nell'equazione, intanto, si reinserisce Sami Zayn dopo aver vinto i titoli di coppia con Owens, che chiede una nuova possibilità per il titolo e a Summerslam andrei di Triple Threat con Cody e Roman che ne esce vincitore schienando Sami. La chiusura della rivalità tra Reigns e Cody la terrei per un Hell in a Cell nell'omonimo PLE (a meno che non lo abbiano cancellato) con Cody che si riprende il titolo.
Cambio di personalità e turn heel, con regno che durerebbe fino a Wrestlemania, dove affronterebbe Sami che vince la Rumble e riesce finalmente a coronare il suo sogno. Nel ME farei Roman/Rock senza titolo in palio.
Sarebbe troppo repentina come sconfitta secondo me. Un regno un po' più duraturo di un baby-face ci sta dopo anni di dominino di un campione heel. Tanto appena perde il titolo e non riesce a rivincerlo il turn heel si scrive praticamente da solo spingendo sul fatto che farebbe di tutto per restare all'apice della compagnia e soprattutto riconquistare quel titolo che tanto ha inseguito con sforzo e sacrificio.

PUNKisBACK

Shinobi ha scritto: 03/03/2023, 8:43 Sarebbe troppo repentina come sconfitta secondo me. Un regno un po' più duraturo di un baby-face ci sta dopo anni di dominino di un campione heel. Tanto appena perde il titolo e non riesce a rivincerlo il turn heel si scrive praticamente da solo spingendo sul fatto che farebbe di tutto per restare all'apice della compagnia e soprattutto riconquistare quel titolo che tanto ha inseguito con sforzo e sacrificio.
Un altro mini regno di Reigns allungherebbe la rivalità e consoliderebbe ancora di più Cody con la sua vittoria finale nell'HIAC. Poi è vero che il turn si scrive da solo anche una volta perso il titolo dopo un regno più lungo, ma come lo mantieni interessante Rhodes face campione senza stancare?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 104 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

bisogna anche vedere se dopo WM resterà ancora un unico campione mondiale o torneremo, finalmente ad avere 2 titoli mondiali uno per roster

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 809 times

Messaggio da SNM UOTC »

BestintheWorld1982 ha scritto: 03/03/2023, 9:32 bisogna anche vedere se dopo WM resterà ancora un unico campione mondiale o torneremo, finalmente ad avere 2 titoli mondiali uno per roster
credo che il finale controverso da divisione di cinture ci sarà. anche se non è proprio il modo migliore per mandare a casa la gente la seconda sera.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 104 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Show No Mercy ha scritto: 03/03/2023, 9:57 credo che il finale controverso da divisione di cinture ci sarà. anche se non è proprio il modo migliore per mandare a casa la gente la seconda sera.
ma non credo, basta introdurre una nuova cintura al posto delle 2 attuali il giorno dopo a Raw, rendendo il WWE Universal Title o solo WWE Title esclusiva del roster rosso e creare un nuovo titolo per Sd, magari riesumando la il W.H.T. tanto caro al Triplo

PUNKisBACK

BestintheWorld1982 ha scritto: 03/03/2023, 9:32 bisogna anche vedere se dopo WM resterà ancora un unico campione mondiale o torneremo, finalmente ad avere 2 titoli mondiali uno per roster
A me un unico campione non dispiace. Anzi, lo preferisco. A patto che sia presente e non gli si sacrifichi l'intero roster.

abc
Has thanked: 341 times
Been thanked: 287 times

Messaggio da abc »

Le puntate di Raw con il main event dove si lotta per il titolo degli Stati Uniti vista l'assenza di un campione mondiale mi fanno tristezza

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 809 times

Messaggio da SNM UOTC »

abc ha scritto: 03/03/2023, 11:35 Le puntate di Raw con il main event dove si lotta per il titolo degli Stati Uniti vista l'assenza di un campione mondiale mi fanno tristezza
anche l'ultima l'EC.
una delle cose più tristi della storia recente della WWE

PUNKisBACK

abc ha scritto: 03/03/2023, 11:35 Le puntate di Raw con il main event dove si lotta per il titolo degli Stati Uniti vista l'assenza di un campione mondiale mi fanno tristezza
Certo, se a Raw il campione non compare c'è un errore di base. Nel caso di Reigns, credo che il problema sia stato il numero di apparizioni che avevano concordato le parti nel contratto. Anche se rumors dicevano che hanno unificato per farlo apparire di più il lunedì sera. In ogni caso se hai un solo campione deve essere presente sia a Raw che a Smackdown.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2468 times
Been thanked: 529 times

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto: 03/03/2023, 10:19 ma non credo, basta introdurre una nuova cintura al posto delle 2 attuali il giorno dopo a Raw, rendendo il WWE Universal Title o solo WWE Title esclusiva del roster rosso e creare un nuovo titolo per Sd, magari riesumando la il W.H.T. tanto caro al Triplo
Oppure Becky Lynch dopo WM35

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 182 times

Messaggio da Just Jack »

L'idea del campione singolo non mi dispiace, anche perché se splitti nuovamente le cinture avresti 4 titoli per la categoria maschile e sono troppi.
Io unificherei pure i titoli singoli delle donne e magari ne farei uno secondario (tipo TV). In generale l'impostazione attuale non mi fa impazzire: o unifichi tutto oppure crei due brand distinti con proprio titoli e propri PLE.

Rispondi