World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 672 times
- Been thanked: 353 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Un tag team con Paul e McAfee spaccherebbe un mondo.
-
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Io comunque il regno di Cody lo bookerei così:
vittoria a Wrestlemania e la sera dopo a RAW festeggiamenti interrotti dal ritorno di Randy Orton che si complimenta con lui per poi atterrarlo con un RKO.
La storyline tra i due sarebbe già scritta e li farei affrontare prima a Backlash e poi a King of the Ring con Cody che esce vincitore da entrambi i match.
A Money in the Bank difesa del titolo contro un avversario di transizione, ma che abbia una faida comunque interessante, tanto il focus è tutto sulle valigette. Reigns che partecipa a sorpresa al MITB, lo vince e assieme alla ritrovata Bloodline, o quel che ne rimarrà, incassa la sera dopo a RAW.
Nell'equazione, intanto, si reinserisce Sami Zayn dopo aver vinto i titoli di coppia con Owens, che chiede una nuova possibilità per il titolo e a Summerslam andrei di Triple Threat con Cody e Roman che ne esce vincitore schienando Sami. La chiusura della rivalità tra Reigns e Cody la terrei per un Hell in a Cell nell'omonimo PLE (a meno che non lo abbiano cancellato) con Cody che si riprende il titolo.
Cambio di personalità e turn heel, con regno che durerebbe fino a Wrestlemania, dove affronterebbe Sami che vince la Rumble e riesce finalmente a coronare il suo sogno. Nel ME farei Roman/Rock senza titolo in palio.
vittoria a Wrestlemania e la sera dopo a RAW festeggiamenti interrotti dal ritorno di Randy Orton che si complimenta con lui per poi atterrarlo con un RKO.
La storyline tra i due sarebbe già scritta e li farei affrontare prima a Backlash e poi a King of the Ring con Cody che esce vincitore da entrambi i match.
A Money in the Bank difesa del titolo contro un avversario di transizione, ma che abbia una faida comunque interessante, tanto il focus è tutto sulle valigette. Reigns che partecipa a sorpresa al MITB, lo vince e assieme alla ritrovata Bloodline, o quel che ne rimarrà, incassa la sera dopo a RAW.
Nell'equazione, intanto, si reinserisce Sami Zayn dopo aver vinto i titoli di coppia con Owens, che chiede una nuova possibilità per il titolo e a Summerslam andrei di Triple Threat con Cody e Roman che ne esce vincitore schienando Sami. La chiusura della rivalità tra Reigns e Cody la terrei per un Hell in a Cell nell'omonimo PLE (a meno che non lo abbiano cancellato) con Cody che si riprende il titolo.
Cambio di personalità e turn heel, con regno che durerebbe fino a Wrestlemania, dove affronterebbe Sami che vince la Rumble e riesce finalmente a coronare il suo sogno. Nel ME farei Roman/Rock senza titolo in palio.
- Shinobi
- Has thanked: 402 times
- Been thanked: 914 times
Sarebbe troppo repentina come sconfitta secondo me. Un regno un po' più duraturo di un baby-face ci sta dopo anni di dominino di un campione heel. Tanto appena perde il titolo e non riesce a rivincerlo il turn heel si scrive praticamente da solo spingendo sul fatto che farebbe di tutto per restare all'apice della compagnia e soprattutto riconquistare quel titolo che tanto ha inseguito con sforzo e sacrificio.PUNKisBACK ha scritto: ↑03/03/2023, 8:27 Io comunque il regno di Cody lo bookerei così:
-
Un altro mini regno di Reigns allungherebbe la rivalità e consoliderebbe ancora di più Cody con la sua vittoria finale nell'HIAC. Poi è vero che il turn si scrive da solo anche una volta perso il titolo dopo un regno più lungo, ma come lo mantieni interessante Rhodes face campione senza stancare?Shinobi ha scritto: ↑03/03/2023, 8:43 Sarebbe troppo repentina come sconfitta secondo me. Un regno un po' più duraturo di un baby-face ci sta dopo anni di dominino di un campione heel. Tanto appena perde il titolo e non riesce a rivincerlo il turn heel si scrive praticamente da solo spingendo sul fatto che farebbe di tutto per restare all'apice della compagnia e soprattutto riconquistare quel titolo che tanto ha inseguito con sforzo e sacrificio.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 104 times
bisogna anche vedere se dopo WM resterà ancora un unico campione mondiale o torneremo, finalmente ad avere 2 titoli mondiali uno per roster
credo che il finale controverso da divisione di cinture ci sarà. anche se non è proprio il modo migliore per mandare a casa la gente la seconda sera.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑03/03/2023, 9:32 bisogna anche vedere se dopo WM resterà ancora un unico campione mondiale o torneremo, finalmente ad avere 2 titoli mondiali uno per roster
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 104 times
ma non credo, basta introdurre una nuova cintura al posto delle 2 attuali il giorno dopo a Raw, rendendo il WWE Universal Title o solo WWE Title esclusiva del roster rosso e creare un nuovo titolo per Sd, magari riesumando la il W.H.T. tanto caro al TriploShow No Mercy ha scritto: ↑03/03/2023, 9:57 credo che il finale controverso da divisione di cinture ci sarà. anche se non è proprio il modo migliore per mandare a casa la gente la seconda sera.
-
A me un unico campione non dispiace. Anzi, lo preferisco. A patto che sia presente e non gli si sacrifichi l'intero roster.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑03/03/2023, 9:32 bisogna anche vedere se dopo WM resterà ancora un unico campione mondiale o torneremo, finalmente ad avere 2 titoli mondiali uno per roster
anche l'ultima l'EC.
una delle cose più tristi della storia recente della WWE
-
Certo, se a Raw il campione non compare c'è un errore di base. Nel caso di Reigns, credo che il problema sia stato il numero di apparizioni che avevano concordato le parti nel contratto. Anche se rumors dicevano che hanno unificato per farlo apparire di più il lunedì sera. In ogni caso se hai un solo campione deve essere presente sia a Raw che a Smackdown.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2468 times
- Been thanked: 528 times
Oppure Becky Lynch dopo WM35BestintheWorld1982 ha scritto: ↑03/03/2023, 10:19 ma non credo, basta introdurre una nuova cintura al posto delle 2 attuali il giorno dopo a Raw, rendendo il WWE Universal Title o solo WWE Title esclusiva del roster rosso e creare un nuovo titolo per Sd, magari riesumando la il W.H.T. tanto caro al Triplo
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 182 times
L'idea del campione singolo non mi dispiace, anche perché se splitti nuovamente le cinture avresti 4 titoli per la categoria maschile e sono troppi.
Io unificherei pure i titoli singoli delle donne e magari ne farei uno secondario (tipo TV). In generale l'impostazione attuale non mi fa impazzire: o unifichi tutto oppure crei due brand distinti con proprio titoli e propri PLE.
Io unificherei pure i titoli singoli delle donne e magari ne farei uno secondario (tipo TV). In generale l'impostazione attuale non mi fa impazzire: o unifichi tutto oppure crei due brand distinti con proprio titoli e propri PLE.