Der Metzgermeister ha scritto: ↑19/05/2023, 11:02
Ma sai per caso cosa è successo? Non ho approfondito la questione.
Cosa ha fatto Messi per diventare inviso ai tifosi del PSG?
L'ultima goccia è stato un viaggio non concordato con la società in Arabia Saudita che gli ha fatto saltare gli allenamenti e che i tifosi hanno percepito come ennesimo comportamento non professionale.
Che l'avesse fatto CR7 vedremmo i titoloni in tutti i giornali.
In generale, c'è l'impegno quasi nullo messo in campo, con due stagioni orribili, soprattutto la sparizione totale nelle gare di Champions delle due stagioni.
E vederlo poi fare un mondiale così ha reso chiaro che a Parigi si stava facendo la pensione d'oro e i tifosi giustamente non l'hanno accettato.
Anzi, onore a loro.
Jacob ha scritto: ↑19/05/2023, 11:05
Solo per un viaggio non autorizzato da una società priva di valori?
Ah, eviterei volentieri discorsi da ultras tipo "i tifosi vanno sempre rispettati" perché non mi sembra questo il punto.
Santì, il punto per i tifosi è proprio quello.
A me non frega un cazzo se sei Messi, se dopo in campo non mi dai nulla, e a Parigi Messi non ha dato nulla, e poi fai ste uscite.
Un viaggio non autorizzato nel mezzo della stagione è una follia, segno che della squadra non ti interessa nulla.
Mi sembra assurdo tu riesca a minimizzare una roba del genere.
E i tifosi, che in quanto tali meritano rispetto, è giusto te la facciano pagare.
Aggiungiamo un rendimento pessimo, due Champions dove è stato un ectoplasma se non dannoso come l'anno scorso col Real, e il gioco è fatto.
Il punto è proprio quello che tu escludi invece.
Non è che perché è Messi, che ha fatto quello che ha fatto dovunque ma non certo a Parigi, allora anche i tifosi del PSG devono prostrarsi a lui e accettare tutto.
Sbagliato.