UEFA Europa League 2022-2023

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3912 times
Been thanked: 2113 times

Re: UEFA Europa League 2022-2023

Messaggio da christian4ever »

Marvels ha scritto: 19/05/2023, 0:49 L'Inter con la finale Champions ha i soldi per tenere questa squadra e rafforzarla , il Napoli se perde Spalletti e Giuntoli dipende chi arriva , dubito comunque gente come Conte visto il precedente Ancelotti non riuscito .
Per me se arriva a Torino Giuntoli attenzione a Spalletti a Torino a sorpresa e nuovo psicodramma , visto che stanno trapelando cose non positive sulla firma .
Sembra una boutade ma neanche tanto .
Non sono molto fiducioso sulle prospettive economiche dell'Inter, credo che la Champions abbia tamponato la situazione ma non so se sia sufficiente a non cedere nessuno (e noi abbiamo bisogno di comprare).

@Chris: bravo a sottolineare il lavoro di Italiano, due finali (e lo scorso anno già fece una bella coppa Italia) sono tanta roba, mi farebbe veramente piacere se vincessero quella europea.

MacheteKowalski
Has thanked: 639 times
Been thanked: 619 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Jacob ha scritto: 19/05/2023, 1:00 Abbiamo 2/3 di squadra e un allenatore di merda, e il problema è di Maria.
Dovremmo solo dire grazie che i campioni ogni tanto continuino a venire in una squadra senza società e senza prospettiva alcuna.
Di Maria è innegabile sia uno dei problemi e ritengo faccia tranquillamente parte di quei 2/3 di squadra di merda.
O vogliamo dire che la sua stagione sia stata sufficiente? Le prestazioni decenti possono essere probabilmente contate sulle dita di una mano, il resto o era rotto o ha offerto prove incolori come quella di ieri sera.
Stessa cosa si può dire di Cuadrado e Locatelli.

E la partita di ieri sera è anche stata oltre le aspettative, con almeno 4-5 occasioni nitidissime oltre al gol di Vlahovic.
A chi dice che poteva finire 4-1, rispondo che poteva finire 0-4 altrettanto facilmente.

Tigermask
Has thanked: 107 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Tigermask »

Cmq veramente, 3 competizioni, e 3 italiane in finale, forse ricordo male ma manco prima con Coppe delle Coppe e Coppa Uefa non credo sia mai capitato.
*play297* ha scritto: 19/05/2023, 0:11 Da tifoso sopravvivere con lui che osannava ogni nostra azione difensiva al 70' manco fossimo al 95' è stato il livello estremo della sopravvivenza, cosa già difficile a livelli tifoso Roma normale.
Però che goduria

Lui e Bergomi manco nella finale del 2006 li ho sentiti così fomentati, una roba stupenda, sefarditi fradici
Io mi son sorbito il commento Rai controvoglia, con un Bizzotto , seppur professionista, che è uno Juventino-Tedesco, e Adani, che sappiam tutti che tipo è.

Poi oh, c'è stato un fallo involontario ma che toccò il piede di Belotti da parte di quelli del Bayer, nessuno dei 2 che abbia detto qualcosa su quel fallo, poi dopo son migliorati un pochino.

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1514 times

Messaggio da The Prizefighter »

Tigermask ha scritto: 19/05/2023, 9:48 Cmq veramente, 3 competizioni, e 3 italiane in finale, forse ricordo male ma manco prima con Coppe delle Coppe e Coppa Uefa non credo sia mai capitato.

Io mi son sorbito il commento Rai controvoglia, con un Bizzotto , seppur professionista, che è uno Juventino-Tedesco, e Adani, che sappiam tutti che tipo è.

Poi oh, c'è stato un fallo involontario ma che toccò il piede di Belotti da parte di quelli del Bayer, nessuno dei 2 che abbia detto qualcosa su quel fallo, poi dopo son migliorati un pochino.
Vabbè Bizzotto in 99 minuti di partita credo non abbia manco capito che era il Leverkusen a dover segnare a tutti i costi visto che si sorprendeva di vederli così avanzati

Jacob
Has thanked: 49 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Jacob »

MacheteKowalski ha scritto: 19/05/2023, 8:54 Di Maria è innegabile sia uno dei problemi e ritengo faccia tranquillamente parte di quei 2/3 di squadra di merda.
O vogliamo dire che la sua stagione sia stata sufficiente? Le prestazioni decenti possono essere probabilmente contate sulle dita di una mano, il resto o era rotto o ha offerto prove incolori come quella di ieri sera.
Stessa cosa si può dire di Cuadrado e Locatelli.

E la partita di ieri sera è anche stata oltre le aspettative, con almeno 4-5 occasioni nitidissime oltre al gol di Vlahovic.
A chi dice che poteva finire 4-1, rispondo che poteva finire 0-4 altrettanto facilmente.
Per gli infortuni non è colpa sua.
Per il resto, riuscire a mantenersi su certi standard in mezzo a un mare di merda purissima, in una squadra piena di scarpari e soprattutto allenata da un mister che dovrebbe essere in galera per lo spettacolo indecente offerto in questi due anni, sarebbe difficile pure per messi e cr7, haaland ecc.

Ripeto, bisogna guardare alla luna e non al dito (è così il detto vero?), e quella luna ha un nome e un cognome: max allegri.
E i sottotitoli della luna hanno anche loro un nome: i tifosi che continuano a difendere allegri e sfogano le proprie frustrazioni (legittime, visti i risultati) su problemi di secondo piano.
Perché come sempre in questi casi il problema è il manico.

Di Maria un problema, solo nella tifoseria juventina si poteva sentire.
Un po' come i parigini che fischiano Leo messi.
Fanno bene a percularci.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 19/05/2023, 9:54 Vabbè Bizzotto in 99 minuti di partita credo non abbia manco capito che era il Leverkusen a dover segnare a tutti i costi visto che si sorprendeva di vederli così avanzati
Io intendevo che ieri entrambi sicuramente volevano vedere altro, Adani secondo me avrebbe preferito vedersi la Viola, e Bizzotto ovviamente la Juve :D

E cmq, io non sono tra i detrattori di Bizzotto, lo conosco dagli anni 90 quando in Rai facevano, se non ricordo male il nome, EUROGOL (se poi era altro il nome, ok, mi sfugge), che nell'era pre internet, un contenitore di gol Europei sui canali non SAT era tanta roba. E lui ovviamente parlava del campionato tedesco.

deadman3:16
Has thanked: 4300 times
Been thanked: 2785 times

Messaggio da deadman3:16 »

Jacob ha scritto: 19/05/2023, 9:55 Per gli infortuni non è colpa sua.
Per il resto, riuscire a mantenersi su certi standard in mezzo a un mare di merda purissima, in una squadra piena di scarpari e soprattutto allenata da un mister che dovrebbe essere in galera per lo spettacolo indecente offerto in questi due anni, sarebbe difficile pure per messi e cr7, haaland ecc.

Ripeto, bisogna guardare alla luna e non al dito (è così il detto vero?), e quella luna ha un nome e un cognome: max allegri.
E i sottotitoli della luna hanno anche loro un nome: i tifosi che continuano a difendere allegri e sfogano le proprie frustrazioni (legittime, visti i risultati) su problemi di secondo piano.

Fanno bene a percularci.
I parigini fanno benissimo a fischiare Messi.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 519 times
Been thanked: 382 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto: 19/05/2023, 10:57 I parigini fanno benissimo a fischiare Messi.
Ma sai per caso cosa è successo? Non ho approfondito la questione.
Cosa ha fatto Messi per diventare inviso ai tifosi del PSG?

Jacob
Has thanked: 49 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Jacob »

deadman3:16 ha scritto: 19/05/2023, 10:57 I parigini fanno benissimo a fischiare Messi.
Solo per un viaggio non autorizzato da una società priva di valori?
Ah, eviterei volentieri discorsi da ultras tipo "i tifosi vanno sempre rispettati" perché non mi sembra questo il punto.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Jacob ha scritto: 19/05/2023, 11:05 Solo per un viaggio non autorizzato da una società priva di valori?
Ah, eviterei volentieri discorsi da ultras tipo "i tifosi vanno sempre rispettati" perché non mi sembra questo il punto.
E' perché sarebbe una società priva di valori?

deadman3:16
Has thanked: 4300 times
Been thanked: 2785 times

Messaggio da deadman3:16 »

Der Metzgermeister ha scritto: 19/05/2023, 11:02 Ma sai per caso cosa è successo? Non ho approfondito la questione.
Cosa ha fatto Messi per diventare inviso ai tifosi del PSG?
L'ultima goccia è stato un viaggio non concordato con la società in Arabia Saudita che gli ha fatto saltare gli allenamenti e che i tifosi hanno percepito come ennesimo comportamento non professionale.
Che l'avesse fatto CR7 vedremmo i titoloni in tutti i giornali.

In generale, c'è l'impegno quasi nullo messo in campo, con due stagioni orribili, soprattutto la sparizione totale nelle gare di Champions delle due stagioni.
E vederlo poi fare un mondiale così ha reso chiaro che a Parigi si stava facendo la pensione d'oro e i tifosi giustamente non l'hanno accettato.
Anzi, onore a loro.
Jacob ha scritto: 19/05/2023, 11:05
Solo per un viaggio non autorizzato da una società priva di valori?
Santì, il punto per i tifosi è proprio quello.
A me non frega un cazzo se sei Messi, se dopo in campo non mi dai nulla, e a Parigi Messi non ha dato nulla, e poi fai ste uscite.
Un viaggio non autorizzato nel mezzo della stagione è una follia, segno che della squadra non ti interessa nulla.
Mi sembra assurdo tu riesca a minimizzare una roba del genere.
E i tifosi, che in quanto tali meritano rispetto, è giusto te la facciano pagare.

Aggiungiamo un rendimento pessimo, due Champions dove è stato un ectoplasma se non dannoso come l'anno scorso col Real, e il gioco è fatto.
Il punto è proprio quello che tu escludi invece.
Non è che perché è Messi, che ha fatto quello che ha fatto dovunque ma non certo a Parigi, allora anche i tifosi del PSG devono prostrarsi a lui e accettare tutto.
Sbagliato.

MacheteKowalski

Jacob ha scritto: 19/05/2023, 9:55 Per gli infortuni non è colpa sua.

Fanno bene a percularci.
Nemmeno Di Maria che fa uno scavetto in tribuna è colpa di Allegri.

Rabiot ha fatto la miglior stagione bianconera.
Fagioli è diventato quasi insostituibile
Szczesny, Danilo, Bremer, Kostic, tutti hanno disputato un'ottima stagione.
Quindi non è che l'equazione allenatore infame = tutti merda è vera a prescindere.

Che l'allenatore non abbia offerto quasi nulla in due anni è innegabile, che anche uno come Di Maria abbia le sue responsabilità per me è altrettanto oggettivo.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Non è che se uno si chiama Di Maria allora non può essere criticato. Voglio dire, si è criticato Ronaldo che è quello che ha fatto 100 gol in tre stagioni, che quando se ne andò si disse "adesso gli altri faranno più gol", e non si può criticare Di Maria che ha fatto una stagione mediocre (a essere generosi)?

Ma vabbè, siamo la tifoseria che ha come allenatore uno che per mesi ha detto che senza Di Maria, Pogba e Chiesa non si andava da nessuna parte, e quando Fagioli fa mezzo errore lo sostituisce dopo un minuto. La colpa non è mai dei "nomi grossi", loro sono i fenomeni che ti trascinano la squadra. Si passa la palla al più forte e si vince, non funziona così?

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 560 times
Been thanked: 1141 times

Messaggio da Impreza »

Poi è una protesta più profonda di quello. Messi è l'ennesima figurina messa in una squadra disfunzionale, comprata da una società che si è sempre più allontanata da Parigi e dalla Francia (nonostante le promesse iniziali), e la strategia delle figurine non ha neppure portato i risultati sportivi sperati.

È più triste vedere fischiato Verratti, che è di fatto la bandiera di quella squadra, ma di Messi stigrancazzi, nessuno al PSG gli deve nulla

MacheteKowalski

PaulSacz ha scritto: 19/05/2023, 12:08 Non è che se uno si chiama Di Maria allora non può essere criticato. Voglio dire, si è criticato Ronaldo che è quello che ha fatto 100 gol in tre stagioni, che quando se ne andò si disse "adesso gli altri faranno più gol", e non si può criticare Di Maria che ha fatto una stagione mediocre (a essere generosi)?

Ma vabbè, siamo la tifoseria che ha come allenatore uno che per mesi ha detto che senza Di Maria, Pogba e Chiesa non si andava da nessuna parte, e quando Fagioli fa mezzo errore lo sostituisce dopo un minuto. La colpa non è mai dei "nomi grossi", loro sono i fenomeni che ti trascinano la squadra. Si passa la palla al più forte e si vince, non funziona così?
Ecco, a livello comunicativo non capisco proprio questo continuo appigliarsi all'inesperienza, pure ieri sera, alla lunga diventa veramente imbarazzante.

Rispondi