Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 541 times
Been thanked: 388 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Der Metzgermeister »

Tigermask ha scritto: 13/06/2023, 11:09 Ma non era del Milan, non lo aveva chiamato Pioli? :LOL2:
Pioli gli avrebbe telefonato per sondarlo, lui avrebbe detto di essere già in parola con la Roma e la cosa è finita lì.
Da tifoso milanista un po' sono "sollevato" e non perché n'dicka non mi piaccia ma perché avendo un budget limitato, credo che vada speso in altre zone del campo dove il Milan ha più necessità rispetto che alla difesa.

Tigermask
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Messaggio da Tigermask »

Der Metzgermeister ha scritto: 13/06/2023, 12:46 Pioli gli avrebbe telefonato per sondarlo, lui avrebbe detto di essere già in parola con la Roma e la cosa è finita lì.
Da tifoso milanista un po' sono "sollevato" e non perché n'dicka non mi piaccia ma perché avendo un budget limitato, credo che vada speso in altre zone del campo dove il Milan ha più necessità rispetto che alla difesa.
Sia chiaro, non è un discorso contro il Milan, ma sui giornali, soprattutto di queste parti, che vivono per scrivere falsità, inventarsi le cose e altro.

E cmq non è che noi possiamo spendere troppo, come sai il FPF lo applicano a chi gli pare.
christian4ever ha scritto: 13/06/2023, 11:13 A me sembrano due colpi intelligenti, che inseriscono qualità mancanti nella rosa attuale senza appesantire eccessivamente le casse. Soprattutto, ti consentono di allungare un po' le rotazioni e pensare di non spremere i titolari come successo quest'anno. Ovviamente serve ancora altro ma l'inizio è buono.

Certo che Aouar, Dybala, Pellegrini e (eventualmente) Scamacca sono tutti calciatori che ti consentono di diversificare un po' la manovra. Insieme difficilmente potremmo vederli (solo in una versione iper-offensiva mi sa), ma sono calciatori associativi e di grande tecnica, magari in fase offensiva ti consentono di fare qualcosa di diverso dai piazzati.
Purtroppo dopo che siamo stati derubati in finale (che avrebbe portato entrate sostanziali) si può solo continuare con arrivi a 0, prestiti, e magari fortunose cessioni.

Già solo con Ibanez con la ridicola clausola, c'è il rischio che non se lo prende nessuno.

Ad ogni modo spero in un buon lavoro di Pinto quest'anno, sempre se non ci si mettono di mezzo anche stavolta vari infortuni.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ibanez penso andrà via in un modo o nell'altro. La clausola non è un impedimento così grosso, non è obbligatorio pagarla. Certo bisogna trovare il fesso in Premier che sgancia una trentina di milioni, ma se Maguire è stato pagato 80 vale tutto. Basta solo che non visionino i derby

Ray magini

Messaggio da Ray magini »

The Prizefighter ha scritto: 13/06/2023, 13:06 . Certo bisogna trovare il fesso in Premier che sgancia una trentina di milioni,
Qualcuno ha detto Everton?

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Basta una società a caso, una qualsiasi, che se lo prenda.

The Prizefighter

Sono già passati 22 anni. E io ne avevo solo 4 :addolorato:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 17/06/2023, 13:33 Sono già passati 22 anni. E io ne avevo solo 4 :addolorato:
ed io ne avevo venti precisi, e potevamo avercene di più, a pensar male a volte...

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 36 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da Aaron Kirk »

N'Dicka è veramente forte, avete fatto un grande acquisto.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Ora è ufficiale Ndicka, ora speriamo che Pinto riesca a fare il miracolo e a cedere gente che non serve (tranne Tahirović che abbiamo ceduto per forza proprio per il FPF).
Si spera Kluivert al Bournemouth (dico la verità, ci ho creduto con lui e Under), magari riesce a fare il miracolo Ibanez (squadra con presidenti milionari non sborsano 2 spiccioli per comprarlo?)

The Prizefighter

Tigermask ha scritto: 21/06/2023, 16:11 Ora è ufficiale Ndicka, ora speriamo che Pinto riesca a fare il miracolo e a cedere gente che non serve (tranne Tahirović che abbiamo ceduto per forza proprio per il FPF).
Si spera Kluivert al Bournemouth (dico la verità, ci ho creduto con lui e Under), magari riesce a fare il miracolo Ibanez (squadra con presidenti milionari non sborsano 2 spiccioli per comprarlo?)
Il problema è che tutti sanno che dobbiamo vendere e Ibanez è, incredibilmente, il pezzo più pregiato che abbiamo tra quelli cedibili, quindi chiunque voglia portarselo a casa sicuro aspetta fino all'ultimo perchè hanno il coltello dalla parte del manico, quindi non possiamo ottenere quello che chiediamo.

Per Kluivert quasi chiusa col Bournemouth per una decina di milioni. Pazzesco oh questi si sono accollati tutte le sole che abbiamo preso negli anni. Iturbe, Vina, volevano accollarsi pure Zaniolo, mo si stanno accollando Kluivert. Il gemellaggio è d'obbligo.
In Kluivert ci avevo creduto pure io, più che altro perchè stava nell'Ajax dei fenomeni quindi sembrava avessimo preso un crack. Invece ovviamente i fenomeni tutti agli altri, noi na pippa al sugo. Questo l'unico gol che fece il primo anno lo fece quando il sottoscritto ce l'aveva contro al fantacalcio sto stronzo.

Comunque Pinto un cesso a spendere soldi (Vina, Reynolds e Shomurodov operazioni da codice penale) quanto un fenomeno a vendere la gente

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 21/06/2023, 16:28 Comunque Pinto un cesso a spendere soldi (Vina, Reynolds e Shomurodov operazioni da codice penale) quanto un fenomeno a vendere la gente
Speriamo che ha cambiato rotta per gli acquisti, cmq per i 3, a parte Vina, credo che Reynolds lo abbiano preso semplicemente come primo acquisto "americano" (come lo fu Bradley ai tempi, che era in confronto molto più forte), e Shomurodov, boh, secondo me speravano in un "Crack" positivo, ed invece.

Cioè, ci servirebbe un altro solo per gli acquisti sensati a sto punto.

The Prizefighter

Pare che si sia guadagnato ciò che serviva per il FPF senza abbassare di troppo il tasso tecnico della rosa.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Missori e Volpato ceduti al Sassuolo.

Intanto la situazione Mou in campionato è altrettanto ridicola come in europa.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

E saluti anche a Perez, finito al Celta Vigo

The Prizefighter

Il Siviglia pare abbia grossi debiti. Costato parecchio sto Taylor eh? :almostlaughing:

Speriamo possano fallire presto e non rinascere mai più.

Rispondi