Tigermask ha scritto: ↑21/06/2023, 16:11
Ora è ufficiale Ndicka, ora speriamo che Pinto riesca a fare il miracolo e a cedere gente che non serve (tranne Tahirović che abbiamo ceduto per forza proprio per il FPF).
Si spera Kluivert al Bournemouth (dico la verità, ci ho creduto con lui e Under), magari riesce a fare il miracolo Ibanez (squadra con presidenti milionari non sborsano 2 spiccioli per comprarlo?)
Il problema è che tutti sanno che dobbiamo vendere e Ibanez è, incredibilmente, il pezzo più pregiato che abbiamo tra quelli cedibili, quindi chiunque voglia portarselo a casa sicuro aspetta fino all'ultimo perchè hanno il coltello dalla parte del manico, quindi non possiamo ottenere quello che chiediamo.
Per Kluivert quasi chiusa col Bournemouth per una decina di milioni. Pazzesco oh questi si sono accollati tutte le sole che abbiamo preso negli anni. Iturbe, Vina, volevano accollarsi pure Zaniolo, mo si stanno accollando Kluivert. Il gemellaggio è d'obbligo.
In Kluivert ci avevo creduto pure io, più che altro perchè stava nell'Ajax dei fenomeni quindi sembrava avessimo preso un crack. Invece ovviamente i fenomeni tutti agli altri, noi na pippa al sugo. Questo l'unico gol che fece il primo anno lo fece quando il sottoscritto ce l'aveva contro al fantacalcio sto stronzo.
Comunque Pinto un cesso a spendere soldi (Vina, Reynolds e Shomurodov operazioni da codice penale) quanto un fenomeno a vendere la gente