WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 348 times
Been thanked: 1865 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

PaulSacz ha scritto: 06/08/2023, 21:29 Ma comunque il colpo con i gradoni di Cody, in teoria, non è da squalifica?

Oltre a questo, a quanto ho capito, questo dovrebbe essere l'ultimo match di Ronda.
Si, ma l'arbitro è stato accecato dalla santità di Jesus Cody e ha avuto pietà di lui. Oppure anche lui era preso dalla passione di Cody in corso e non ci ha fatto caso.

A quanto pare si, non sarà una grande perdita.

Semeyaza
Città: Eighth Circle of Hell
Been thanked: 4 times
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/08/2023, 21:41 Si, ma l'arbitro è stato accecato dalla santità di Jesus Cody e ha avuto pietà di lui. Oppure anche lui era preso dalla passione di Cody in corso e non ci ha fatto caso.

A quanto pare si, non sarà una grande perdita.
cody, quoto, è diventato..messianico :clap:
non so se ridere o piangere del suo attuale status in wwe.

su ronda, meglio così.
magari ci mettono gina carano al posto suo, che è pure una bella gnoccolona.
ah, dimenticavo..è trumpiana. beh, nessuno è perfetto.

Captain Phenomenal1

Semeyaza ha scritto: 06/08/2023, 21:57

su ronda, meglio così.
magari ci mettono gina carano al posto suo, che è pure una bella gnoccolona.
ah, dimenticavo..è trumpiana. beh, nessuno è perfetto.
Vince e Trump sono amiconi. Linda ha lavorato nella campagna elettorale di Trump. Quello semmai è un vantaggio per Ronda.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 167 times
Been thanked: 284 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

PaulSacz ha scritto: 06/08/2023, 21:29 Ma comunque il colpo con i gradoni di Cody, in teoria, non è da squalifica?

Oltre a questo, a quanto ho capito, questo dovrebbe essere l'ultimo match di Ronda.
speriamo davvero sia l'ultimo di Ronda :EHEH
io al posto della Ripley sarei parecchio incazzato per non aver lottato a SS e aver visto quell'abominio.

Da notare che è già la seconda volta che Bianca perde il titolo in pochi secondi a SS.

Semeyaza
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/08/2023, 22:00 Vince e Trump sono amiconi. Linda ha lavorato nella campagna elettorale di Trump. Quello semmai è un vantaggio per Ronda.
sono amici amici hara/rara, come i fichi d'india.
stesse abitudini femminili discutibili e stesse idee politiche.
oppure gemelli diversi. :clap:

Semeyaza
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

Rated Tiger S.star ha scritto: 06/08/2023, 22:06 speriamo davvero sia l'ultimo di Ronda :EHEH
io al posto della Ripley sarei parecchio incazzato per non aver lottato a SS e aver visto quell'abominio.

Da notare che è già la seconda volta che Bianca perde il titolo in pochi secondi a SS.
gestione assai cringe su Bianca, quoto.
sì, ho letto le giuste lamentele di Rhea Ripley..e se parte un altro caso sasha banks..ci sta bene alla wwe.
abominio? sei gentile a dire ciò.
io rincarerei la dose.

Rated Tiger S.star

Semeyaza ha scritto: 06/08/2023, 22:10 gestione assai cringe su Bianca, quoto.
sì, ho letto le giuste lamentele di Rhea Ripley..e se parte un altro caso sasha banks..ci sta bene alla wwe.
abominio? sei gentile a dire ciò.
io rincarerei la dose.
Detto questo, io la divisione femminile ultimamente la vedo un po' troppo "trascurata" o maltrattata, non so che termine usare.

Semeyaza
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

Rated Tiger S.star ha scritto: 06/08/2023, 22:16 Detto questo, io la divisione femminile ultimamente la vedo un po' troppo "trascurata" o maltrattata, non so che termine usare.
abbandonata a se stessa.
termine esemplare.

Rated Tiger S.star

Semeyaza ha scritto: 06/08/2023, 22:18 abbandonata a se stessa.
termine esemplare.
Comunque gli ultimi eventi in ppv mi erano davvero piaciuti, a sto giro hanno fatto un notevole passo indietro su tutto... anche sulla storyline principale.

Semeyaza
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

Rated Tiger S.star ha scritto: 06/08/2023, 22:26 Comunque gli ultimi eventi in ppv mi erano davvero piaciuti, a sto giro hanno fatto un notevole passo indietro su tutto... anche sulla storyline principale.
e riconosco anch'io infatti, una involuzione del prodotto.
i ppv precedenti erano migliori, meglio costruiti.
cosa ci vuoi fare...hanno cannato.

ziofester92
Has thanked: 11 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da ziofester92 »

Come mai vi ha deluso Drew vs Gunther? A me è sembrato tutto sommato un buon match. Certo, se paragonato al triple threat di WM o a quello dell'anno scorso tra Gunther e Sheamus è inferiore.

Ricochet vs Logan Paul buon match d'apertura anche se mi sarei aspettato una vittoria pulita di Logan.

Match MMA inutile e triple threat femminile dimenticabile.

Al contrario di molti spero proprio che la battle royal vinta da LA Knight sia un contentino e torni a jobbare.

Main event troppo lento fino alle fasi finali. Finale copia incolla del match con Mcintyre dell'anno scorso. Almeno per me, la storyline è andata via via scemando da quando è diventata una questione interna alla Bloodline, servono avversari nuovi per Reigns. Se hanno intenzione di tirare fino alla prossima WM è stata una minchiata il turn degli Usos, tanto tra 2 settimane faranno finta di niente e ci proporranno una Bloodline più unita che mai.

Rollins face anche basta. Concordo con chi dice che è stata un'occasione sprecata per il JD.

Complessivamente direi Summerslam decente, ma dimenticabile.

Captain Phenomenal1

TT: Pubblico spento, match ugualmente spento con le tre che sembrano fare cose a caso fino gli ultimi minuti in cui il match si rivitalizza. Davvero si sono inventate quella stupidata del finto infortunio per protegerre la Belair? ( che come sempre acta malissimo). Ho il ginocchio che mi fa male e vado a fare un 450° splash, sensato. Per non parlare di Asuka che perde come una scema con uno school boy. L'unico momento da ricordare è l'incasso di Io. Contentissimo per la Jappa, speriamo la trattino bene.

Main Event: Un mattone incredibile. Entrambi ci hanno messo di più ad entrare che Taker nei bei tempi. Match a cui potevano tagliare benissimo 10 minuti che non sarebbe cambiato nulla, lento lento da morire a cui manca completamente la parte emozionale che aveva reso epici i precedenti incontri. Il turn di Jimmy potevano impostarlo in 30 modi diversi, l'unica mezza speranza che non completino la cazzata fatta risiede in Jimmy che se ne va da solo e Roman sorpreso dal suo comportamento.

In sostanza un Summerslam non brutto, ma neanche epico come dovrebbe essere un big 4. Qualche spunto interessante per le prossime puntate comunque c'è: la situazione all'interno del JD, Roman che ha la spear da spiegare a Solo e ovviamente Jimmy. Ma mi pare che andranno con la questione gelosia, spero slegata da ciò che riguarda la Bloodline. Non salverebbe la minchiata fatta, ma almeno non sarebbe un fallimento su tutta la linea.

Semeyaza
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

ziofester92 ha scritto: 06/08/2023, 22:43 Come mai vi ha deluso Drew vs Gunther? A me è sembrato tutto sommato un buon match. Certo, se paragonato al triple threat di WM o a quello dell'anno scorso tra Gunther e Sheamus è inferiore.

Ricochet vs Logan Paul buon match d'apertura anche se mi sarei aspettato una vittoria pulita di Logan.

Match MMA inutile e triple threat femminile dimenticabile.

Al contrario di molti spero proprio che la battle royal vinta da LA Knight sia un contentino e torni a jobbare.

Main event troppo lento fino alle fasi finali. Finale copia incolla del match con Mcintyre dell'anno scorso. Almeno per me, la storyline è andata via via scemando da quando è diventata una questione interna alla Bloodline, servono avversari nuovi per Reigns. Se hanno intenzione di tirare fino alla prossima WM è stata una minchiata il turn degli Usos, tanto tra 2 settimane faranno finta di niente e ci proporranno una Bloodline più unita che mai.

Rollins face anche basta. Concordo con chi dice che è stata un'occasione sprecata per il JD.

Complessivamente direi Summerslam decente, ma dimenticabile.
non discuto il tuo gusto, ci mancherebbe.
io direi appena sufficiente.

Drew vs Gunther è stato discreto, sono 2 onesti e capaci professionisti.
i match femminili sono stati vergognosi.
delle 2 l'una: o li prepari bene o non li fai.
è inutile metterli così, e poi farli svolgere e finire in un modo disdicevole.

la battle royal, abbastanza dimenticabile. La Knight di corsa giù nelle future card. quoto.
main event, indimenticabile..ma in negativo.
molto stanco e lungo, a tratti poco "vendibile".

rollins? lo voglio di nuovo heel!
il Jd è una pentola a pressione, devono gestirla bene la cosa...

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1640 times
Been thanked: 2446 times

Messaggio da Inklings »

Raionmaru ha scritto: 06/08/2023, 21:02 Di solito il pausa merda per antonomasia è The Miz.
Ban

Captain Phenomenal1

Ah dimenticavo, quanto è bella Charlotte che ferma il match da sola perchè si deve far sistemare il costume dall'arbitro e le altre due son li all'angolo che l'aspettano come sceme?

Rispondi