mancini che "non è riuscito a superare la morte di vialli"
Figa, questa è pesante. Io gli voglio bene al Mancio perché da noi ha fatto bene, però questa se la poteva proprio risparmiare.deadman3:16 ha scritto: ↑28/08/2023, 10:46![]()
![]()
![]()
Che imbarazzo dio mio, il Mostro di Firenze.
Ma stesse zitto e basta.

chi è che difende gravina?
Ragioniere...batti lei?Dwight Schrute ha scritto: ↑28/08/2023, 13:39 Si vergognasse o almeno abbi il coraggio di dire le cose come stanno.

Appunto, sono passati 8 giorni da quel post.IlBiondo ha scritto: ↑27/08/2023, 22:43 https://m.calciomercato.com/news/arabia ... o-tecnico-
72 milioni in 4 anni > dignità
È un babbeo a cui piace sempre avere le luci dei riflettori su di lui e far parlare di se. Lasciamolo perdere vala'.Emperador Horace ha scritto: ↑28/08/2023, 16:16 Ragioniere...batti lei?
Comunque il sindaco di Pesaro ha chiesto alla Regione Marche di revocare il ruolo di Mancini da testimonial della regione![]()
Altrimenti potremmo pensare che i marchigiani sono tutti dei chiacchieroni che non vedono l'ora di vendersi agli arabi?![]()

Io capisco che il relazionarsi con le persone, l'avere una discussione seguendo un filo logico non è per tutti. Però Cristo.. Qua il discorso è un altro.Mds32 ha scritto: ↑28/08/2023, 17:19 Appunto, sono passati 8 giorni da quel post.
8 giorni fa era disoccupato, come scritto.
E per 72 milioni in 4 anni la perderei volentieri anche io la dignità (giusto per usare il tuo termine perchè l'unico che ha perso la dignità in quella vicenda è Gravina), soprattutto considerato che c'è chi la perde per moooooolto meno.
Sinceramente il filo logico mi sa che lo hai perso tu.
Lui aveva intenzione di farlo e Gravina lo convinse a non farlo (come dichiarato da entrambi).
Non gli vengono dati pieni poteri ma diventa il coordinatore di tutte le Nazionali U20 e U21, è molto diverso.
Ma sinceramente sti gran cazzi di quello che dice la madre a mezzo stampa.IlBiondo ha scritto: ↑28/08/2023, 22:54 Di certo Gravina (a cui io non stringerei manco la mano, sia chiaro) non poteva comprargli dei giocatori nuovi.
Arrivano le dimissioni a ciel sereno, inaspettate. Mancini accusa Gravina di averlo costretto (un allenatore che si dimette, rinunciando alla buonuscita, è materiale d'altri tempi), la madre a mezzo stampa dice che non si è mai ripreso dalla morte di Vialli. Una cosa schifosa, che se non ne comprendi la gravità dovresti farti delle grosse domande.
Accordo che non c'era ancora e che è stato raggiunto successivamente (e che, come detto, ha fatto benissimo ad accettare)IlBiondo ha scritto: ↑28/08/2023, 22:54 E dopo una o due settimane si viene a sapere che aveva già l'accordo con gli arabi per allenare la gloriosa nazionale dell'Arabia Saudita.
Non era più facile dire: "Ho ricevuto un'offerta irrinunciabile, credo di aver dato tutto quello che avevo da dare, auguro il meglio al nuovo commissario tecnico."
Sinceramente chissenefrega. E' un problema suo al massimo, non del resto del mondo.
perchè mancini ha accettato l'incarico di megadirettore galattico allora? poteva sempre rifiutare, eh, non penso l'abbiano minacciato
Perchè avrebbe dovuto rifiutarlo? era una cosa positiva per la Nazionale Maggiore.
Lui e Gravina hanno discusso a lungo dopo lo smembramento (parole loro eh), quando non ci sono state più possibilità di un accordo si è dimesso.
Non è che se non lo va dichiarando sui giornali allora vuol dire che resta muto.