WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 654 times
Been thanked: 474 times

Re: WWE PAYBACK 2023 - Official Topic

Messaggio da Moxicity »

Non so dove scriverlo ma li scriverò qui dato che è a causa di questo PPV che sto facendo questo commento.

Devo dire che la qualità dei report e degli editoriali del sito è vergognosa.
E non mi riferisco alla qualità della scrittura in se, ma al contenuto che è ancora peggio.
Forse chi scrive ha il prosciutto davanti agli occhi (o peggio) ma queste frecciatine continue, lo sminuire continuamente la WWE, incensando a dismisura ogni evento AEW è diventato stucchevole, fastidioso e ridicolo.
Perché dovete sapere che ci sono persone a cui la WWE piace, magari non hanno il tempo di seguire sempre tutti gli show ed avere un report in cui non si critica ogni 3x2 il prodotto non sarebbe male (oltre ai vari editoriali).

Oppure rinominate semplicemente il sito in TuttoAEW.
Che va benissimo, i vari Milannews, Interfans, zonaroma, il bianconero, esistono e va benissimo così.

Detto questo, prossimamente commenterò l’evento.

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 56 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da El Muerto »

PLE recuperato in ritardo, non mi aspettavo nulla e invece mi ha stupito in positivo.

Buonissimo ME e stupendo il match per i titoli di coppia, sorpresa della serata l'opener a cui non avrei dato un euro.

Abbastanza shockato dal passaggio di Jey a RAW, ora non so proprio più dove vogliano andare a parare.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1396 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Moxicity ha scritto: 04/09/2023, 0:24 Non so dove scriverlo ma li scriverò qui dato che è a causa di questo PPV che sto facendo questo commento.

E non mi riferisco alla qualità della scrittura in se, ma al contenuto che è ancora peggio.
Forse chi scrive ha il prosciutto davanti agli occhi (o peggio) ma queste frecciatine continue, lo sminuire continuamente la WWE, incensando a dismisura ogni evento AEW è diventato stucchevole, fastidioso e ridicolo.
Perché dovete sapere che ci sono persone a cui la WWE piace, magari non hanno il tempo di seguire sempre tutti gli show ed avere un report in cui non si critica ogni 3x2 il prodotto non sarebbe male (oltre ai vari editoriali).

Che va benissimo, i vari Milannews, Interfans, zonaroma, il bianconero, esistono e va benissimo così.

Sottoscrivo col sangue, l’homepage è illeggibile.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 49 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Marvels »

Randy90 ha scritto: 03/09/2023, 16:40 Si può dire che la Lynch ha rotto il cazzo? Brava quanto volete e yadda yadda yadda, ma non ricordo una sua rivalità che non sia sfociata nel "speriamo finisca presto". Ok la Evans non era il massimo della scelta, messa vicino al marito è stata una scelta pessima, con le damage ctrl tirata troppo per le lunghe, con Trish anche. Capisco tutto, ma anche lei non fa nulla per cercare di rendersi un pelo interessante. E sono abbastanza convinto veramente che la cosa migliore che abbia fatto in questi anni sia stata farsi rompere il naso dalla Jax
Mancherebbe anche ammazzare l'unico momentum della Baszler nel Main Roster per poi rendere vacante il titolo poco dopo e darlo direttamente a Asuka con il MITB :serious:
Ricordiamoci che senza gravidanza avrebbe fatto il regno stile Reigns al femminile .
La Lynch attuale la versione di Charlotte Flair in rosso come gestione e scazzo ma non odiata dai fan tanto che sara lei o al limite la Belair a detronizzare la Ripley .
Dal suo sprecatissimo ritorno a Summerslam e al fatto che sul ring sia la lontana parente della wrestler 2018- 2019 .

Marvels

Messaggio da Marvels »

deadman3:16 ha scritto: 03/09/2023, 20:31 Ma chi lo decide se non loro? Ma grazie a Dio che pushino secondo la loro logica.
Che qui dentro tempo fa si voleva dare il mondo a Black e poi va in AEW e pure lì finisce a vegetare nel midcard.
E cazzo, ci sarà un motivo.
Per la precisione secondo alcune teorie in AEW avrebbe floppato da singolo per colpa del feud con Cody , che lo avrebbe ridimensionato subito con il suo maledetto Ego , fa niente se poi ha jobbato a quel buco nero di carisma due volte :occhiolino:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 720 times

Messaggio da -Jeremy- »

Marvels ha scritto: 04/09/2023, 7:13 Mancherebbe anche ammazzare l'unico momentum della Baszler nel Main Roster per poi rendere vacante il titolo poco dopo e darlo direttamente a Asuka con il MITB :serious:
Ricordiamoci che senza gravidanza avrebbe fatto il regno stile Reigns al femminile .
La lynch voleva jobbare alla baszler a mania eh.
Propose lei l'idea del job, ruppe il cazzo a vince and co ma furono irremovibili.

Marvels

Messaggio da Marvels »

-Jeremy- ha scritto: 04/09/2023, 7:22 La lynch voleva jobbare alla baszler a mania eh.
Propose lei l'idea del job, ruppe il cazzo a vince and co ma furono irremovibili.
Quello lo sapevo , mi riferivo al risultato del match .
Fare la Baszler che vince e poi perde il mese dopo da Asuka con il MITB era troppo facile per loro .
L'unico dubbio era se avesse proposto il job per il fattore bambino oppure ancora prima di saperlo .

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 720 times

Messaggio da -Jeremy- »

Marvels ha scritto: 04/09/2023, 7:28 Quello lo sapevo , mi riferivo al risultato del match .
Fare la Baszler che vince e poi perde il mese dopo da Asuka con il MITB era troppo facile per loro .
L'unico dubbio era se avesse proposto il job per il fattore bambino oppure ancora prima di saperlo .
Ancora prima di saperlo, lo scopri poco dopo se ricordo bene le interviste.
Il problema principale della Baszler fu che si cagarono in mano per le reazioni poco coinvolte dopo EC e con la pandemia alle porte preferirono andare sul sicuro con la Lynch, in questo un pò li capisco.

Poi vabbè Shayna arrivò a quel match con la tipica idea del cazzo di Heyman dopo quella chamber dove solo Asuka era considerata qualcosa di diverso da un minion, ovvio che poi il pubblico rimane freddino. È come se per costruire il prossimo avversario di Rollins o Reigns fanno squashare Tozawa e un redivivo Funaki e si aspettano che siano vittorie importanti e che costruiscono qualcuno.

Caroto
Been thanked: 74 times

Messaggio da Caroto »

Spinto dalle critiche di alcuni di voi mi leggo il report di Lorenzo Pierleoni su questo sito.

Io mi auguro che Tuttowrestling, che negli anni si è costruito una certa reputazione in questo ambito, prenda provvedimenti perchè oltre ad essere ai limiti del grottesco è un insulto alla storia di questo sito.

Sono su questo sito da WM19, quindi da 20 anni, e raramente ho letto qualcosa di così basso livello.

Un conto è scrivere liberamente in un forum o un editoriale a propria firma, e ognuno può scrivere il cazzo che vuole, un conto è raccontare un evento e farlo vivere a chi non ha avuto la possibilità di seguirlo. E la lucidità deve esserci. La professionalità anche.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Moxicity ha scritto: 04/09/2023, 0:24 Non so dove scriverlo ma li scriverò qui dato che è a causa di questo PPV che sto facendo questo commento.

Periodicamente ormai si ogni post esce fuori questo discorso. Il culmine credo i commenti al turn degli Uso che avevano trovato debole e fatto male. Ormai è un sito morto e scrivono per se stessi.

Good Dog
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Good Dog »

Caroto ha scritto: 04/09/2023, 9:01 Spinto dalle critiche di alcuni di voi mi leggo il report di Lorenzo Pierleoni su questo sito.

Io mi auguro che Tuttowrestling, che negli anni si è costruito una certa reputazione in questo ambito, prenda provvedimenti perchè oltre ad essere ai limiti del grottesco è un insulto alla storia di questo sito.

Sono su questo sito da WM19, quindi da 20 anni, e raramente ho letto qualcosa di così basso livello.

Un conto è scrivere liberamente in un forum o un editoriale a propria firma, e ognuno può scrivere il cazzo che vuole, un conto è raccontare un evento e farlo vivere a chi non ha avuto la possibilità di seguirlo. E la lucidità deve esserci. La professionalità anche.
E il vice direttore del sito credo.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Caroto ha scritto: 04/09/2023, 9:01 Spinto dalle critiche di alcuni di voi mi leggo il report di Lorenzo Pierleoni su questo sito.

Beh oddio il sito è sempre stato totalmente scollegato dal forum con opinioni abbastanza opinabili, ricordo la battaglia antiTNA nel periodo d'oro di quest'ultima che ha portato un bel po' di gente ad andarsene al tempo. Però almeno al tempo le opinioni assurde rimanevano negli editoriali e chi scriveva un minimo interagiva nel main forum almeno. Ma soprattutto editoriali e report venivano fatti da chi apprezzava il prodotto della federazione di cui parlava o perlomeno non ne era un aperto hater.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

Posto che il report è imbarazzante, non penso che scrivendo qua possa cambiare qualcosa. I mod si occupano (giustamente) solo del forum e col resto c'entrano poco e nulla credo.

Caroto
Been thanked: 74 times

Messaggio da Caroto »

Good Dog ha scritto: 04/09/2023, 9:12 E il vice direttore del sito credo.
è un'aggravante questa cosa.

L'uragano ha scritto: 04/09/2023, 9:12 Beh oddio il sito è sempre stato totalmente scollegato dal forum con opinioni abbastanza opinabili, ricordo la battaglia antiTNA nel periodo d'oro di quest'ultima che ha portato un bel po' di gente ad andarsene al tempo. Però almeno al tempo le opinioni assurde rimanevano negli editoriali e chi scriveva un minimo interagiva nel main forum almeno. Ma soprattutto editoriali e report venivano fatti da chi apprezzava il prodotto della federazione di cui parlava o perlomeno non ne era un aperto hater.

Il punto è questo, è anche bello sentire opinioni diverse, controverse, contrastanti su editoriali e forum. La diversità di opinione è il pane delle discussioni, e soprattutto deve assolutamente esserci la libertà di scrivere ciò che uno vuole e pensa.

Ma non puoi sporcare il racconto di un'evento, una cronaca, un servizio che questo sito ha sempre fatto per aiutare e far vivere un evento a chi non ha la possibilità di farlo. Ci vuole rispetto per queste persone. E in quel report è totalmente mancato.

Poi, oh, sticazzi eh, dormo benone, ma son qui da più di 20anni e mi gira il cazzo vedere certe cose.

noodles86
Has thanked: 11 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da noodles86 »

Caroto ha scritto: 04/09/2023, 9:17 è un'aggravante questa cosa.

Il punto è questo, è anche bello sentire opinioni diverse, controverse, contrastanti su editoriali e forum. La diversità di opinione è il pane delle discussioni, e soprattutto deve assolutamente esserci la libertà di scrivere ciò che uno vuole e pensa.

Ma non puoi sporcare il racconto di un'evento, una cronaca, un servizio che questo sito ha sempre fatto per aiutare e far vivere un evento a chi non ha la possibilità di farlo. Ci vuole rispetto per queste persone. E in quel report è totalmente mancato.
comunque penso che sia piu incapacità che mala fede. ho letto il report del ppv del aew scritto sempre da lui e onestamente ho trovato di una qualità veramente approssimativa con in mezzo giudizi personali che anche chi cazzo se ne frega su un report di un evento. mal che vada fai una postila a parte.

comunque si rimpiange i bei tempi quando li scriveva Garzelli i report

Rispondi