Stamattina mi sono fermato su uno dei muri dedicato ai manifesti mortuari, e c'era un tizio "detto Poppo"

Il discorso del divario può valere diciamo fino a inizio anni 2000, cioè quando da una parte avevi realtà nipponiche forti che al limite prestavano con gli interessi i propri talenti (a volte in maniera clamorosamente in perdita per gli americani come nel caso GAEA-WCW) e dall'altro avevi le macerie - perchè ricordiamolo negli U.S. ad una certa hanno deciso che il wrestling le donne non lo potevano fare non per una questione di genere, ma per un cazzo di divorzio - e per racimolare qualcosa bisognava pagare l'obolo a Moolah e guarda caso quelle vagamente di successo si erano fatte le ossa in Giappone, tipo Leilani Kai, Judy Martin e la stessa Madusa.Emperador Horace ha scritto: ↑20/10/2023, 13:31 Si diceva che la WWE non volle puntare troppo sulle giapponesi per non mostrare il divario non solo col proprio roster femminile, ma pure con quello maschile.
Ora dopo 15 e passa di anni in cui senza scomodare i B&P match si è imposto il fatto che la massima aspirazione per una lottatrice in WWE fosse quella di ottenere come recensione "mi aspettavo che venisse fuori un match di merda invece è stato SUFFICIENTE
Che la terra gli sia lieve. Immagino sue ultime parole prima di spirare: Che coglionazzo quel DarioEmperador Horace ha scritto: ↑20/10/2023, 13:31 Stamattina mi sono fermato su uno dei muri dedicato ai manifesti mortuari, e c'era un tizio "detto Poppo"![]()

Parole comuni pronunciate nelle strade di Roma.poppo the snake ha scritto: ↑20/10/2023, 18:23 Che la terra gli sia lieve. Immagino sue ultime parole prima di spirare: Che coglionazzo quel Dario![]()
E continui a farmi pentire di aver iniziato il discorso.Darth_Dario ha scritto: ↑20/10/2023, 20:46 Ribadisco che entro cinque sta in HOF introdotta da Asuka.
Probabilmente perché ricordavano solo l'apparizione alle Survivor Series dove c'era lei e non Chigusa. Non ha senso in ogni caso ma tant'è....Emperador Horace ha scritto: ↑20/10/2023, 22:39 Mi son ricordato che, secondo una discussione su wrestling forum, nella WWE Encyclopedia manco inserirono Aja Kong e Lioness Asuka (specificando solo lei, quindi immagino che avranno scritto che Chigusa Nagayo combatteva in coppia con un fantasma).
Capacissimi di ingaggiarla per accompagnare Madusa durante l'ingresso per poi farla salire sul ring e venire eliminata lo stesso dalla moglie di TakerEmperador Horace ha scritto: ↑20/10/2023, 22:39 Comunque se rientra a sorpresa nella Rumble femminile per esser eliminata da Tamina mi faccio un sacco di risate.
Vabbè ma da quando in qua è un requisito necessario per la WWE HoF?Emperador Horace ha scritto: ↑20/10/2023, 22:39 Dario ma chi se la ricorda Bull Nakano? Cioè, se ricominciano a inserire i Legacy pure pure, fai contento quei 15 nerd e manco le paghi il biglietto aereo.
Più di Zayn/Nakamura (fu quell'anno si)?THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑26/10/2023, 15:51 [media] Considerato, per quanto mi riguarda, il Moty WWE di quell'anno
onestamente si. i miei commenti all'epoca (e non solo i miei) lo misero davanti a tutti quell'anno. Anche a Cena/Styles di Summerslam 2016.