Ad ogni modo, ottima HOF, e mi ha fatto sorridere vedere Tracy Brooks che ricordava con fastidio di aver perso un bikini contest contro "Showtime" Eric Young

Immaginavo che gli accordi con la New Japan sarebbero stati di spartirsi le vittorie, e così mi aspettavo che vincesse Sabin. Match guardabile, ma che non mi ha esaltato più di tanto, ma è normale perchè non è che KENTA mi abbia mai scaldato il cuore...
Il Monster's Ball è discreto, anche se abbastanza base, ma il finale mi ammoscia parecchio... Ray interferisce contro Maclin, e permette a PCO di vincere. Potrebbe significare che PCO resterà, e la storyline di Ray che voleva farlo tornare Carl Ouellet continua, ma il problema è che infogna Maclin in una storyline di interesse relativo quando meriterebbe di meglio. Poi vabbè, annunciano Moose per il titolo al prossimo PPV, e non lo fanno vincere quando PCO di una vittoria non se ne fa nulla...
In un buon match, con largo sfoggio di manovre combinate, gli ABC si prendono la rivincita e i titoli dai Rascalz, evitando le ennesime scorrettezze. Qui tutto benissimo, avrei solo voluto che la storyline fosse andata più sul personale, perchè l'atmosfera ne avrebbe giovato, mentre tutto è rimasto abbastanza asettico, e non ha raggiunto il livello successivo.
Ospreay vs Bailey non è come sapete il mio genere, ma mi sento di fare i complimenti a Ospreay per non essersi per niente trattenuto come pensavo avrebbe fatto fuori dalla New Japan. Match a mille all'ora con degli sprazzi di fluidità straordinari, che mi fa come sempre dire che Bailey è straordinario per come riesce a suscitarmi lo sticazzi nonostante tutto quello che riesce a fare in ring, ha un carisma sotto zero.
Il Gauntlet ha dei momenti simpatici, ma anche tante eliminazioni affrettatissime e anticlimatiche, che potevano essere gestite sicuramente meglio. Però la chiusura è di impatto, con Jordynne che connette la sua finisher su Bully Ray. Per uno che detesta l'intergender wrestling come me il fatto che Jordynne abbia scelto di lottare comunque per il titolo Knockouts è un'ottima notizia.
Il match per il titolo Knockouts mi lasciava freddo per entrambe le partecipanti, ma è comunque un bene che abbia vinto Trinity, perchè la James dovrebbe anche smetterla con il rubare il palcoscenico alle più giovani. E adesso Jordynne deve distruggere la donna neon...
Il main event, ben combattuto, mi lascia molto perplesso per la scelta di far vincere Shelley pulito. OK che si stanno sbattendo per dimostrare che Shelley è un degno campione, ma alla fine della fiera resta lui, e francamente il suo lavoro da quasi-heel è l'unica cosa che stava finalmente facendo ingranare il regno, e quello che ci resta dal PPV è di nuovo un campione non esaltante. E lo dico adorando Shelley, ma come direbbero gli inglesi è "out of his depth", è in una posizione che non gli compete, soprattutto da face.
Come già detto, parlando del segmento finale, per me il cambio di nome resta una cazzata, ed è un peccato che sia la cosa di cui si parla al 99%, quando c'è molto altro di buono di cui parlare.