HappyHellShow ha scritto: ↑30/10/2023, 19:33
Fosse per me Drew meriterebbe più di lui, Sami meriterebbe più di lui, Gable meriterebbe più di lui.
E poi attento: qui ti sfugge il senso del topic e anche il discorso di base da cui sono partito. E' un topic di gusti personali non di "basi" o di oggettività universale. Io ammiro quello che sta facendo e lo ammiro proprio perché io non condivido nulla dell'entusiasmo del pubblico. Che è anche il motivo per cui a molti sta sulle palle questo Rollins, quando invece ha avuto dei momenti di scrittura notevoli che vanno al di là del "Sing my song". E poi ricordati: il fatto che funzionino non rende il tutto esente da critiche. I Me contro Te sbancano il botteghino ogni volta eppure non sono certo il miglior prodotto per bambini a livello qualitativo. O non esclude il fatto che lo stesso grande incasso dovrebbe essere a favore di uno Scorsese o di altri prodotti che meritano a livello qualitativo. Vendono, ma ciò non significa che tu non possa tranquillamente stroncarli nella critica.
A me da fan di wrestling i meme fanno schifo: preferisco le cose più stratificate. Il personaggio di Drew, ad esempio: è machiavellico, è intrigante nella sua complessità. Il Punk dei tempi d'oro (altro nome che fosse per me dovrebbe restare in un angolino perché non merita un cazzo, ma ... hey non vale la meritocrazia, ma giustamente vale chi porta soldi al business) era complesso e intricato come character.
Nel momento in cui nel topic si chiede su chi indirizzare le proprie antipatie, tiro fuori il nome di LA Knight per i suddetti motivi e specificando anche che comunque ha la mia stima per essersi lanciato da solo.
Personaggi che comunque hanno i loro spazi e grande considerazione della Fed: Drew di fatto è il numero due della WWE, Sami ha il suo giusto spazio e di base reputo questo il suo ruolo ( e per carità di dio non gli si deve dare di più porca puttana), Gable si sta inserendo ora ma oggettivamente è un personaggio su cui hanno sempre fatto affidamento aldilà del valore che noi utenti e loro creator possono dare a lui. Insomma non mi pare che sia gente a cui LA Knight ha rubato spazio.
Sulla questione Meme/tormentone di fatto nasce appunto con la famose costruzione oculata dove i vari pg poi pian piano avranno il loro momento hot (vedi Rocky, vedi Foley nel 97, Goldust). Ovvio che non nascono a caso determinati fattori o se creano e per determinati motivi(vedi Bryan), Con Knight il discorso è più complesso perché hanno paura di rovinare il giocattolo e vogliono sfruttarlo fin che possono(la mia paura che subisca una sconfitta pulita per consolidare roman) ma non sanno come gestirlo se non lasciandogli spazio. Nell'ultimo SD! stanno provando qualcos'altro vediamo.
Poi ovvio che essendo un topic soggettivo ci sta il tuo "odio" per LA Knight,io rispondevo piuù sul discorso copia carbone di Austin/Rocky, miracolato perché è andato over a caso quando ci sono dei motivi chiari e facili da intuire, non voleva certo essere un attacco a te come utente sia chiaro.