AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 4428 times
Been thanked: 2905 times

Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Mi è capitato tra i reel di Instagram Page che beve il sangue dell'altro.
Ma sono andati completamente fuori di testa? Ma è possibile che qualcuno abbia davvero permesso un qualcosa del genere? Io sono completamente allibito, è allucinante.

Preciso inoltre che non è un commento al match, che non ho visto ma che vedo altresì essere quasi universalmente apprezzato ma che sul quale non mi esprimo (né positivamente né negativamente) non avendolo appunto guardato.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 263 times
Been thanked: 332 times

Messaggio da Slow Savage »

deadman3:16 ha scritto: 20/11/2023, 10:03 Mi è capitato tra i reel di Instagram Page che beve il sangue dell'altro.
Ma sono andati completamente fuori di testa? Ma è possibile che qualcuno abbia davvero permesso un qualcosa del genere? Io sono completamente allibito, è allucinante.

Preciso inoltre che non è un commento al match, che non ho visto ma che vedo altresì essere quasi universalmente apprezzato ma che sul quale non mi esprimo (né positivamente né negativamente) non avendolo appunto guardato.
Dirò una stronzata, ma immagino che prima di fare uno spot del genere entrambi gli atleti si siano sottoposti a delle analisi che ne attestassero la piena salute (cosa che probabilmente fanno periodicamente a prescindere). Penso siano molto più rischiosi i bump che si prendono Darby Allin o Guevara che questo

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 733 times

Messaggio da -Jeremy- »

Slow Savage ha scritto: 20/11/2023, 10:27 Dirò una stronzata, ma immagino che prima di fare uno spot del genere entrambi gli atleti si siano sottoposti a delle analisi che ne attestassero la piena salute (cosa che probabilmente fanno periodicamente a prescindere). Penso siano molto più rischiosi i bump che si prendono Darby Allin o Guevara che questo
Senza analisi anche un blade job normalissimo è rischioso. Orton ci ha rischiato la carriera visto che il padre aveva l'epatite e se ne "dimenticò" e Laurinaitis che sapeva tutto lo ha fatto tranquillamente sanguinare in faccia a Taker.

Personalmente dò abbastanza per scontato che appunto, abbiano fatto le opportune analisi a entrambi pre match (come dovrebbe essere consuetudine farle a priori prima di un match con un blade job)

-Jeremy-
Has thanked: 77 times
Been thanked: 733 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 20/11/2023, 8:21 Immagine

Mannaggia a me che non l'ho notato subito.
Perché non è per Funk(se non per una fortuita coincidenza) ma per Wyatt, lo ha detto lo stesso Swerve.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 789 times
Been thanked: 1311 times

Messaggio da Smoker »

Shinobi ha scritto: 20/11/2023, 8:18 No ma infatti è nella faida con White che stanno esagerando a renderlo così invincibile, cosa che tra l’altro stona molto col suo personaggio che seppur face resta un opportunista. Infatti ieri ha vinto sporco.
Il vero problema qui è White che ne esce davvero a pezzi. In pratica ha perso contro uno già stanco dal match di Zero Hour, infortunato e nonostante avesse più aiuti esterni è riuscito a farsi fregare.
Il finale era perfetto per l'intervento del Devil a favore di MJF. Proteggevi White, giustificavi la vittoria del campione e mettevi ancora più dubbi su chi sia veramente sotto la maschera.

Non capisco davvero perchè non l'abbiano fatto e in generale perchè non sia apparso nemmeno un secondo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2587 times
Been thanked: 561 times

Messaggio da Delphi »

Sicuramente avranno fatto accertamenti appositi. Anche perché non serve bere del sangue per rischiare di prendersi una qualche malattia, come successo a Nigel (che era pure a bordo ring). Poi più volte abbiamo visto i lottatori leccare il sangue dell'avversario.
Dal punto di vista visivo posso capire che sia impressionante, ma in fondo nel mondo del wrestling si è visto di tutto, e questo era un death match.
Più che altro mi fa sorridere che 10 anni fa si chiedeva il ritorno del sangue e della violenza in WWE, mentre adesso lo si contesta.
E, come ha detto Slow, sono più rischiosi I bump di molti atleti.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2587 times
Been thanked: 561 times

Messaggio da Delphi »

Smoker ha scritto: 20/11/2023, 10:46 Il finale era perfetto per l'intervento del Devil a favore di MJF. Proteggevi White, giustificavi la vittoria del campione e mettevi ancora più dubbi su chi sia veramente sotto la maschera.

Non capisco davvero perchè non l'abbiano fatto e in generale perchè non sia apparso nemmeno un secondo.
Vero, potevano anche solo spegnere le luci, mostrarlo al titantron, e causare la distrazione decisiva di White. Così avrebbero insistito sul discredito nei confronti di MJF.

blackthroneDRVN
Città: Trebaseleghe
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da blackthroneDRVN »

deadman3:16 ha scritto: 20/11/2023, 10:03 Mi è capitato tra i reel di Instagram Page che beve il sangue dell'altro.

Stai sempre sul pezzo

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 655 times
Been thanked: 475 times

Messaggio da Moxicity »

Lo spot del sangue, anche se sono fatte analisi (e già avrei dubbi), è vergognoso e disgustoso, una roba che non si può vedere in un ring di wrestling e specialmente in un evento mainstream.

john1094
Has thanked: 371 times
Been thanked: 362 times

Messaggio da john1094 »

Smoker ha scritto: 20/11/2023, 10:46 Il finale era perfetto per l'intervento del Devil a favore di MJF. Proteggevi White, giustificavi la vittoria del campione e mettevi ancora più dubbi su chi sia veramente sotto la maschera.

MJF ha vinto barando... :serious:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 157 times
Been thanked: 451 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Un mio amico al bar ieri sera faceva lo stesso identico discorso

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 827 times

Messaggio da SNM UOTC »

blackthroneDRVN ha scritto: 20/11/2023, 11:34 Stai sempre sul pezzo
cosa ha detto di sbagliato ? :serious:

Darth_Dario
Has thanked: 2561 times
Been thanked: 2503 times

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 20/11/2023, 10:43 Perché non è per Funk(se non per una fortuita coincidenza) ma per Wyatt, lo ha detto lo stesso Swerve.
Che visto il match da film gore, ci sta pure.

Chainer
Has thanked: 565 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da Chainer »

Si è stato impressionante, ma era perfetto per il match e alla fine non è poi una cosa così estrema.
(adesso voglio Page in versione vampiro invece che cowboy).

Visto che era presente Steve-o e siamo in tema, ho trovato molto più disgustosa una scena di jackass ai tempi in cui bevvero il sudore del culo di uno di loro. altroché sangue.

deadman3:16
Has thanked: 4428 times
Been thanked: 2905 times

Messaggio da deadman3:16 »

blackthroneDRVN ha scritto: 20/11/2023, 11:34 Stai sempre sul pezzo
Ed eccolo il solito fanboy che spunta ad attaccare, sei ridicolo.

Apprezzo invece gli altri che hanno risposto e hanno capito il senso del post, anche se quella delle analisi non la trovo una giustificazione sufficiente e comunque rimango in disaccordo con l'approvazione di uno spot simile.

Rispondi