WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ray magini
Has thanked: 405 times
Been thanked: 352 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Ray magini »

Austin 3_16 ha scritto: 23/11/2023, 9:10 C'è già il ritorno di Randy Orton, difficile mettano altri come back ad effetto come lo sarebbe quello di Punk. Comincio a pensare che se casomai lo si riveda non sarà prima della Rumble.
Per me richiamano punk se rock non va a wrestlemania.
Punk torna, vince la rumble e va a dare la consacrazione definitiva al tribal chief

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Ray magini ha scritto: 23/11/2023, 9:34 Per me richiamano punk se rock non va a wrestlemania.
Punk torna, vince la rumble e va a dare la consacrazione definitiva al tribal chief
A mio parere quello slot è già di Cody Rhodes. Se Punk tornasse potrebbe essere lo sfidante di Rollins o di McIntyre (che secondo me a breve vincerà il titolo) per Wrestlemania.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 140 times
Been thanked: 289 times

Messaggio da HappyHellShow »

Ray magini ha scritto: 23/11/2023, 9:34 Per me richiamano punk se rock non va a wrestlemania.
Col fatto che sia finito lo sciopero degli attori, The Rock diventa ancor più un'utopia anche perché ci saranno tante produzioni cinematografiche che devono stringere i tempi.

Pardon, ma di quale consacrazione definitiva avrebbe bisogno Reigns? Reigns a WrestleMania deve cadere definitivamente per mano di Cody Rhodes e poi può tranquillamente ritirarsi dopo questo regno titolato.
Non siamo più nel 2015 dove si cercava disperatamente la consacrazione di Reigns.

Comunque io già devo disintossicarmi dal bombardamento social su Punk in ottica Survivor Series: ora devo sorbirmelo anche in ottica Rumble? Non se ne esce più finché questo non torna in WWE.
E mi fanno ridere quelli che già supportano la ribellione del pubblico se Punk non dovesse presentarsi alle Series ... quando a creare tutto questo hype sono stati i fan stessi e non la WWE (che ci ha marciato ma per un mero scopo di business sapendo che tanto tutti sarebbero caduti nella rete).
Poi magari Punk torna già sabato o alla Rumble, ma vorrei godermi anche solo per un istante il pianto disperato delle vedove della diva di Chicago ... salvo poi ripartire verso nuove avventure per l'inizio del 2024.

Ray magini

HappyHellShow ha scritto: 23/11/2023, 9:53
Pardon, ma di quale consacrazione definitiva avrebbe bisogno Reigns? Reigns a WrestleMania deve cadere definitivamente per mano di Cody Rhodes e poi può tranquillamente ritirarsi dopo questo regno titolato.
Non siamo più nel 2015 dove si cercava disperatamente la consacrazione di Reigns.
Sono troppo vecchio per recuperare il post, ma c’era un utente che a un certo punto si era messo a difendere RR perché aveva bisogno della sua consacrazione (dopo aver battuto anche kratos) e ogni volta mi sento un dovere di ricordare la sparata

Ray magini

Domanda seria su punk: ha 45 anni e un carattere non semplice.
Non gli conviene mettere su una scuola di wrestling (+mini promotion) e star più tranquillo?
Da quello che mi ricordo ha buone qualità sul ring

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 287 times
Been thanked: 1542 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ray magini ha scritto: 23/11/2023, 15:02 Domanda seria su punk: ha 45 anni e un carattere non semplice.
Non gli conviene mettere su una scuola di wrestling (+mini promotion) e star più tranquillo?
Non sono esattamente qualità di un buon insegnante.

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1375 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ray magini ha scritto: 23/11/2023, 15:02 Domanda seria su punk: ha 45 anni e un carattere non semplice.
Da quello che mi ricordo ha buone qualità sul ring
Ballano dei milioncini però.

Numero5
Has thanked: 395 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Pubblicata Cult of Personality rimasterizzata...

Non succede eh, ma se succede... :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

noodles86
Has thanked: 11 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da noodles86 »

Numero5 ha scritto: 24/11/2023, 17:00

Non succede eh, ma se succede... :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:
ahahahahahahahaha
mi fa ridere che le gente è partita di testa perchè i living Colour hanno deciso di fare la rimasterizzazione del loro brano più famoso

Se domani fanno un concerto a Chicago anche quello è un segnale vero?

comunque non mi fa impazzire sto versione, si è perso un po di grezzitta nel suono che aveva la versione originale. Un po troppo pulita.
Poi hanno cambiato anche un po assolo ..

Numero5

Messaggio da Numero5 »

noodles86 ha scritto: 24/11/2023, 17:16 ahahahahahahahaha
mi fa ridere che le gente è partita di testa perchè i living Colour hanno deciso di fare la rimasterizzazione del loro brano più famoso

Se domani fanno un concerto a Chicago anche quello è un segnale vero?

comunque non mi fa impazzire sto versione, si è perso un po di grezzitta nel suono che aveva la versione originale. Un po troppo pulita.
Poi hanno cambiato anche un po assolo ..
Strano che la rimasterizzazione sia arrivata proprio adesso, ma magari è solo un caso.

Nel dubbio se Punk torna nella Big League godo tanto.

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Numero5 ha scritto: 24/11/2023, 17:18 Strano che la rimasterizzazione sia arrivata proprio adesso, ma magari è solo un caso.

Nel dubbio se Punk torna nella Big League godo tanto.
secondo me non centra niente.

é un operazione che fanno ogni gruppo/artista diciamo storico ogni tot tempo in maniera ciclica
Se vai su spotify e vai sulla discografia degli u2 o ac dc vedrai che è pieno di ste operazioni su canzoni e album interi.

tieni conto che con tutto il ben che si può avere per i living alla fine il grosso successo l'hanno avuto solo con sta hit negli anni 80
Se vai su spotify la trovi in 4 versioni e rimasterizzazioni uscite negli ultimi 20 anni....addirittura l'ultima l'anno scorso chiamata rio remix....

Magari punk sabato notte si vede ma con sta storia non centra niente

Numero5

Messaggio da Numero5 »

noodles86 ha scritto: 24/11/2023, 17:26 secondo me non centra niente.

é un operazione che fanno ogni gruppo/artista diciamo storico ogni tot tempo in maniera ciclica
Se vai su spotify e vai sulla discografia degli u2 o ac dc vedrai che è pieno di ste operazioni su canzoni e album interi.

tieni conto che con tutto il ben che si può avere per i living alla fine il grosso successo l'hanno avuto solo con sta hit negli anni 80
Se vai su spotify la trovi in 4 versioni e rimasterizzazioni uscite negli ultimi 20 anni....addirittura l'ultima l'anno scorso chiamata rio remix....

Magari punk sabato notte si vede ma con sta storia non centra niente
Onestamente non me ne intendo molto nè di musica nè di gruppi musicali, non sapevo fosse pratica comune fare rimasterizzazioni ogni tot e men che meno sapevo che pure lo scorso anno, se ho ben capito, era stata fatto un'altra rimasterizzazione di Cult Of personality...

Bhe se le cose stanno così allora mi toccherà frenare gli entusiasmi. :facepalm2:

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Numero5 ha scritto: 24/11/2023, 17:29 Onestamente non me ne intendo molto nè di musica nè di gruppi musicali, non sapevo fosse pratica comune fare rimasterizzazioni ogni tot e men che meno sapevo che pure lo scorso anno, se ho ben capito, era stata fatto un'altra rimasterizzazione di Cult Of personality...

Bhe se le cose stanno così allora mi toccherà frenare gli entusiasmi. :facepalm2:
si c'è una dell'anno scorso, una fatta 5 anni fa e una 10.....

è una pratica comune.

Come ti ho detto magari sabato si presenta ma non centra niente con sta cosa.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 98 times

Messaggio da Vader_time! »

Numero5 ha scritto: 24/11/2023, 17:00

E fa anche cagare, quindi perfetta per essere una theme WWE :trollface:

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Rispondi