Ray magini ha scritto: ↑23/11/2023, 9:34
Per me richiamano punk se rock non va a wrestlemania.
Punk torna, vince la rumble e va a dare la
consacrazione definitiva al tribal chief
Col fatto che sia finito lo sciopero degli attori, The Rock diventa ancor più un'utopia anche perché ci saranno tante produzioni cinematografiche che devono stringere i tempi.
Pardon, ma di quale consacrazione definitiva avrebbe bisogno Reigns? Reigns a WrestleMania deve cadere definitivamente per mano di Cody Rhodes e poi può tranquillamente ritirarsi dopo questo regno titolato.
Non siamo più nel 2015 dove si cercava disperatamente la consacrazione di Reigns.
Comunque io già devo disintossicarmi dal bombardamento social su Punk in ottica Survivor Series: ora devo sorbirmelo anche in ottica Rumble? Non se ne esce più finché questo non torna in WWE.
E mi fanno ridere quelli che già supportano la ribellione del pubblico se Punk non dovesse presentarsi alle Series ... quando a creare tutto questo hype sono stati i fan stessi e non la WWE (che ci ha marciato ma per un mero scopo di business sapendo che tanto tutti sarebbero caduti nella rete).
Poi magari Punk torna già sabato o alla Rumble, ma vorrei godermi anche solo per un istante il pianto disperato delle vedove della diva di Chicago ... salvo poi ripartire verso nuove avventure per l'inizio del 2024.