Il problema è generale e ampio , come hanno scritto nei loro post Moxicity e The PrizeFighter , che hanno sottolineato uscite e articoli infelici di giornalisti e vip.Depeche boy ha scritto: ↑21/11/2023, 11:57 Non comincio a vedere niente, io a differenza tua non faccio di tutta l'erba un fascio e non mischio nel calderone tutti quanti solo perché presenti su Internet. Le mie accuse sono circostanziate ai subumani che stanno facendo dietrologie e complottismi sul dolore di questa povera famiglia. Le dinamiche sono sempre le stesse. Hanno rotto il catso. Per me a scuola andrebbe insegnata una materia che dia più strumenti alla lotta al complottismo che sta dilagando sempre di più inquinando ogni ambito. Mischiato poi all'arretratezza culturale, sociale e "sentimentale" di questi sottospecie di "uomini" e i danni sono enormi.
Una caccia al nemico e alle colpe che non porta da nessuna parte e che si ripete puntualmente di fronte a tragedie oramai quotidiane e con numeri che stanno aumentando .
Ci sono dei casi di uomini che dovrebbero avere l'impedimento a avvicinarsi e che hanno fatto fuori senza alcuna remore la partner che aveva denunciato le violenze , credo che sia dovere anche dello stato tutelare le donne e darli loro reali sicurezze di poter vivere senza paura .