TW Forum Awards

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 09/12/2023, 19:47 Guarda che io ti ho detto dall'inizio che sarei rimasto ma che allo stesso tempo avrei partecipato agli altri progetti.
Ho giocato a carte scoperte. Non puoi accusarmi proprio di nulla.

Tu vuoi entrare a gamba tesa in una community che ha il suo ecosistema e pretendi pure di essere elogiato.
Gsquared qui è un utente stimato. Se pretendi, e a quanto pare lo pretendi, di passare per una risorsa, magari dovevi cercare di essere più accomodante con lui invece di farti portavoce di pluribannati che a quella stessa comunità stanno sul cazzo.
Ma come facevo ad essere accomodante se LUI,DAL NULLA E SENZA MOTIVO, ha chiuso qualsiasi possibilità di dialogo e contatto?
Io sono orgoglioso di dire che non mi sono mai comportato in quel modo, nei confronti di nessuno.
In un impossibile scenario ipotetico dove mi fossero date le redini del forum e JH18 venisse qui per riprendere i suoi discorsi lasciati in sospeso, darei ANCHE A LUI un'altra possibilità finchè non ricadesse nei suoi vecchi errori.
Non lo bannerei preventivamente, e non gli direi che lascio il posto solo perchè è arrivato.

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

8 messaggi ho fatto in 5 giorni, principalmente di scambi con Colosso, ma non siete prevenuti e razzisti.
Evidente. :schifato:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Non è senza motivo, il perché stai sul cazzo quasi a tutti qui lo sai e sei tornato qui presentandoti con quell' editoriale che è la riproposizione di quei motivi.

Se vieni qua a denigrare gli utenti stimati e a proteggere i pluribannati, ma per quale motivo bisognerebbe accettarti?

Odi questa comunità? Benissimo, sei ricambiato.
E mo'? Che facciamo?

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 09/12/2023, 20:02 Non è senza motivo, il perché stai sul cazzo quasi a tutti qui lo sai e sei tornato qui presentandoti con quell' editoriale che è la riproposizione di quei motivi.

Se vieni qua a denigrare gli utenti stimati e a proteggere i pluribannati, ma per quale motivo bisognerebbe accettarti?

Odi questa comunità? Benissimo, sei ricambiato.
E mo'? Che facciamo?
Ma non puoi dire che un editoriale abbia avuto tutta quell'influenza. Non ho mai visto uno qui che ammettesse di leggere gli articoli del Pierleoni o li commentasse sul forum.
Alla fine allora è vero che posso diventare il Jim Cornette italiano, o lo sono già.
E a dirla tutta non ci vedevo niente di male in quel pezzo. Spiegavo che cosa è per me il wrestling e la differenza fra sport e entertainment. Stop.
Altra gente mi ha pure criticato perchè non ci ha visto il Colosso pungente e mordace che posso essere.

E fino a prova contraria, sono stato io denigrato dagli utenti stimati che non mi hanno dato neanche il benvenuto.
Non avete calcolato però che, quando ci sarà un nuovo admin e riapriranno le iscrizioni, arriverà un nuovo flusso di gente che apprezzerà i miei articoli e a cui piacerà stare qui. C'è pur sempre dietro un sito che attira molti lettori.

Nathan Jones
Been thanked: 1 time

Messaggio da Nathan Jones »

Topolino e Paperoga. 43 anni. Quarantatre.

:divertito1:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Avete chi?
Io ti ho già dato la mia disponibilità a rimanere, te la vuoi rimangiare?
Tra l'altro, dato che cercate staffer potrei propormi pure io.

Colo', io più semplice di così non so dirtelo. Odi questa community e sei qua solo per rivalsa. Lo sai benissimo. Lo sanno anche gli altri. Non puoi pretendere che non si noti, soprattutto se non fai nulla per non farlo notare.
Dai, la gente che ha criticato quell'articolo perché troppo moderato sono gli altri hater di questa community. Fammi i nomi altrimenti.
Prendi spunto da chi odia questa comunità e poi vuoi integrati.
Non funziona così.

WOW aveva articoli migliori e il forum latitava lo stesso, il ricambio non ci sarà.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 09/12/2023, 20:20 Avete chi?
Io ti ho già dato la mia disponibilità a rimanere, te la vuoi rimangiare?
Tra l'altro, dato che cercate staffer potrei propormi pure io.

Colo', io più semplice di così non so dirtelo. Odi questa community e sei qua solo per rivalsa. Lo sai benissimo. Lo sanno anche gli altri. Non puoi pretendere che non si noti, soprattutto se non fai nulla per non farlo notare.
Dai, la gente che ha criticato quell'articolo perché troppo moderato sono gli altri hater di questa community. Fammi i nomi altrimenti.
Prendi spunto da chi odia questa comunità e poi vuoi integrati.
Non funziona così.

WOW aveva articoli migliori e il forum latitava lo stesso, il ricambio non ci sarà.
Servatis spiegava che il forum di Wow non ha mai attecchito veramente, fin da quando è stato fondato nel 2009. Il sito aveva 20.000 accessi giornalieri e passa, ma il forum solo poche centinaia.
Specifico che questo succedeva PRIMA che io ci postassi regolarmente.
La situazione su Tw mi sembra diversa. C'è tanta gente che si vuole iscrivere, forse perchè è stato il primo sito di wrestling in Italia e si porta dietro una fama storica.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Horace, se vuoi entrare nello staff di Tw potrei mettere una buona parola per te.
Però devi smetterla con questo atteggiamento ostile nei miei confronti.
Non sopporto più di sentirmi dare del troll, quando è evidente che se lo fossi stato, nessuno mi avrebbe chiesto di far parte del sito con l'editoriale di punta.
Pretendete che dia rispetto a chi mi insulta, ma cominciate anche voi a darlo a me.

Emperador Horace

Se vai a vedere gli iscritti, posta più o meno un utente nuovo su dieci.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 09/12/2023, 20:33 Se vai a vedere gli iscritti, posta più o meno un utente nuovo su dieci.
Magari non postano adesso perchè trovano la community chiusa e ostile nei confronti dei nuovi. Forse in futuro la situazione cambierà.

Emperador Horace

Colosso ha scritto: 09/12/2023, 20:31 Horace, se vuoi entrare nello staff di Tw potrei mettere una buona parola per te.
Però devi smetterla con questo atteggiamento ostile nei miei confronti.
Non sopporto più di sentirmi dare del troll, quando è evidente che se lo fossi stato, nessuno mi avrebbe chiesto di far parte del sito con l'editoriale di punta.
Pretendete che dia rispetto a chi mi insulta, ma cominciate anche voi a darlo a me.
Vorrei orima parlare con chi decide per capire che cosa cercano, anche perché cercherei news solo dal Messico, ma ultimamente seguo quasi niente.

Non sono ostile, io ti sto illustrando quello che hai fatto nella prospettiva di chi sta sul forum di TW da dieci anni e spesso ne interpreta gli umori.
Qua certi atteggiamenti non li vogliono, e neanche certi personaggi.

Se punti alla sostituzione etnica non mangerai mai, non esiste al mondo gente che vuole il teatrino di WOW, con gente che caga fake da 15 anni uno più inutile e scialbo dell'altro, e non ha mai dato nessun altro apporto neanche minimo.
Se alla fine ci siamo stufati tutti, di età, estrazioni sociali e interessi diversi, vuol dire che quel modo di fare non attecchisce. Punto.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Si può dire che l'atteggiamento vigente negli ultimi 10 anni di celodurismo, elitismo, fanboyismo e scopinculismo attecchisca ancora meno visto la scarsa quantità di ricambio generazionale.
Forse cambiando la concezione del wrestling grazie ai miei articoli, cambieranno anche le cose.
E questo non significa diventare come Wow, ogni forum ha le proprie caratteristiche e fa storia a sè.

Emperador Horace

È dal ban di Jeff che sta roba non esiste più.

Tra l'altro credevo che il tuo articolo avrebbe almeno generato qualche commento su facebook, e invece ne ho trovato solo uno.
È una roba interna che fa ghignare solo chi è dentro al wrestling web e conosce le dinamiche che l'hanno generato.

Bravo, ogni forum ha le proprie caratteristiche, e tu proteggendo quei pluribannati calpesti quelle di questo forum.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 09/12/2023, 21:08 È dal ban di Jeff che sta roba non esiste più.

Tra l'altro credevo che il tuo articolo avrebbe almeno generato qualche commento su facebook, e invece ne ho trovato solo uno.
È una roba interna che fa ghignare solo chi è dentro al wrestling web e conosce le dinamiche che l'hanno generato.

Bravo, ogni forum ha le proprie caratteristiche, e tu proteggendo quei pluribannati calpesti quelle di questo forum.
Ma io non ho alcun potere qui, come faccio a proteggere la gente?
Logico che non mi metterò mai a parlar male di persone che sono mia compagne e amiche da anni su Wow. Ma è così strano che esistano rapporti di amicizia fra utenti? E' sempre stato così pure qui.

Sulla pagina Facebook di Tw nessun articolo è commentato, i commenti sono rarissimi proprio in generale. Ma questo dimostra anche che i lettori l'hanno trovato normale, naturale e non ci hanno visto alcuno scandalo come avete fatto qui.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 775 times
Been thanked: 1281 times

Messaggio da Smoker »

Colosso ha scritto: 09/12/2023, 17:01 Secondo me con un po' di buona volontà da ambo le parti riusciremo ad andare tutti d'accordo.
Ormai siamo rimasti in 4 gatti nel wrestling web, dovremmo comportarci da amici invece di fare la guerra.
Ma sticazzi di andare d'accordo se davvero sono gli ultimi giorno del forum mandiamo a fanculo qualcuno, tiriamo qualche bomba a mano, scuotiamo un po' le gabbie

Immagine

Rispondi