WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma Ellering mica si diceva che non voleva stare on the road? Strano che sia apparso nel filmato di Kross.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 938 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Double_L »

Gli AOP a mio avviso avevano tantissimo potenziale e con Paul Ellering al loro fianco li vedevo ancor meglio. Sono contento dei loro ritorni. Non so con Karrion Kross e Scarlett affianco se si incastreranno bene, ma intanto è una buona cosa che siano tornati, valuteremo successivamente il loro impiego.
MacheteKowalski ha scritto: 23/12/2023, 18:17 Si delinea Reigns vs Orton e Styles vs LA per la Rumble: se il primo ha un finale già scritto, il secondo spero veda Styles prevalere, a patto magari di una rivincita per Elimination Chamber a favore di Knight.

Styles dovesse perdere al rientro non vedo come potrebbe non tornare nello sticazzi in cui stava.
Si diceva che per AJ hanno grossi piani in vista, non saprei quali, però mi accontenterei che possa avere visibilità e vittorie come merita, dato che ormai inizia a crescere d'età. Personalmente gradirei non vederlo heel, perchè rende decisamente meglio da face, ma mi rendo conto che i big o presunti tali sono quasi tutti face.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 32 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Geno »

Backbone Crusher ha scritto: 23/12/2023, 19:53 Ma Ellering mica si diceva che non voleva stare on the road? Strano che sia apparso nel filmato di Kross.
All'epoca la figlia disse che era una puttanata

MacheteKowalski
Has thanked: 638 times
Been thanked: 618 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Non solo la storia della Bloodline ha perso quasi tutto il suo fascino ma la stanno pure rendendo ridicola, con Jimmy a fare l'idiota e Reigns che non batte ciglio, mi pare abbiano decisamente buttato tutto in vacca e ne siano consapevoli.
Fino a qualche mese fa Reigns a uno come Jimmy gli avrebbe dato fuoco, ora sembra il fratello maggiore con il fratellino picchiatello.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1077 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da Silent »

Mi avete cassato Heyman con Kross manco avessi bestemmiato in chiesa, almeno gli affiancheranno Ellering. A me va bene lo stesso :trollface:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 885 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ma styles perché lotta in jeans neri adesso? Che schifo.

Pure LA Knight dovrebbe rinnovare un po' il look. È praticamente vestito nella stessa identica maniera (brutta) da un anno

Rispondi