Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Hellcome »

Ma poi chissà che cazzo si aspettavano, che la run da face di Edge fosse un fallimento lo avevano già decretato le reazioni del pubblico sia a Vengeance (contro Orton) che a Summerslam (dove venne fischiato di brutto nonostante fossero in Canada).

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 5 times
Been thanked: 265 times

Messaggio da Geno »

Hellcome ha scritto: 29/12/2023, 19:15 Ma poi chissà che cazzo si aspettavano, che la run da face di Edge fosse un fallimento lo avevano già decretato le reazioni del pubblico sia a Vengeance (contro Orton) che a Summerslam (dove venne fischiato di brutto nonostante fossero in Canada).
Oh incredibile, quanto cacci in gola alla gente qualcuno la gente lo schifa. Chi lo avrebbe mai detto :almostlaughing:

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Geno ha scritto: 30/12/2023, 11:52 Oh incredibile, quanto cacci in gola alla gente qualcuno la gente lo schifa. Chi lo avrebbe mai detto :almostlaughing:
Almeno qua l'hanno turnato subito :mustache:

Dwight Schrute
Has thanked: 695 times
Been thanked: 1148 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Hellcome ha scritto: 29/12/2023, 19:15 Ma poi chissà che cazzo si aspettavano, che la run da face di Edge fosse un fallimento lo avevano già decretato le reazioni del pubblico sia a Vengeance (contro Orton) che a Summerslam (dove venne fischiato di brutto nonostante fossero in Canada).
Credo che fosse anche perché era il periodo in cui uscì la storia di Edge e Lita. O fu quando Edge aveva già turnato?

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Dwight Schrute ha scritto: 09/01/2024, 18:32 Credo che fosse anche perché era il periodo in cui uscì la storia di Edge e Lita. O fu quando Edge aveva già turnato?
Onestamente non ricordo se ci fossero rumor riguardanti Edge e Lita già nel 2004 (non credo però), ma la situazione del triangolo amoroso esplose nel post-WM 21 (quindi 2005) con tanto di Hardy licenziato perchè sclera online.
Quindi, in teoria, Edge aveva già turnato e già incassato addirittura.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 538 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da Kazarian88 »

Se non ricordo male, la storia con Lita era già di dominio pubblico quando Edge fece sua la valigetta, tanto che sui forum ci fu diversa gente indignata in quanto vedeva questa vittoria come un "premio" per la sua condotta. Si trattò comunque della svolta per il canadese, che passò da heel di secondo piano a Rated-R Superstar e Ultimate Opportunist.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 69 times
Been thanked: 101 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Hellcome ha scritto: 09/01/2024, 20:09 Onestamente non ricordo se ci fossero rumor riguardanti Edge e Lita già nel 2004 (non credo però), ma la situazione del triangolo amoroso esplose nel post-WM 21 (quindi 2005) con tanto di Hardy licenziato perchè sclera online.
Quindi, in teoria, Edge aveva già turnato e già incassato addirittura.
Già incassato no, ha incassato a NYR 2006... Hardy era già tornato e la fine della faida finì proprio con la valigetta in palio e col perdente che doveva lasciare RAW.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Rated Tiger S.star ha scritto: 14/01/2024, 11:01 Già incassato no, ha incassato a NYR 2006... Hardy era già tornato e la fine della faida finì proprio con la valigetta in palio e col perdente che doveva lasciare RAW.
Ah cazzo sì, mi sono confuso.

Lo Steel Cage tra Matt ed Edge è ad Unforgiven 2005, errore mio.

Tigermask
Has thanked: 88 times
Been thanked: 119 times

Messaggio da Tigermask »

Cmq mi avete fatto tornare in mente una cosa, quando ritornò Matt Hardy a furor di popolo?

Ricordo un discorso di Vince ed il ritorno di Matt Hardy, mi è venuto in mente perché, non mi va di andare a spulciare, ma lo avevo poi collegato a sta storia di Edge e Lita.

O erano e sono 2 situazioni differenti?

Rated Tiger S.star

Tigermask ha scritto: 14/01/2024, 12:18 Cmq mi avete fatto tornare in mente una cosa, quando ritornò Matt Hardy a furor di popolo?

Ricordo un discorso di Vince ed il ritorno di Matt Hardy, mi è venuto in mente perché, non mi va di andare a spulciare, ma lo avevo poi collegato a sta storia di Edge e Lita.

O erano e sono 2 situazioni differenti?
io mi ricordo che perse la faida con Kane e venne licenziato, ... nel frattempo Edge era nel giro titolato e poi vinse il primo MITB A WM21, Matt tornò qualche mese dopo.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Rated Tiger S.star ha scritto: 14/01/2024, 13:21 io mi ricordo che perse la faida con Kane e venne licenziato, ... nel frattempo Edge era nel giro titolato e poi vinse il primo MITB A WM21, Matt tornò qualche mese dopo.
sì ma non quello in particolare, ricordo solo che nello specifico Vince disse qualcosa tipo, "è una cosa che non ho mai fatto finora " (non ricordo tutto il discorso) per poi dire che era tornato Matt Hardy.

Ed appunto non riesco a collegare se è un evento collegato o passato, o seguente il discorso di Edge e Lita.

Rated Tiger S.star

Tigermask ha scritto: 14/01/2024, 13:29 sì ma non quello in particolare, ricordo solo che nello specifico Vince disse qualcosa tipo, "è una cosa che non ho mai fatto finora " (non ricordo tutto il discorso) per poi dire che era tornato Matt Hardy.

Ed appunto non riesco a collegare se è un evento collegato o passato, o seguente il discorso di Edge e Lita.
Non mi ricordo se il suo ritorno se è stato annunciato da Vince ma mi pare di si, mi ricordo di Edge e Lita che perculavano il pubblico facendo anche partire la theme di Hardy, settimana dopo fecero la scena di lui che entrava dal pubblico e li aggrediva (senza inquadrarlo in volto)... quindi si, è seguente.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Rated Tiger S.star ha scritto: 14/01/2024, 13:39 Non mi ricordo se il suo ritorno se è stato annunciato da Vince ma mi pare di si, mi ricordo di Edge e Lita che perculavano il pubblico facendo anche partire la theme di Hardy, settimana dopo fecero la scena di lui che entrava dal pubblico e li aggrediva (senza inquadrarlo in volto)... quindi si, è seguente.
Che ci sia stato un suo ritorno per bocca di Vince credo di esserne sicuro abbastanza cmq, poi magari come al solito chi si ricorda meglio di me potrà dire se è così o no.

Rated Tiger S.star

Tigermask ha scritto: 14/01/2024, 14:01 Che ci sia stato un suo ritorno per bocca di Vince credo di esserne sicuro abbastanza cmq, poi magari come al solito chi si ricorda meglio di me potrà dire se è così o no.
ricordi bene :pollicealto:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 494 times
Been thanked: 431 times

Messaggio da Marco Frediani »

Tigermask ha scritto: 14/01/2024, 14:01 Che ci sia stato un suo ritorno per bocca di Vince credo di esserne sicuro abbastanza cmq, poi magari come al solito chi si ricorda meglio di me potrà dire se è così o no.
Matt era tornato in un segmento di backstage dove aggrediva Edge e poi lo scortavano fuori dall'edificio, segmento se non ricordo male ripetuto la settimana dopo.
Poi McMahon lo reintegra nel roster e gli da il microfono in mano per parlare senza filtri.

Rispondi