Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Ma poi chissà che cazzo si aspettavano, che la run da face di Edge fosse un fallimento lo avevano già decretato le reazioni del pubblico sia a Vengeance (contro Orton) che a Summerslam (dove venne fischiato di brutto nonostante fossero in Canada).
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 265 times
Oh incredibile, quanto cacci in gola alla gente qualcuno la gente lo schifa. Chi lo avrebbe mai detto
- Hellcome
- Dwight Schrute
- Has thanked: 695 times
- Been thanked: 1148 times
Credo che fosse anche perché era il periodo in cui uscì la storia di Edge e Lita. O fu quando Edge aveva già turnato?
- Hellcome
Onestamente non ricordo se ci fossero rumor riguardanti Edge e Lita già nel 2004 (non credo però), ma la situazione del triangolo amoroso esplose nel post-WM 21 (quindi 2005) con tanto di Hardy licenziato perchè sclera online.Dwight Schrute ha scritto: ↑09/01/2024, 18:32 Credo che fosse anche perché era il periodo in cui uscì la storia di Edge e Lita. O fu quando Edge aveva già turnato?
Quindi, in teoria, Edge aveva già turnato e già incassato addirittura.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 538 times
- Been thanked: 90 times
Se non ricordo male, la storia con Lita era già di dominio pubblico quando Edge fece sua la valigetta, tanto che sui forum ci fu diversa gente indignata in quanto vedeva questa vittoria come un "premio" per la sua condotta. Si trattò comunque della svolta per il canadese, che passò da heel di secondo piano a Rated-R Superstar e Ultimate Opportunist.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 69 times
- Been thanked: 101 times
Già incassato no, ha incassato a NYR 2006... Hardy era già tornato e la fine della faida finì proprio con la valigetta in palio e col perdente che doveva lasciare RAW.Hellcome ha scritto: ↑09/01/2024, 20:09 Onestamente non ricordo se ci fossero rumor riguardanti Edge e Lita già nel 2004 (non credo però), ma la situazione del triangolo amoroso esplose nel post-WM 21 (quindi 2005) con tanto di Hardy licenziato perchè sclera online.
Quindi, in teoria, Edge aveva già turnato e già incassato addirittura.
- Hellcome
Ah cazzo sì, mi sono confuso.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑14/01/2024, 11:01 Già incassato no, ha incassato a NYR 2006... Hardy era già tornato e la fine della faida finì proprio con la valigetta in palio e col perdente che doveva lasciare RAW.
Lo Steel Cage tra Matt ed Edge è ad Unforgiven 2005, errore mio.
- Tigermask
- Has thanked: 88 times
- Been thanked: 119 times
Cmq mi avete fatto tornare in mente una cosa, quando ritornò Matt Hardy a furor di popolo?
Ricordo un discorso di Vince ed il ritorno di Matt Hardy, mi è venuto in mente perché, non mi va di andare a spulciare, ma lo avevo poi collegato a sta storia di Edge e Lita.
O erano e sono 2 situazioni differenti?
Ricordo un discorso di Vince ed il ritorno di Matt Hardy, mi è venuto in mente perché, non mi va di andare a spulciare, ma lo avevo poi collegato a sta storia di Edge e Lita.
- Rated Tiger S.star
io mi ricordo che perse la faida con Kane e venne licenziato, ... nel frattempo Edge era nel giro titolato e poi vinse il primo MITB A WM21, Matt tornò qualche mese dopo.Tigermask ha scritto: ↑14/01/2024, 12:18 Cmq mi avete fatto tornare in mente una cosa, quando ritornò Matt Hardy a furor di popolo?
- Tigermask
sì ma non quello in particolare, ricordo solo che nello specifico Vince disse qualcosa tipo, "è una cosa che non ho mai fatto finora " (non ricordo tutto il discorso) per poi dire che era tornato Matt Hardy.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑14/01/2024, 13:21 io mi ricordo che perse la faida con Kane e venne licenziato, ... nel frattempo Edge era nel giro titolato e poi vinse il primo MITB A WM21, Matt tornò qualche mese dopo.
Ed appunto non riesco a collegare se è un evento collegato o passato, o seguente il discorso di Edge e Lita.
- Rated Tiger S.star
Non mi ricordo se il suo ritorno se è stato annunciato da Vince ma mi pare di si, mi ricordo di Edge e Lita che perculavano il pubblico facendo anche partire la theme di Hardy, settimana dopo fecero la scena di lui che entrava dal pubblico e li aggrediva (senza inquadrarlo in volto)... quindi si, è seguente.Tigermask ha scritto: ↑14/01/2024, 13:29 sì ma non quello in particolare, ricordo solo che nello specifico Vince disse qualcosa tipo, "è una cosa che non ho mai fatto finora " (non ricordo tutto il discorso) per poi dire che era tornato Matt Hardy.
Ed appunto non riesco a collegare se è un evento collegato o passato, o seguente il discorso di Edge e Lita.
- Tigermask
Che ci sia stato un suo ritorno per bocca di Vince credo di esserne sicuro abbastanza cmq, poi magari come al solito chi si ricorda meglio di me potrà dire se è così o no.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑14/01/2024, 13:39 Non mi ricordo se il suo ritorno se è stato annunciato da Vince ma mi pare di si, mi ricordo di Edge e Lita che perculavano il pubblico facendo anche partire la theme di Hardy, settimana dopo fecero la scena di lui che entrava dal pubblico e li aggrediva (senza inquadrarlo in volto)... quindi si, è seguente.
- Rated Tiger S.star
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 494 times
- Been thanked: 431 times
Matt era tornato in un segmento di backstage dove aggrediva Edge e poi lo scortavano fuori dall'edificio, segmento se non ricordo male ripetuto la settimana dopo.
Poi McMahon lo reintegra nel roster e gli da il microfono in mano per parlare senza filtri.