norrisjak ha scritto: ↑13/01/2024, 14:39
Mastermind Tony Khan che manda over uno dei cessi più grossi della concorrenza per rovinargli il prodotto. 3000 QI.
Latino Alex ha scritto: ↑13/01/2024, 14:27
Io ho una paura che tramite finale per dq o simili la tirino pure fino alla Rumble, anzi più che paura è vero e proprio terrore
Anche perché chi mandi contro Rollins nel giro di due settimane se McIntyre è dentro la rissa? Dopo lunedì rimane una sola puntata.
Giusto perché a Tony Khan non bastava fare danni nella sua compagnia, doveva iniziare a farne pure altrove.
Io farei un McIntyre - Rollins last man standing magari proteggendo Seth con un double KO facendo crescere la psicopatia di McIntyre. Ecco, se dovessi scegliere di fare un triple threat a Mania sceglierei proprio McIntyre - Rollins - Punk con delle storie che si possono intrecciare.
Barrett Garage ha scritto: ↑13/01/2024, 14:52
Eh? Stai parlando di Moxley?
Così, all'improvviso
Jinder è una noia sul ring, ma è un gran bell'uomo (fino a quando non si vedono le tettine e i brufoli da steroidi ) , si veste bene e sa parlare, sempre utile da avere uno così. Poi ha passato un anno a zonzo tra NXT e sporadiche fagiolate, non proprio sta grossa presenza all'Interno dello show.
Lo dico piano piano, ma se devono licenziare lui, devono licenziare pure LA Knight, visto che è praticamente la controparte face
Minchia, oh, arrivati a difendere Mahal.
Che vi devo dire, godetevelo.
Per quanto guardo la WWE, si può fare tutti i main event da qua a cinque anni, sai il cazzo che me ne frega.
norrisjak ha scritto: ↑13/01/2024, 16:26
Minchia, oh, arrivati a difendere Mahal.
Che vi devo dire, godetevelo.
Per quanto guardo la WWE, si può fare tutti i main event da qua a cinque anni, sai il cazzo che me ne frega.
Sono giusto d’accordo sul Mahal = LA Knight.
Ma non ho detto che deve essere main eventer o proporlo ogni settimana , specie col talento che hanno poi. Giusto che può tornare utile perché ha presenza scenica, sa parlare e interpretare il personaggio. Ricordo che hanno Festus, gli AOP, Kross e il resto della cricca indiana ancora sotto contratto