Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/01/2024, 14:20
Immaginavo che Di Bella, Pantaleone e Pierleoni al massimo potevano ricavarci qualcosa.
Il fatto che anche gli staffer adesso vengono pure pagati mi suona nuovo e preoccupante xD
Si, ho anche io un editoriale.
ah ok. guarda non so niente ma pensavo di si. Non pensavo che non venivate pagati. Almeno ad articolo ma pensavo che qualcosa vi arrivava in tasca.
Scusami non volevo scatenare panico a riguardo
Hard Is Ono ha scritto: ↑22/01/2024, 14:56
Ecco, Colosso che porta avanti la storyline che per scrivere gli editoriali viene pagato sarebbe intrigante.
Specie dopo che per anni ha dato del venduto a chiunque ricavasse qualcosa dal wrestling, ribadendo più volte "io non ce la farei, sporcherei la mia passione" e simili
Hard Is Ono ha scritto: ↑22/01/2024, 14:56
Ecco, Colosso che porta avanti la storyline che per scrivere gli editoriali viene pagato sarebbe intrigante.
sarebbe un "genio" riuscire a farsi pagare per le troiate che scrive
Colosso ha scritto: ↑22/01/2024, 13:55
Intendevo proprio dire che con tante views giornaliere aumenta anche la visibilità per gli articoli. Senza falsa modestia non credo che la mia rubrica abbia qualcosa da invidiare alle "grandi firme" del passato, ed è destinata a fare ancora meglio in futuro. Poi lo so che non tutti quelli che leggono saranno d'accordo, ma il successo si raggiunge anche con le controversie piuttosto che con un articolo piatto che non fa che ripetere i soliti luoghi comuni.
Il pezzo se non te lo commento è per il semplice fatto che su diverse cose abbiamo visioni opposte, già se ne è parlato con il primo pezzo e quindi lascerebbe il tempo che trova un mio intervento.
Per il resto, penso che qui nessuno si lamenterebbe se davvero un editoriale, di riflesso, riuscisse a portare più click al sito e perché no, al forum stesso. Auguri.
Un consiglio te lo voglio dare però: ti direi che a fare il controverso (e ci sta il discorso del piattume) rischi che alla lunga non ti si prenda sul serio - come editorialista - e andresti contro la tua volontà espressa nel messaggio che hai scritto prima, sul fatto che molti ti prendano sul serio. Intendo, l'equilibrio tra visibilità e genuinità è sempre molto vacillante perché nel mondo di oggi sono due cose ai poli opposti.
Andrai comunque a perderci qualcosa da una parte rispetto a un'altra. Scegli te alla fine. Tutto qua
Avantard ha scritto: ↑22/01/2024, 15:21
Un consiglio te lo voglio dare però: ti direi che a fare il controverso (e ci sta il discorso del piattume) rischi che alla lunga non ti si prenda sul serio - come editorialista - e andresti contro la tua volontà espressa nel messaggio che hai scritto prima, sul fatto che molti ti prendano sul serio. Intendo, l'equilibrio tra visibilità e genuinità è sempre molto vacillante perché nel mondo di oggi sono due cose ai poli opposti.
Andrai comunque a perderci qualcosa da una parte rispetto a un'altra. Scegli te alla fine. Tutto qua
Ma io non è che sono controverso per moda o per posa. Lo sono di natura, nel senso che penso davvero ciò che scrivo. Penso che i lettori sapranno comprendere la sincerità dei miei articoli e li vedranno come le opinioni di un Cornette o un Bischoff, che vengono discusse e contestate ma anche prese sul serio.
Alla fine magari verrò notato da qualche prestigiosa testata nazionale e andrò a scrivere sulla Gazzetta o sul Corriere.
Colosso ha scritto: ↑22/01/2024, 17:03
Ma io non è che sono controverso per moda o per posa. Lo sono di natura, nel senso che penso davvero ciò che scrivo. Penso che i lettori sapranno comprendere la sincerità dei miei articoli e li vedranno come le opinioni di un Cornette o un Bischoff, che vengono discusse e contestate ma anche prese sul serio.
Alla fine magari verrò notato da qualche prestigiosa testata nazionale e andrò a scrivere sulla Gazzetta o sul Corriere.
noodles86 ha scritto: ↑22/01/2024, 17:10
ahahahahahahhahahahahah ma vai a cagare
meno droga per piacere
Io non è che mi proponga eh. Ma la cosa non è assurda come pensi.
Questo è il sito di wrestling più frequentato e prestigioso in Italia. I grandi siti di testate giornalistiche hanno bisogno di qualcuno che tratti l'argomento.
Volete che non diano un'occhiata a tutti gli editoriali per vedere chi scrive in maniera più adatta alle loro esigenze?
Come ci sono rubriche controverse sul calcio, ce ne potrebbe benissimo essere una sul wrestling.
Colosso ha scritto: ↑22/01/2024, 17:03
Colosso ha scritto: ↑22/01/2024, 17:17
Questo è il sito di wrestling più frequentato e prestigioso in Italia. I grandi siti di testate giornalistiche hanno bisogno di qualcuno che tratti l'argomento.
Volete che non diano un'occhiata a tutti gli editoriali per vedere chi scrive in maniera più adatta alle loro esigenze?
Come ci sono rubriche controverse sul calcio, ce ne potrebbe benissimo essere una sul wrestling.
Colosso ha scritto: ↑22/01/2024, 17:17
Non è successo negli anni d'oro degli editoriali e dovrebbe succedere adesso?