The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11443
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 426 times
Been thanked: 1088 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da The Prizefighter »

AFM2000 ha scritto: 08/02/2024, 23:22 Questo è un voler dare un sottotesto che diciamo.... Reigns ha vinto tutti i match in maniera sporca, quanti sogni di atleti ha infranto in 3 anni? Poi se lo vogliamo mettere lo mettiamo per l'amor di dio.

Comunque che mancasse backstory l'anno scorso è vero. Reigns era impegnato nella Civil War della Bloodline, non a caso Zayn per certi versi avrebbe avuto più senso di Cody. Poi hanno chiuso tutto a EC e sono andati avanti.
Ma infatti quella è la critica comune che si fa qui dentro al regno, troppe difese sporche senza che nessuno lo facesse notare ai suoi tempi, forse solo Owens e McIntyre. E di recente Knight, Rollins e Cody stesso nel promo di venerdì.

Solo che se hanno fatto sta vaccata di far passare tutto il roster come un branco di fessi non è che possono andare all'infinito, prima o poi dovranno basare la rivincita di qualcuno sull'interferenza che gli è costata il match, e Cody era quello giusto stavolta



Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6562
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 177 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

AFM2000 ha scritto: 08/02/2024, 23:30 Al massimo Solo, ma Jimmy avrebbe ancora senso per non essere abbandonato del tutto, visto che ormai Jey è andato avanti.
troppo infognato, rimanendo sotto Reigns: deve "volare da solo" (e sarà la nemesi del fratello quando Jey "finalmente" vincerà un titolo da singolo)

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14576
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 81 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Rated Tiger S.star »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 08/02/2024, 23:32 troppo infognato, rimanendo sotto Reigns: deve "volare da solo" (e sarà la nemesi del fratello quando Jey "finalmente" vincerà un titolo da singolo)
e Solo? Volerà da solo? :trollface:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18779
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da AFM2000 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 08/02/2024, 23:35 e Solo? Volerà da solo? :trollface:
:risata2:

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6562
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 177 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Rated Tiger S.star ha scritto: 08/02/2024, 23:35 e Solo? Volerà da solo? :trollface:
molti qui dentro ti direbbero "da una finestra."

Avatar utente
abc
Messaggi: 2512
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 257 times
Been thanked: 210 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da abc »

Colosso ha scritto: 08/02/2024, 23:10 Pensavo che Cody potrebbe non utilizzare la sua shot per alcun titolo a Wm, ma riservarsela a Summer Slam. Lì potrebbe anche andare contro un campione che non è Reigns (prima sconfitto da The Rock).
La Rumble non è mica il Money in the Bank che te lo puoi giocare quando vuoi

Ray magini
Messaggi: 2519
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 349 times
Been thanked: 324 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Ray magini »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 08/02/2024, 23:27 la storia del Tribal Chief in un modo o nell'altro deve finire a breve, perchè devi

liberare Jimmy, liberare Solo, liberare il Titolo e dare a Reigns il suo percorso nuovo abbandonato da tutti che "deve risalire" la scala e riconquistarsi "la famiglia" (con ovvio tradimento di Heyman)
La fine della storia del tribal chief è la fine di Reigns, quando verrà sconfitto perderà l'unico modo per funzionare nella WWE.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14576
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 81 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Rated Tiger S.star »

abc ha scritto: 08/02/2024, 23:51 La Rumble non è mica il Money in the Bank che te lo puoi giocare quando vuoi
Un piccolo precedente però c'è: John Cena incassò la shot ad Elimination Chamber se non sbaglio.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15796
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 17 times
Been thanked: 72 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Colosso »

Ray magini ha scritto: 08/02/2024, 23:53 La fine della storia del tribal chief è la fine di Reigns, quando verrà sconfitto perderà l'unico modo per funzionare nella WWE.
Io penso che Reigns dopo la perdita del titolo si ritirerà. Passerà alla carriera di attore e arriverà perlomeno al livello di un Cena o un Batista.

Ray magini
Messaggi: 2519
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 349 times
Been thanked: 324 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Ray magini »

Colosso ha scritto: 08/02/2024, 23:54 Io penso che Reigns dopo la perdita del titolo si ritirerà. Passerà alla carriera di attore e arriverà perlomeno al livello di un Cena o un Batista.
Ah perché adesso invece combatte assiduamente

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7667
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 153 times
Been thanked: 918 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Letteralmente Rock, con questo atteggiamento da io so io e voi non siete un cazzo, sta dando l'appiglio perfetto a Cody per rimangiarsi la decisione.

" Non ti permetto di offendere chi mi sta dimostrando tutto questo amore e supporto, io mi son fatto da parte per rispetto, ora tu quel rispetto lo hai calpestato".

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7667
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 153 times
Been thanked: 918 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ray magini ha scritto: 08/02/2024, 23:56 Ah perché adesso invece combatte assiduamente
Vero, ma non è impossibile uno scenario del genere. Letteralmente Reigns ha fatto la run della vita, altro non può più fare. O riprovi a proporlo da face, ma lui che abbandona e va ad Hollywood dopo questo stint non è da scartare.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6111
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1408 times
Been thanked: 280 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da uomodelmonte88 »

Sì ma a Hollywood al massimo può fare l'usciere

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7667
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 153 times
Been thanked: 918 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

uomodelmonte88 ha scritto: 09/02/2024, 0:02 Sì ma a Hollywood al massimo può fare l'usciere
Fa il co protagonista dei film di Rocky tanto son tutti uguali.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Numero5 »

Intervengo con colpevole ritardo, ma purtroppo(o per fortuna), oggi ho avuto molto da fare e non ho avuto modo di collegarmi.

Allora innanzitutto sono veramente stufo e stanco di dover stare ogni tot tempo ad affrontare la tematica Colosso, ve lo dico con sincerità e franchezza. Ho letto il post da cui è partito tutto e ok, sicuramente Colosso non ha utilizzato termini pacati gentili e per ciò lo invito a moderarsi in interventi futuri, però ho letto cose molto simili nel topic di SD! contro chi difendeva scelte diverse da quelle che vorrebbe la massa. Però perchè se certi termini li utilizza lui ci si fanno 5 pagine sopra, mentre se lo fanno altri si tira tranquillamente avanti? Lo dissi già ma a me pare veramente che vi accaniate certe volte, magari capita la giornata che non avete niente da fare e passate il tempo attaccando Colosso, che tanto lo sapete che vi risponde e che da adito ai teatrini.

In secondo luogo ho letto frasi decisamente poco carine verso la moderazione, verso il sito e verso le persone che ne fanno parte e vi dico che anche no, se pensate certe cose va benissimo ma qua non è permesso dirle, siamo pur sempre sul forum di Tuttowrestling e non accetterò insulti ne verso le persone che ci "lavorano" e ne verso il sito stesso. Credetemi che quando dico "non accetterò", lo dico seriamente, non scherzo.

Per altre delucidazioni scrivete nel topic di confronto mod-utenti. Grazie.

Rispondi