troppo infognato, rimanendo sotto Reigns: deve "volare da solo" (e sarà la nemesi del fratello quando Jey "finalmente" vincerà un titolo da singolo)
The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 384 times
Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 206 times
e Solo? Volerà da solo?THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑08/02/2024, 23:32 troppo infognato, rimanendo sotto Reigns: deve "volare da solo" (e sarà la nemesi del fratello quando Jey "finalmente" vincerà un titolo da singolo)

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 384 times
La Rumble non è mica il Money in the Bank che te lo puoi giocare quando vuoi
-
- Has thanked: 405 times
- Been thanked: 352 times
La fine della storia del tribal chief è la fine di Reigns, quando verrà sconfitto perderà l'unico modo per funzionare nella WWE.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑08/02/2024, 23:27 la storia del Tribal Chief in un modo o nell'altro deve finire a breve, perchè devi
liberare Jimmy, liberare Solo, liberare il Titolo e dare a Reigns il suo percorso nuovo abbandonato da tutti che "deve risalire" la scala e riconquistarsi "la famiglia" (con ovvio tradimento di Heyman)
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 206 times
Un piccolo precedente però c'è: John Cena incassò la shot ad Elimination Chamber se non sbaglio.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 120 times
Io penso che Reigns dopo la perdita del titolo si ritirerà. Passerà alla carriera di attore e arriverà perlomeno al livello di un Cena o un Batista.Ray magini ha scritto: ↑08/02/2024, 23:53 La fine della storia del tribal chief è la fine di Reigns, quando verrà sconfitto perderà l'unico modo per funzionare nella WWE.
-
- Has thanked: 405 times
- Been thanked: 352 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 287 times
- Been thanked: 1544 times
Letteralmente Rock, con questo atteggiamento da io so io e voi non siete un cazzo, sta dando l'appiglio perfetto a Cody per rimangiarsi la decisione.
" Non ti permetto di offendere chi mi sta dimostrando tutto questo amore e supporto, io mi son fatto da parte per rispetto, ora tu quel rispetto lo hai calpestato".
" Non ti permetto di offendere chi mi sta dimostrando tutto questo amore e supporto, io mi son fatto da parte per rispetto, ora tu quel rispetto lo hai calpestato".
- Captain Phenomenal1
Vero, ma non è impossibile uno scenario del genere. Letteralmente Reigns ha fatto la run della vita, altro non può più fare. O riprovi a proporlo da face, ma lui che abbandona e va ad Hollywood dopo questo stint non è da scartare.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1527 times
- Been thanked: 317 times
- Captain Phenomenal1
Fa il co protagonista dei film di Rocky tanto son tutti uguali.
- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 260 times
Intervengo con colpevole ritardo, ma purtroppo(o per fortuna), oggi ho avuto molto da fare e non ho avuto modo di collegarmi.
Allora innanzitutto sono veramente stufo e stanco di dover stare ogni tot tempo ad affrontare la tematica Colosso, ve lo dico con sincerità e franchezza. Ho letto il post da cui è partito tutto e ok, sicuramente Colosso non ha utilizzato termini pacati gentili e per ciò lo invito a moderarsi in interventi futuri, però ho letto cose molto simili nel topic di SD! contro chi difendeva scelte diverse da quelle che vorrebbe la massa. Però perchè se certi termini li utilizza lui ci si fanno 5 pagine sopra, mentre se lo fanno altri si tira tranquillamente avanti? Lo dissi già ma a me pare veramente che vi accaniate certe volte, magari capita la giornata che non avete niente da fare e passate il tempo attaccando Colosso, che tanto lo sapete che vi risponde e che da adito ai teatrini.
In secondo luogo ho letto frasi decisamente poco carine verso la moderazione, verso il sito e verso le persone che ne fanno parte e vi dico che anche no, se pensate certe cose va benissimo ma qua non è permesso dirle, siamo pur sempre sul forum di Tuttowrestling e non accetterò insulti ne verso le persone che ci "lavorano" e ne verso il sito stesso. Credetemi che quando dico "non accetterò", lo dico seriamente, non scherzo.
Per altre delucidazioni scrivete nel topic di confronto mod-utenti. Grazie.
Allora innanzitutto sono veramente stufo e stanco di dover stare ogni tot tempo ad affrontare la tematica Colosso, ve lo dico con sincerità e franchezza. Ho letto il post da cui è partito tutto e ok, sicuramente Colosso non ha utilizzato termini pacati gentili e per ciò lo invito a moderarsi in interventi futuri, però ho letto cose molto simili nel topic di SD! contro chi difendeva scelte diverse da quelle che vorrebbe la massa. Però perchè se certi termini li utilizza lui ci si fanno 5 pagine sopra, mentre se lo fanno altri si tira tranquillamente avanti? Lo dissi già ma a me pare veramente che vi accaniate certe volte, magari capita la giornata che non avete niente da fare e passate il tempo attaccando Colosso, che tanto lo sapete che vi risponde e che da adito ai teatrini.
In secondo luogo ho letto frasi decisamente poco carine verso la moderazione, verso il sito e verso le persone che ne fanno parte e vi dico che anche no, se pensate certe cose va benissimo ma qua non è permesso dirle, siamo pur sempre sul forum di Tuttowrestling e non accetterò insulti ne verso le persone che ci "lavorano" e ne verso il sito stesso. Credetemi che quando dico "non accetterò", lo dico seriamente, non scherzo.
Per altre delucidazioni scrivete nel topic di confronto mod-utenti. Grazie.
cioè non comparendo negli show?Ray magini ha scritto: ↑08/02/2024, 23:53 La fine della storia del tribal chief è la fine di Reigns, quando verrà sconfitto perderà l'unico modo per funzionare nella WWE.