Il City secondo me è ancora la squadra più forte d’Europa.Adieu ha scritto: ↑11/02/2024, 8:56 Per quanto mi riguarda il City e il Real (vedere ieri quello che hanno fatto Vinicius, Bellingham e compagnia al Girona) sulla carta rimangono intoccabili (ok, il City l'avevamo quasi incartato ma si è trattato di una singola partita, lo scarto in termini di qualità e profondità della rosa esiste ugualmente). A seguire c'è un altro blocco di squadre con cui l'Inter se la può giocare (l'Atletico potrebbe essere una di queste).
Il gioco in casa Inter c'è e la mentalità credo la stiano costruendo, ma ancora non abbiamo vinto neanche il nostro campionato, dove non giochiamo da soli come sostengono alcuni ma siamo pur sempre i più forti, per cui parlare di Europa è a maggior ragione prematuro.
P.S.
I bookmakers mettono davanti a noi anche Bayern, Arsenal, PSG e Barcellona. Su alcune si potrebbe discutere ma insomma, il concetto è quello
Io il Real lo vedo spesso, è una grande squadra ma dietro balla parecchio, l’Inter potrebbe fargli molto male. Le altre secondo me sono tutte competitive ma meno costanti dei nerazzurri.