Ormai la narrativa su Leao è questa.
Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
- deadman3:16
- Has thanked: 4495 times
- Been thanked: 2981 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 1557 times
Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
Continuo il discorso di ieri. Per me ad oggi il Milan farebbe una follia a mandare via Pioli soprattutto in mancanza di un nome all'altezza per sostituirlo. Perché si é già parlato di sostituti e con questa dirigenza uno dei nomi probabili é quello di Lopetegui.
Il Milan non starà giocando il miglior calcio d'Italia e Pioli non avrà valorizzato tutti i giocatori ma il Milan deve tanto a Pioli e Pioli deve tanto al Milan e in più anche i Leao e i Theo devono tanto a Pioli.
Poi ci sta sostituirlo per un nome che ti fa fare un passo successivo (per noi fu Conte per Spalletti) ma me lo dovete trovare questo nome. Io credo che Conte con questo Milan c'entri poco o niente o meglio, se per Conte Milan sarà io vedo come abbastanza probabile una cessione di Leao.
Conte soprattutto in Italia, ha sempre lavorato per un 3-5-2 (cosa che non ha fatto in Inghilterra) e questa squadra al momento é piena di esterni che con lui rischierebbero la fine di Politano nel 2019-2020.
Ad oggi direi che solo rischiando la mossa Thiago Motta ha un senso sostituire Pioli perché magari é vero che é finito un ciclo (o quasi) ed é vero che dopo tanto ci sta cambiare ma lo bisogna fare con criterio.
Il Milan non starà giocando il miglior calcio d'Italia e Pioli non avrà valorizzato tutti i giocatori ma il Milan deve tanto a Pioli e Pioli deve tanto al Milan e in più anche i Leao e i Theo devono tanto a Pioli.
Poi ci sta sostituirlo per un nome che ti fa fare un passo successivo (per noi fu Conte per Spalletti) ma me lo dovete trovare questo nome. Io credo che Conte con questo Milan c'entri poco o niente o meglio, se per Conte Milan sarà io vedo come abbastanza probabile una cessione di Leao.
Conte soprattutto in Italia, ha sempre lavorato per un 3-5-2 (cosa che non ha fatto in Inghilterra) e questa squadra al momento é piena di esterni che con lui rischierebbero la fine di Politano nel 2019-2020.
Ad oggi direi che solo rischiando la mossa Thiago Motta ha un senso sostituire Pioli perché magari é vero che é finito un ciclo (o quasi) ed é vero che dopo tanto ci sta cambiare ma lo bisogna fare con criterio.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 1871 times
Pioli nelle ultime 10 ha fatto 8 vittorie e 2 pareggi con dei giocatori rivedibili come Gabbia, Calabria, Kjaer, Musah e Florenzi. Non so cosa si debba pretendere di più da lui.
- Dwight Schrute
Più che altro con infortuni importanti. Perché la qualità della rosa (escluso il centrocampo) mi sembra più o meno la stessa di quello dello scudetto dove ricordiamo, non perse da gennaio fino a maggio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/02/2024, 12:02 Pioli nelle ultime 10 ha fatto 8 vittorie e 2 pareggi con dei giocatori rivedibili come Gabbia, Calabria, Kjaer, Musah e Florenzi. Non so cosa si debba pretendere di più da lui.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times
Il Milan ha giocato perlopiù contro dei cialtroni, diverse partite le ha vinte o pareggiate a culo e in generale la proposta di gioco é diventata Leao-dipendente in maniera imbarazzante, non é un caso che non segni più ma faccia duemila assist.
Poi volendo in mezzo c'è anche un job all'Atalanta in Coppa Italia.
I numeri alla fine sono dalla sua e non giustificano un esonero (che infatti non credo proprio avverrà), detto ciò il suo carro manco lo guardo, 'sto Milan é un'agonia.
EDIT: Pioli letteralmente fa i risultati con le individualità e passa per un allenatore che allena i cessi, Inzaghi otto su dieci arriva al gol con il gioco ma c'ha la squadra senza senso per il campionato...
I numeri alla fine sono dalla sua e non giustificano un esonero (che infatti non credo proprio avverrà), detto ciò il suo carro manco lo guardo, 'sto Milan é un'agonia.
EDIT: Pioli letteralmente fa i risultati con le individualità e passa per un allenatore che allena i cessi, Inzaghi otto su dieci arriva al gol con il gioco ma c'ha la squadra senza senso per il campionato...
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Ma Thiago Motta ad oggi come Palladino e Italiano non ha esperienza, cosa che Pioli invece ha.
Cambiare questo Pioli è obiettivamente proibitivo e deve essere un nome che almeno a livello di peso deve essere più importante.
Conte ha quel tipo di curriculum, ma dovrebbe portare il suo modulo, come d'altronde ha stravolto il modulo di Spalletti all'Inter.
Ne varrebbe la pena? Perché poi nomi tipo Lopetegui/Mourinho sono follia, a quel punto meglio tenere Pioli.
Di sicuro noi per l'anno prossimo come cadiamo dovremo cadere bene. Se Conte va al Milan libera Pioli da noi, se Pioli viene riconfermato Conte dovrà pur andare da qualche parte.
Cambiare questo Pioli è obiettivamente proibitivo e deve essere un nome che almeno a livello di peso deve essere più importante.
Conte ha quel tipo di curriculum, ma dovrebbe portare il suo modulo, come d'altronde ha stravolto il modulo di Spalletti all'Inter.
Ne varrebbe la pena? Perché poi nomi tipo Lopetegui/Mourinho sono follia, a quel punto meglio tenere Pioli.
Di sicuro noi per l'anno prossimo come cadiamo dovremo cadere bene. Se Conte va al Milan libera Pioli da noi, se Pioli viene riconfermato Conte dovrà pur andare da qualche parte.
- AFM2000
Trovami un allenatore che su 38 partite non vince un tot di partite a culo.Mystogan ha scritto: ↑12/02/2024, 12:55 Il Milan ha giocato perlopiù contro dei cialtroni, diverse partite le ha vinte o pareggiate a culo e in generale la proposta di gioco é diventata Leao-dipendente in maniera imbarazzante, non é un caso che non segni più ma faccia duemila assist.
È terzo con un bottino di punti in rapporto agli infortuni più che positivo (senza difesa), Champions praticamente blindata, esce con l'Atalanta e non col Frosinone 4-0. Europa League tutta da giocare.
Soffre Inzaghi come Spalletti ha sofferto Pioli l'anno scorso? Poi dipende da partita in partita...
Tanto ormai è quello che non ha puntato su CDK, però non mi pare che abbia lavorato con dei fenomeni e comunque ha portato risultati. Un giocatore non fa la regola.
- Dwight Schrute
Tra Thiago Motta ed Italiano ci sono 10 categorie di differenza.
Palladino non ho ancora capito.
A me piacerebbe vedere Juric in una big. 11 clean sheet con Milinkovic Savic in porta. Assurdo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times
Cheat se vuoi che ti dica che é meglio di Mazzarri o della salma di Garcia te lo dico...
- AFM2000
Thiago Motta ed Italiano sono alla pari a livello di considerazione. Buoni e con ottime idee di gioco, non paragonabili con Pioli che ha esperienza di big.Dwight Schrute ha scritto: ↑12/02/2024, 13:14 Tra Thiago Motta ed Italiano ci sono 10 categorie di differenza.
Palladino non ho ancora capito.
A me piacerebbe vedere Juric in una big. 11 clean sheet con Milinkovic Savic in porta. Assurdo.
Pioli è molto più di Garcia e Mazzarri e lo dimostrano i risultati. A me sinceramente questo astio mi ricorda mi ricorda lo stesso astio su Spalletti all'Inter costretto a giocare con un sistema e con dei calciatori per valorizzare un solo attaccante che sarà un ottimo finalizzatore e non un giocatore completo.
Uno che è stato fatto passare come artefice dei mancati accordi per i riscatti di Cancelo e Rafinha quando è lo stesso allenatore che ha preso Lobotka (insieme ad una squadra di buoni singoli) e l'ha resa una macchina perfetta. Oltre ad aver portato la Roma al miglior risultato possibile in campionato (87 punti) e ad aver giocato un calcio sontuoso nel primo stint.
Pioli a differenza di Spalletti è più giovane e chiaramente è uscito dopo con una sola esperienza forte alle spalle, dove comunque ha portato la Lazio al terzo posto. Con la Fiorentina ha sbagliato ma all'epoca era gestita in modo pessimo e poi è arrivato il Milan.
Non sarà un Milan che gioca un calcio sontuoso, ma sicuramente non parliamo della Juve di Allegri e comunque per il livello in Italia poche squadre sono organizzate come le sue.
-
Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 775 times
Pure perché, a Cheating magari gli sfugge, ma sono noni in classifica, appena due punti sopra il Torino di Juric. E lui continua a vaneggiare, anziché baciare per terra dove cammina ora Garcia che, con la media punti di Mazzarri da inizio anno, a quest'ora stavano in lotta per non retrocedere.
- AFM2000
Purtroppo non avete idea del percorso di quest'anno per non rendervi conto di che sciagura sia stata Garcia.Colt877 ha scritto: ↑12/02/2024, 14:32 Pure perché, a Cheating magari gli sfugge, ma sono noni in classifica, appena due punti sopra il Torino di Juric. E lui continua a vaneggiare, anziché baciare per terra dove cammina ora Garcia che, con la media punti di Mazzarri da inizio anno, a quest'ora stavano in lotta per non retrocedere.
Con Garcia saremo sicuramente nella parte destra altro che noni.
-
Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 775 times
Sei disonesto intellettualmente a livelli comici.
Garcia lo avete esonerato alla dodicesima giornata: il Napoli aveva 21 punti ed era quarto a - 10 dall'Inter (prima con 31 punti), - 8 dalla Juve (seconda con 29 punti) e a -2 dal Milan (terzo, con 23 punti).
Oggi siamo alla ventiquattresima giornata (voi e altre squadre avete una partita da recuperare): avete 35 punti e siete noni, a -25 dall'Inter, -18 dalla Juve e -17 dal Milan (che ha una partita in più). Non mi metto neanche ad elencare i distacchi dalle altre squadre che nel frattempo vi hanno superato.
In 11 giornate con Mazzarri avete fatto la miseria di 14 punti, un percorso da parte destra di classifica, questo sì, ma vero. Con Garcia eravate da parte destra della classifica solo nei tuoi deliri. Se riesci, prova a rispondere con numeri e fatti, non mi va neanche di leggere un altro tuo post in cui mistifichi la realtà per non ammettere che tu e molti altri "tifosi" come te non ci avete capito un cazzo dando addosso a Garcia come se fosse il male assoluto della vostra squadra.
- The Prizefighter
- Has thanked: 713 times
- Been thanked: 1756 times
A quanto pare nell'assemblea la Lega ha confermato il format a 20 squadre. Solo Juve, Inter, Milan e Roma le uniche contrarie
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1181 times
Ma si interrogassero come mai una squadra con 5-6 loro riserve non riesce a battere agevolmente l'ultima in classifica. Magari pagano gli stipendi a dei pipponi.