deadman3:16 ha scritto: ↑28/02/2024, 20:38
Dolorosa sconfitta per Cheating, con il "nuovo Garcia" Calzona che in una partita fa più di metà dei gol fatti in totale con Mazzarri.
Ma guarda io la considero una vittoria perché come prevedibile questa vittoria è merito di Calzona e non dei giocatori che per tutti sono diventati dei brocchi, poi misteriosamente ritornati a giocare a livelli dell'anno scorso.
Poi io ho detto che Traore doveva giocare, infatti è stato uno dei migliori in campo, curiosamente il centrocampo ha cambiato marcia. Però chissà come mai contro Barcellona e Cagliari non poteva giocare.
A me va bene pure così perché a differenza vostra sono obiettivo. Non siamo rinati e il Sassuolo è imbarazzante, è una prova che non fa testo ma rende l'idea come ho sempre detto che questi non sono brocchi.
Per certi versi mi auguro che da qui a fine stagione si possa continuare con questo rendimento altalenante così che i tifosotti la smettano di insinuare cose fuori logica come rivoluzioni e altre follie, come se qualcuno a giugno venisse a prendere giocatori all'alba dei 30 anni dal valore di Rrahmani, Anguissa etc. E non comprendere che ripartire con una base vincente è la chiave.
Se dovessimo miracolosamente arrivare quarti (obiettivamente utopia), vorrebbe dire automaticamente tenerci questo qui che sarebbe un Gattuso 2.0. Invece facendo così tieni presente che il valore del gruppo c'è, ma una ripresa completa non può esserci perché c'è stata una pessima programmazione.
Oggi abbiamo dimostrato esattamente quello che ho sempre detto. Metti un difensore e un allenatore competente come Pioli e ritorniamo subito al vertice. Bisogna solo aspettare maggio.